annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

    Ciao a tutti. Ho visto che sul sito phonocar.it c'è un'interfaccia mirrorlink "vm 250" che va collegata ad un'uscita video e si collega al cell. in wifi. Come si tira fuori un'uscita video dal nostro composition media? c'è un sistema?

    Commenta


    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

      Uscita o ingresso?

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

        Credo intendeva ingresso
        Tessera n°271 My GTI

        Commenta


        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

          Cè scritto uscita video...


          Inviato da iPhone 5s --> Tapatalk 
          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

          Commenta


          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

            Avranno sbagliato per farti capire uscita vuol dire che il video esce a te come noi ..serve che il video in questo caso del cell entra nell autoradio quindi entrata video come per dire potrebbe essere quella della retrocamera. ..
            Tessera n°271 My GTI

            Commenta


            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

              Si esatto intendevo tirar fuori un ingresso video! Da quello x la camera parcheggio bisogna vedere se si può e poi comunque rimane il fatto che si attiva solo con la retro quindi bisogna capire se la vm 250 disabilita questa limitazione. O sarebbe il massimo se qualche genio riuscisse a tirar fuori un ingresso direttamente dal monitor se possibile, anche se poi dal lato software come si interfacce riebbe cn lo stereo? Forse qui entrerebbe in gioco la modifica software che attiva l'icona mirrorlink! Ho contattato un installatore professionista che tratta molto la phonocar e mi ha detto che in settimana parlava col rappresentante e mi telefonava. Come ho notizie vi aggiorno! Voi che ne dite? Magari si potesse! Non servirebbe nient'altro

              Commenta


              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                Wow facci sapere eh!


                Inviato da iPhone 5s --> Tapatalk 
                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                ECCOLA N° 270

                Commenta


                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                  miki81zzz

                  Ciao Michele,

                  Per gli ingressi video c'è una discussione apposita:

                  Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                    https://www.youtube.com/watch?v=y2P00dI1M2w Ammesso che il video sia veritiero, ma credo di si in quanto c'è anche il relativo sito su cui acquistare il sistema x il mirrorlink, la cosa è fattibile! Bisogna solo trovare l'hardware giusto

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                      Sicuro He Quell autoradio sia l originale? ? A me dalla retrocamera non sembra. ..
                      Tessera n°271 My GTI

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                        Questo non lo. Può anche darsi che la retrocamera non sia originale non saprei. Ora aspetto cosa mi dice l'installatore e vediamo!

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                          Chiedevo perché la retrocamera e diversa ..comunque ok tienici informati
                          Tessera n°271 My GTI

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                            Ragazzi brutte notizie x ora.....

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                              Diamine!!!


                              inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                              1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                P....a t...a...... ho chiesto anche in volkswagen e sto aspettando che mi fa sapere se si può montare l'originale e sto aspettando! Che sfortuna cavolo

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                  Di montare si può montare bisogna capire se devi aggiungere in pezzo o sostituire tutto il composition. ..
                                  Tessera n°271 My GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                    Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                                    Ma non succede proprio nulla cliccando sul pulsante mirrorlink? Speriamo che prima o poi arrivi qualcuno con la funzione abilitata nativamente con cui potersi confrontare.

                                    Ottimo lavoro @alex karo!


                                    Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                                    Io ho preso una polo con mirrorlink, funziona con samsung S3 + drive link e anche con sony xperia Z. Il sony che ho provato di più mi sembra il migliore perchè comandi abbastanza bene le app anche dallo schermo della macchina, peccato che appena metti in movimento ti scrive che l'applicazione non può essere usata in quella condizione, stessa cosa per google map che richiede la connessione internet.
                                    Se vi serve qualche prova o sapete come fare per far funzionare il tutto con macchina in movimento dite pure, sono disposto a comprare un cavo per eventuali modifiche.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                      Bene. Ottimo!!!

                                      Grazie della disponibilità.

                                      Mi sa che Luca ti tempesterà di richieste.




                                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                        Presente allora ovviamene non parlo a scopo personale ma a nome di tutti allora intanto grazie per la disponibilità ... in teoria se si possono sbloccare i video in movimento anche da te dovrebbe funzionare anche a veicolo in movimento il mirror... come prima cosa ti chiedo come funziona? nel senso hai un cavo per collegarlo?e ce bisogno di un programma specifico come drivelink?
                                        seconda cosa se premi nell icona mirrorlink cosa succede? nelle golf sbloccate hai capito che non si muove foglia ...
                                        ti ringrazio in anticipo!!
                                        Tessera n°271 My GTI

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                          Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                                          Presente allora ovviamene non parlo a scopo personale ma a nome di tutti allora intanto grazie per la disponibilità ... in teoria se si possono sbloccare i video in movimento anche da te dovrebbe funzionare anche a veicolo in movimento il mirror... come prima cosa ti chiedo come funziona? nel senso hai un cavo per collegarlo?e ce bisogno di un programma specifico come drivelink?
                                          seconda cosa se premi nell icona mirrorlink cosa succede? nelle golf sbloccate hai capito che non si muove foglia ...
                                          ti ringrazio in anticipo!!
                                          Per iniziare ti dico che serve per forza il cavo USB collegato, quando premi il pulsante mirrorlink parte una ricerca del dispositivo come può succedere per una ricerca del bluetooth, sulla macchina ti scrive il nome del dispositivo e lo selezioni, sul telefono devi dare anche un paio di ok per autorizzare almeno la prima volta. Su Xperia Z sembra sia nativo, su S3 serve il software, vedi https://cert.mirrorlink.com/ProductListing/
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X