annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

    Comunque grazie mi avete aperto un mondo con sto menù segreto. In settimana passo da un ragazzo che ha il vcp vediamo cosa ne tiriamo fuori!!!

    Commenta


    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

      ragazzi scusatemi per l OT ma immaginate che insieme al mirrorlink i nostri cellulari si vedano anche sul contachilometri centrale come quello della nuova passat http://www.allaguida.it/foto/nuova-v..._15049_19.html lo voglio!!! fine OT
      Tessera n°271 My GTI

      Commenta


      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

        Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
        A me quel Ragazzo Sam. . Mi ha detto che forse da me funzionerà (essendo una my2015) sinceramente lo spero .. ma non si ha nessuna certezza. .
        E no eh! Non è giusto! O tutti o nessuno!!!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

          ragazzi comunque una cosa per me e certa... il mirror link non funziona a mio parere con il BT ma bensì col filo..da premettere che per la golf dovrebbe essere lo stesso della polo 6c ...nelle immagini e nei video c'è sempre il filo..http://www.topgear.com/uk/imageresiz...615&Height=347
          Apps van je smartphone via je infotainmentsysteem bedienen? Het kan bij de nieuwe Polo. Bekijk hier hoe MirrorLink werkt.
          Tessera n°271 My GTI

          Commenta


          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

            Come mai sul configuratore della golf-sportsvan non viene menzionato? Considerando che è uscita in contemporanea con la polo a me sembra strano.

            La polo è come la golf, ovvero unità nel cassetto e display sulla consolle o è una cosa unica?
            Se fosse una cosa unica si può supporre che è nata con il Mirrorlink già integrato e sulle nostre non si può installare, per quando riguarda in menù l'opzione è presente perché il software di base è unico per tutte le radio.

            Questa non è certezza ma una fantasiosa ipotesi

            Commenta


            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

              Ogni radio ha un sistema e software differente... comunque la polo e composta esattamente come la golf in base ai modelli di autoradio ... monitor sulla plancia ..e centralina nel cassetto...
              Tessera n°271 My GTI

              Commenta


              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                Se dichiari che: sia la polo che la golf hanno lo stesso impianto se monto un composition media su polo, su golf o su sportsvan do per scontato che abbiano anche lo stesso software perchè da quello che ho visto il menù sembra identico (non capisco perchè dici che hanno il softvare differente), anche perchè configurando una polo mi da di serie un composition color, al momento della selezione Mirrorlink mi obbliga a installare il navigatore o il composition media.

                E se il composition media della polo può avere il
                Mirrorlink non vedo perchè se ordino una golf oggi non lo posso avere, questa è la domanda che vi dovreste fare prima di tutto.

                Commenta


                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                  Forse alla fine hanno deciso di aspettare per lanciarlo.

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                    Intendevo dire che ogni versione differente aveva una versione diversa si sw. .. se monto un composito media su polo ..in teoria ma è solo teoria .. dovrebbe essere identico a quello che monto su golf però come ho già detto tantissime volte per lo stesso discovery pro ci sono più di 10 centraline differenti...
                    Tessera n°271 My GTI

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                      La polo non prevede discovery pro, ma solo Discover Media o composition media dove poter installare il Mirrorlink.

                      Faccio un esempio: chi qualche tempo fa a acquistato questi modelli Alpine non aveva il Mirrorlink INE-W92xR, INE-W977BT e IVE-W535BT oggi tramite aggiornamento Firmware questa opzione è disponibile senza aggiunte di centraline di sorta, la stessa cosa vele per alcuni modelli Pioneer.

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                        Non uscirà mai l'aggiornamento firmware, figurati. Finché qualche buonanima non lo renderà disponibile online da qualche parte (sempre che sia fattibile mantenere lo stesso hardware)

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                          So benissimo che la polo non monta il pro ma solo il media ...infatti era solo un esempio perché lo stesso discorso vale anche per le centraline del media ... cene sono a decine ...
                          Tessera n°271 My GTI

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                            OT
                            Nessuno ha provato invece le altre funzioni sbloccate con il testmode menue?
                            Possibilità di cambiare/ridimensionare i caratteri, etc?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                              Io sinceramente non mi addentro in questi esperimenti, ho un pò paura di fare danni! Ho solo provato a cambiare la skin grafica mettendo il colore carbon, ma preferisco lo sfondo nero e quindi sono tornato a questo! Comunque eventualmente continuiamo a parlarne nella discussione delle attivazioni mediante Vag, suppongo sia più inerente Chiuso OT!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                Concordo con Alessio
                                Tessera n°271 My GTI

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                  Ma scusate alla fine anche se si sblocca il video in movimento il mirrorlink non funziona?

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                    Per il momento no, pare serva una versione software o hardware differente dalle attuali

                                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                      Antonio mi sa ti sei perso qualcosa il video in movimento e Mirrorlink sono cose differenti ... in comune hanno solo il fatto che il ragazzo che sblocca il vim sblocca anche quel menu per attivare la visualizzazione Dell icona del mirrorlink
                                      Tessera n°271 My GTI

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                        Cosa vuoi dire
                                        Sì vede solo l'icona ma non funziona?

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                          Esatto! Per il momento è così...
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X