annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7
cosa ne pensate di questo prodotto http://www.navitechus.com/#!monitor7-smi/c1oqk ?? dite che si potrebbe collegare al composition media??
e di quest'altro http://www.navitechus.com/#!product/prd1/1240053811/(mk7)-volkswagen-7th-generation-golf ????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Diciamo che qui sei OT, visto che in questo thread si parla di quello OEMGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ok.. però potrebbe essere anche una valida alternativa in assenza di soluzioni efficaci sul sistema..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giank Visualizza il messaggiook.. però potrebbe essere anche una valida alternativa in assenza di soluzioni efficaci sul sistema..
L'unica risposta certa è il dynavin, il resto fino ad oggi sono un mucchio di incertezze.
Questo aggeggio cmq promette mirror link e video input sul composition media e dovrebbe costare max 250 €.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per fare qualsiasi upgrade è sempre stata prerogativa VW dire di no, Siamo noi a farlo e a menarci per farloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Concordo con ice ... io comunque (non mi uccidete) non ho ancora guardato che modello e versione ho di discovery pro a ottobre effettuero anche io lo sblocco del vim e del ''menu segreto'' e vediamo che ne esce fuori ...Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Ciao per il mirrorlink ci vuole per forza anche un modulo aggiuntivo mi sono già informato varie volte da l mio conce per sentire se lo potevo fare anche sul discover media. ho parlato direttamente con il proprietario che lo conosco.e mi ha detto che oltre al modulo ci sono anche da cambiare dei cablaggi.pero di preciso non so se su quelli già esistenti (modificarli) o altro questo non me lo ha specificato. e mi ha detto anche di passare più avanti a sentire se e fattibile questo. per il momento mi ha detto di no.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La fhonocar fa un prodotto simile al mirror link ,però non so va bene x il discover pro -
IL codice prodotto e VM250 .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una domanda a chi possiede il Vag Can Pro, ho provato ad abilitare il menù nascosto, seguendo la guida postata qualche pagina indietro, ma non ci riesco... qualcuno sa esattamente i passi da seguire?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spayder1 Visualizza il messaggioLa fhonocar fa un prodotto simile al mirror link ,però non so va bene x il discover pro -
IL codice prodotto e VM250 .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggioUna domanda a chi possiede il Vag Can Pro, ho provato ad abilitare il menù nascosto, seguendo la guida postata qualche pagina indietro, ma non ci riesco... qualcuno sa esattamente i passi da seguire?
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Allora ragazzi, ho scritto che ho seguito la guida postata su questo tread da Stiwy81 (messaggio #157) e non riesco a far visualizzare il menù segreto.
Naturalmente ho impostato il VCP in italiano, al punto 3 anziché standard, nel tab in basso, selezione engine mode... non mi ritrovo col punto 4 e il 5... avete qualche suggerimento?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta