annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
-
ma non mi risulta che il composition media della Golf abbia il menu nascosto in verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
NEWS: pare si possa abilitare un menu segreto tramite VCP, e da questo menu abilitare il mirrorlink
[ATTACH=CONFIG]110731[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]110729[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]110730[/ATTACH]
Se hai VAG potresti provare quanto sopra riportato dal buon Stiwy81
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioNiente allora niente! Mi faresti una screenshot della tua schermata con questa voce di condivisione? Grazie mille
Commenta
-
Niente ancora una volta Ma per LG G2 mi fa rabbia che è certificato Mirrorlink, però non si capisce proprio con quale applicazione dovrebbe funzionare!
Commenta
-
Non è detto che ci sia un app. Magari funziona automaticamente se collegato a una periferica mirrorlink.
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Potrebbe anche essere vero ciò che dici tu Dario!
Commenta
-
Anche io credo che funziona in automatico senza app
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi secondo me .. il mirrorlink nei nuovi samsung si attiva in modalità auto.. io ho il note 2 ma ho la rom Dell s5 , attivandola mi si apre una schermata diversa con delle funzioni appunto limitate. .
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi secondo me .. il mirrorlink nei nuovi samsung si attiva in modalità auto.. io ho il note 2 ma ho la rom Dell s5 , attivandola mi si apre una schermata diversa con delle funzioni appunto limitate. .Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Aggiungo un link, spero di non essere OT
Come abbiamo appreso dalle notizie finora lette, uno degli obiettivi che sia Apple che altri grandi nomi della tecnologia si pongono è l’integrazione della tecnologia a 360° nella vita dell’utente. Tale integrazione comprende anche l’auto, un luogo in cui per lavoro o divertimento passiamo parte del nostro quotidiano. CarPlay, la soluzione studiata per le auto,
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioNiente ancora una volta Ma per LG G2 mi fa rabbia che è certificato Mirrorlink, però non si capisce proprio con quale applicazione dovrebbe funzionare!
Quello certificato è il G2 Koreano mod. F320 che è diverso dal nostro.
Inviato dal mio LG-G2 utilizzando TapatalkLa mia 7
sigpic
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology
Commenta
-
Cavolo c'hai ragione! Non me n'ero accorto di questo dettaglio! Ora si spiegano tante cose! Grazie comunque per la precisazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggioAggiungo un link, spero di non essere OT
Come abbiamo appreso dalle notizie finora lette, uno degli obiettivi che sia Apple che altri grandi nomi della tecnologia si pongono è l’integrazione della tecnologia a 360° nella vita dell’utente. Tale integrazione comprende anche l’auto, un luogo in cui per lavoro o divertimento passiamo parte del nostro quotidiano. CarPlay, la soluzione studiata per le auto,
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Mirrorlink connette tutti i telefoni con tecnologia android
Carplay connette solo gli Iphone
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioAllora ragazzi: porto a tutti voi un pò di news ufficiali finalmente! Oggi io ed il caro Samuele ci siamo messi di buona mano e abbiamo fatto diverse cose con il VAG ed il VCP. Con quest'ultimo, abbiamo anche attivato il "Testmode Menue" (più impropriamente detto "menù segreto"), dal quale è possibile attivare la voce "mirrorlink"
Gazie e scusate OT
Commenta
-
C'é scritto indietro
Inviato dal mio HTC OneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta