annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

    Originariamente inviato da tony_ca1978 Visualizza il messaggio
    Scusami dato che ho il vcp da un solo giorno, mi spiegheresti gentilemente com fre per avere il testmode menu per poter sbloccare il mirror link e provare con galxy s5 se funziona.
    Tony in realtà io non sono capace né di attivarlo né di spiegarti come si fa.. Però come ha detto @IceMatrix nelle pagine precedenti se n'è già parlato e se non sbaglio è stato anche postato un video dimostrativo, quindi trovi tutto spiegato se vai a rileggerle!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

      ho appena letto tutte le pagine ma non ho trovato nulla che spieghi come abilitare il menu mannaggia. ..pensavo che tu dato che hai scritto che hai smanettato col vcp pitevi aiutarmi.

      Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

      Commenta


      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

        In realtà ad averci smanettato è stato un ragazzo che ha il vcp, non io...per questo non so dirti come si fa! Comunque a questo punto, visto che hai letto tutta la discussione senza trovare nulla di utile, non saprei indicarti con esattezza dove ho letto come si fa ad attivare il testmode menù, non lo ricordo proprio... Vediamo se qualcun altro riesce ad aiutarti meglio!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

          speriamo cosi evito di fare danni.....

          Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

          Commenta


          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

            Indietro c'è sicuro la procedura per il menu testmode ... in pratica è un immagine postata da Stiwy81

            - - - Aggiornato - - -

            Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

            post 157
            Tessera n°271 My GTI

            Commenta


            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

              finalmente ho visto lnimmaggine...domani provo e vi faccio sapere....grazie a tutti per l'aiuto

              Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

              Commenta


              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                ho attivato il mirror link tramite vcp ma come già sapete col cell non funziona...ho provato col galaxy s5 che ha gia implentata la funzione mirror link ma quando fa la ricerca non trova nessuno schermo.

                Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

                Commenta


                • La prova definitiva che purtroppo ci manca qualcosa sui nostri Discover, hardware o software che sia!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                    ci sono un sacco di opzioni nel menu green forse manca qualche altra attivazione....io non sono pratico di vag ma avenso il vcp sono disponibile a fare da tester se qualcuno ha idee

                    Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                      La prova definitiva che purtroppo ci manca qualcosa sui nostri Discover, hardware o software che sia!
                      Credo che sia solo una questione di software ,a proposito ho chiesto anche nel forum del VCP allegando pure il video fatto con HTC e mi stato risposto che quello nel video era solo una Demo!!! Mah.
                      VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                        io penso che bisognerebbe solo abilitare la porta usb al mirror link in quanto ora fa solo da presa multimediale

                        Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                          Ciao mi hai fatto venire in mente che è stato creato anche un file .ZDC per la configurazione del Discover Pro e ci sono due voci che no capisco cosa siano(quelle in rosso) e forse potrebbe fare al caso nostro


                          VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                            Il DTCP è una sorta di protocollo di protezione per i diritti di autore

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                              l altro è il blocco della velocita ovvero velocita massima che il motore raggiunge....

                              Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                Originariamente inviato da tony_ca1978 Visualizza il messaggio
                                ho attivato il mirror link tramite vcp ma come già sapete col cell non funziona...ho provato col galaxy s5 che ha gia implentata la funzione mirror link ma quando fa la ricerca non trova nessuno schermo.

                                Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2
                                Sarebbe la mod auto??
                                Tessera n°271 My GTI

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                  no....ha proprio la funzione mirror link

                                  Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                    Originariamente inviato da Magic Visualizza il messaggio
                                    Ho messo la Radio "Composition Media".

                                    Si apre comunque anche se non collegato alla macchina via cavo, funziona tutto.

                                    USB dovrei averne solo una, la stessa per le chiavette, di fronte al cambio, se sono nel media alla ricerca di canzoni posso navigare nel telefono tra le cartelle come se fosse una chiavetta.

                                    Ho mandato e_mail vediamo cosa dicono.
                                    Ciao sono Daniele appena iscritto,
                                    ho acquistato la nuova polo con il composition media. Ho provato a fare il setup del mirrolink. A display appare il messaggio "Può attivare la funzione attraverso un codice di attivazione".Rivolgersi al proprio rivenditore"
                                    Il concessionario mi ha detto che va acquistato separatamente, ma in realtà sulle note di listino c'è scritto che il composition media fornisce "l'interfaccia cellulare", che non mi pare sia la semplice lettura della memoria di massa.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                      Ciao il mirrorlink sulla polo 6c è un optional che costa 160€!!!!
                                      VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                        Io son sempre convinto che il discorso sia a livello software... Anche per esempio il mirror pack sulla golf 7 è un optional ma nella sezione modifiche con vag can son riusciti ad avere la funzione cordolo anche senza il mirror pack...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                          Riporto testualmente un articolo appena uscito su un noto blog di telefonia (HDBlog).
                                          A parte come hanno scritto Volkwagen, direi interessante.
                                          Se vado contro il regolamento, cancellerò tutto.


                                          "Il comparto connettività di*HTC One M8*si prepara a ricevere un nuovo potenziamento, grazie alla compatibilità con lo standard*Mirrorlink, che permetterà di*interfacciare lo smartphone con i sistemi automotive di numerose autovetture.

                                          MirrorLink*è lo standard di interoperabilità tra smartphone e auto promosso dal*Car Connectivity Consortium*e può essere sinteticamente riassunto come un equivalente di Android Auto o di Apple Car Play, ma con un'importante differenza, ovvero quella di non essere limitato esclusivamente ad una piattaforma software.

                                          HTC One M8 verrà reso pienamente*compatibile con MirrorLink tramite un aggiornamento software. Nella press release ufficiale si fa riferimento ad*Android 4.4.3,*il cui rilascio è sempre più vicino anche per i modelli commercializzati nel nostro paese. Il Car Connectivity Consortium rende noto, inoltre, che,*in futuro, ulteriori smartphone HTC verranno resi compatibili con MirrorLink.

                                          Naturalmente per realizzare un sistema MirrorLink è necessario non solo un HTC One M8, ma anche un'autovettura in grado di supportarlo. Tra le aziende che hanno iniziato a produrre veicoli MirrorLink ready figurano Honda, Toyota e Wolkswagen."




                                          Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
                                          La mia 7
                                          sigpic
                                          xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X