annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

    Originariamente inviato da Magic Visualizza il messaggio
    Se vi serve qualche prova o sapete come fare per far funzionare il tutto con macchina in movimento dite pure, sono disposto a comprare un cavo per eventuali modifiche.
    Piccolo OT
    Ciao per sbloccare il VIM per nuova Polo 6C hai bisogno del Vag Can Professional
    codice:
    http://www.vag-tech.eu/
    però prima devi contattare loro
    codice:
     [EMAIL="sales@vag-tech.eu"]sales@vag-tech.eu[/EMAIL]
    se possono abilitarti il VIM visto che ufficialmente per i nuovi clienti dal 1 giugno 2016 hanno disabilitato questa funzione comunque prova subito a mandare un email dicendo che hai la nuova polo 6C e vediamo che cosa dicono

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
    seconda cosa se premi nell icona mirrorlink cosa succede? nelle golf sbloccate hai capito che non si muove foglia ...
    Ciao scusami la domanda stupida ma attualmente il mirrorlink è disponibile come optional nelle Golf 7 ?? perchè nella Polo 6C SI e costa sui 160euro
    VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

    Commenta


    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

      Ma oltre hai 160 devi spendere altri 700 e rotti per il discovery, almeno quando ho provato a fare il configuratore mi diceva così


      inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

      Commenta


      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

        Ragazzi state facendo un po di confusione ... intanto la procedura del vim fin ora è stata testata solo su DISCOVERY PRO sulle altre autoradio non mi sembra anche perché il discovery legge Dvd quindi è da vedere . Ospite che autoradio hai messo sulla polo ?
        Seconda cosa: si sa che arriverà su golf perché guardando su volkswagen.de si vede che il discovery pro e predisposto al mirror link ..
        powerix in teoria io sapevo si poteva montare anche su compositon media. .

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Magic Visualizza il messaggio
        Per iniziare ti dico che serve per forza il cavo USB collegato, quando premi il pulsante mirrorlink parte una ricerca del dispositivo come può succedere per una ricerca del bluetooth, sulla macchina ti scrive il nome del dispositivo e lo selezioni, sul telefono devi dare anche un paio di ok per autorizzare almeno la prima volta. Su Xperia Z sembra sia nativo, su S3 serve il software, vedi https://cert.mirrorlink.com/ProductListing/
        Allora io ho un note 2 ho installato drive link ma se provo ad aprirlo mi dice che ha smesso di funzionare..
        A te su s3 si apre anche senza collegato alla autoradio?
        Se fosse così non tuti i cell si possono collegare. ..
        Comunque l entrata usb e la stessa di dove si collegano le Pen drive o ne hai una dedicata ?
        Tessera n°271 My GTI

        Commenta


        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

          Prova a fare il configurazione sulla polo e vedrai che non si può

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

          Commenta


          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

            Ci credo tranquillo però non ti fidare del configurato re ... scaricare il listino e vedi gli abinamenti che si possono fare
            Tessera n°271 My GTI

            Commenta


            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

              @Magic che autoradio hai messo sulla polo ?

              Allora io ho un note 2 ho installato drive link ma se provo ad aprirlo mi dice che ha smesso di funzionare..
              A te su s3 si apre anche senza collegato alla autoradio?
              Se fosse così non tuti i cell si possono collegare. ..
              Comunque l entrata usb e la stessa di dove si collegano le Pen drive o ne hai una dedicata ?

              Ho messo la Radio "Composition Media".

              Si apre comunque anche se non collegato alla macchina via cavo, funziona tutto.

              USB dovrei averne solo una, la stessa per le chiavette, di fronte al cambio, se sono nel media alla ricerca di canzoni posso navigare nel telefono tra le cartelle come se fosse una chiavetta.

