annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

    secondo me, verrà fuori nel 2015 o forse quando uscirà la nuova Passat che ne condivide il Discover Pro

    Commenta


    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

      Per ora è già ordinabile sia sulla Polo con pacchetto e singolo che Passat solo con pacchetto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

        Il fatto che scompare l icona del mirror quandonsibsowgne tutto succede perché manca di sicuro l hw purtroppo. ...io ho girovagato col vcp ma nn ho trovato nulla che riguardi il mirror purtroppo

        Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

        Commenta


        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          La cosa strana è che ancora a listino non esiste come optional...
          Concordo Ice, alla fine è un optional molto appetibile per tanti utenti di giovane/media età, è proprio strano che in VW non si stiano preoccupando della Golf...
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

            Mah speriamo che da me funzioni
            Ultima modifica di Brilly GTI; 18/09/2014, 22:17.
            Tessera n°271 My GTI

            Commenta


            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

              Secondo me è strategico, da una parte per attirare giovani verso la polo con l'idea del mirrorlink, dall'altra sempre come esca attirare verso la Passat una clientela più matura ma che come i giovani inseparabile dal telefono.
              Mentre stenta la diffusione totale solo perché stanno vagliando la diffusione di un determinato tipo di telefono a favore di un'altro, secondo me quando saranno pronti a diffondere il sistema Apple avrete come accessorio anche il mirrorlink.

              Commenta


              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                In parte potresti avere ragione ... per quanto riguarda Apple c'è da dire che oramai ci sono molti più possessori di samsung ,HTC , e LG per dire che hanno Android che iphone e appunto per attrarre sulla polo più utenti inizialmente su saranno concentrati su Android. . Parere personale
                Tessera n°271 My GTI

                Commenta


                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                  Nuovi smartphone compatibili.
                  Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Edge compatibili con MirrorLink.

                  Inviato dal mio Galaxy Tab S utilizzando Tapatalk
                  La mia 7
                  sigpic
                  xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                    Quindi a breve anche il mio note con la rom cucinata sara compatibile
                    Tessera n°271 My GTI

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                      Buongiorno a tutti sarei interessato ad comprare la nuova golf 7 stupenda o la gtd 7 la mia domanda era questa voi che siete più esperti per caso se come optional prendo il discovery pro cè il mirrorlink perchè è una cosa che mi piace molto e andando su youtube ho visto un video che sulla gti 7 cè però volevo chiedere a voi se cè anche sulla nuova golf 7 e sulla gtd 7 col discovery pro attendo news
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                        Come potrai constatare tu stesso qui http://it-app.volkswagen.com/ihdcc/i...tor.html#30303 se già non l'hai fatto non esiste nulla del genere

                        L'unica cosa che potrebbe assomigliare a quello che cerchi è questo (forse) http://it.volkswagen.com/it/innovazi...e-premium.html

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                          Ma perciò per ora il mirrorlink è solo disponibile sulla polo e la passat e sulla GTI 7 ? http://m.youtube.com/watch?v=6J5KNaaVRoQ in questo video sulla gti 7 fa vedere che cè il mirrorlink
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                            Si ma non e ancora disponibile come opzional...
                            Tessera n°271 My GTI

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                              E tra quanto sarà disponibile si sa ? Sarebbe bello averlo

                              - - - Aggiornato - - -

                              E volevo sapere un'informazione col discovery pro posso leggere qualsiasi tipo di formato che siano video o immagi o musica da una chiavetta usb o servono dei formati specifici ?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                Nom si sa quando sara disponibile io ho l iltimo discovery che era in produzione ho provato a sbloccare il mirror link con il vcp ma non ha funzionato. ..
                                Tessera n°271 My GTI

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                  Ragazzi oggi sono stato in conce che c'è la nuova passat .. ed ecco che ha il mirror link sul discovery media ecco la foto della versione voi che versione di discover media avete?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141124_115124.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 830.8 KB 
ID: 1242504
                                  Tessera n°271 My GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                    Ecco la mia versione del discover media: il codice hardware e software sono completamente diversi.
                                    Non credo si possa fare il paragone con la passat che hai visto tu anche se esteticamente hanno il display identico
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-05-17 09.42.08.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 1,001.1 KB 
ID: 1242508


                                    white club
                                    TESSERA N° 277
                                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                      Mmm purtroppo è un media se era un pro era molto più semplice arriVarese alla
                                      conclusione
                                      Tessera n°271 My GTI

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                        Scusate la domanda ma se un giorno sarà disponibile con un aggiornamento il mirrorlink nelle golf secondo voi sarà gratis??
                                        Oppure a pagamento??
                                        VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                          Allora io credo che si possa attivare sulla magior parte e la risposta alla tua domanda è no non sarà gratis io non l ho potuto provare perché cliccando mi dava questa schermata Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141124_115145.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 902.1 KB 
ID: 1242511

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Ragazzi per la passat esiste solo una versione di discovery pro e il mirror e compreso nel prezzo assieme al car net e costa meno del nostro ora io mi seno abbastanza preso in giro !!! Stiwy81 Gabri cosa possiamo fare?
                                          Tessera n°271 My GTI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X