              Ho mandato e_mail vediamo cosa dicono.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                Quindi legge il cell come memoria di massa ... sto pensando a come fare per capire se hai qualcosa in più di noi o no ... Stiwy81 aiutami
                Comunque scusaci se ti assillo di domande ... ma stiamo sclerando
                Tessera n°271 My GTI

                Commenta


                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                  Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                  ]Seconda cosa: si sa che arriverà su golf perché guardando su volkswagen.de si vede che il discovery pro e predisposto al mirror link ..
                  Allora secondo me sul Discover Pro con l'attuale firmware installato il MirrorLink non è ancora implementato al 100% quindi bisognerà aspettare un nuovo aggiornamento firmware che ne certifica la sua presenza poi per i vecchi possessori ci sarà la possibilità di attivarlo basterà recarsi in un centro autorizzato e tramite ODIS (sistema diagnostico VW) si potrà attivare sto benedetto MirrorLink naturalmente il tutto sarà a pagamento
                  VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                    Boh non saprei risponderti a questo la prox settimana dovrebbe arrivare la mia gti versione my2015 vedremo Ke discovery monta e che versione firmware. ..
                    Tessera n°271 My GTI

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                      Originariamente inviato da Magic Visualizza il messaggio
                      Per iniziare ti dico che serve per forza il cavo USB collegato, quando premi il pulsante mirrorlink parte una ricerca del dispositivo come può succedere per una ricerca del bluetooth, sulla macchina ti scrive il nome del dispositivo e lo selezioni, sul telefono devi dare anche un paio di ok per autorizzare almeno la prima volta. Su Xperia Z sembra sia nativo, su S3 serve il software, vedi https://cert.mirrorlink.com/ProductListing/
                      Mauro intanto grazie mille per la disponibilità che stai mostrando nei confronti di noi Golfisti ansiosi! Io sulla mia Golf, con funzione Mirrorlink attivata mediante Vag Can Pro, ho provato a collegare l'S3 tramite l'app Drive Link ma niente! L'app sul cell funziona, mentre sullo schermo del Discover Pro cliccando sull'icona Mirrorlink non dà niente. Per togliermi comunque qualsiasi dubbio, mi indicheresti la procedura passo-passo da seguire per collegare lo smartphone al sistema di infotainment mediante Mirrorlink?
                      Inoltre ho visto dal link che hai postato che anche l'LG G2 (il mio attuale cellulare) è un prodotto certificato Mirrorlink. Ma per farlo funzionare che programma dovrei usare? Sul link non dice di dover installare applicazioni esterne (come Drive Link per S3), quindi magari c'è già preinstallata ma io non ho capito quale dovrebbe essere...
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                        io ho la funzione mirrolink su nexus5 in impostazioni, display, trasmetti schermo, prova li, è google phone ma sempre lg
                        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                          Grazie powerix per la dritta! Ma ho cercato attentamente più volte e purtroppo io quella voce nella sezione DISPLAY non ce l'ho, neanche sotto forma di altri nomi simili Nella sezione RETI-Condivisione invece c'ho queste voci... Può essere una di queste?

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1405279547219.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.8 KB 
ID: 1238202
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                            Miracast è la condivisione WiFi. Ma su tv

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                              Niente allora niente! Mi faresti una screenshot della tua schermata con questa voce di condivisione? Grazie mille
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1405290223485.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.1 KB 
ID: 1238203

                                To share or stream content, you can project your Pixel phone’s screen through casting or through a wired connection. Important: Some of these steps work only on Android 8.0 and up. Learn how to check


                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                  Quello a mio parere è cOme il mirrorcast. . Perché è wireless inceve il mirror funziona col cavo
                                  Tessera n°271 My GTI

                                  Commenta


                                  • Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                    Boh, non ho avuto modo di provarlo, le tv che ho in casa non lo supportano, riesco a vederci solo video e musica dal cell usando l'app AllCast, io ci volevo giocare a real racing 3 sul 40 pollici diamine hahaha


                                    inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                                    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                      "Puoi trasmettere lo schermo per riprodurre in streaming in modalità wireless video e audio su vari display e altri dispositivi che supportano Miracast, anche quando non è disponibile una rete Wi-Fi standard. Ad esempio, puoi trasmettere lo schermo per visualizzare lo schermo del tuo dispositivo su una TV dotata di adattatore Miracast certificato".
                                      Parla sempre di Miracast, quindi la stessa funzione che ti avevo postato prima io. Non mi sembra nulla di specifico per il Mirrorlink
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                        La.differenza e appunto che il mirrorlink non è solo trasmissione di schermo ma appunto ...viene pilotato dala altro dispositivo. . Invece qui si parla di trasferimento schermo ovvero un uscita tipo video senza fili...
                                        Tessera n°271 My GTI

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                          Sono due cose simili scusate

                                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X