scusate l'ignoranza, ma che cos'è il VCP?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7
Fai fatica a leggerlo dal cell se hai un 3110, io lo leggo benissimo :P
Il VCP è il Vag Can Pro, un'interfaccia per codificare le diverse funzioni dell'auto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
ho già dato, mi sto incasinando con odis, ed è tutto fuorché semplice
Commenta
-
Come procedono gli "esperimenti"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Scusate , non me ne intendo molto di elettronica ma avrei una domandina. Ho ordinato proprio oggi la mia prima Golf ( golf 7 1.6 BlueTDI HL ) e in teoria mi han detto che arriverà fra 2 mesi. Secondo voi mi dovrei trovare una nuova versione del Composition Media? Ho letto qualche pagina dietro che da metà maggio han fatto una nuova centralina...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
è difficile dirlo, devi sperare che non ci siano fondi di magazzino
Commenta
-
Gabri apparte che io non ho visto centraline nuove per il compositon. . comunque io da quello che ho capito ... da quella data in poi montano solo quelle centraline ...nel senso che ci sono le linee su etka che indica che quella centralina viene montata solo fino a quel giorno .. poi ovvio può essere che mi sbaglio ..Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
in linea teorica si, ma se hanno fondi di magazzino non li abbandonano lì, sfruttano tutto quello che hanno; certo, non arriveranno a luglio, ma per qualche giorno metteranno tutto quello che hanno
Commenta
-
a me in seguito ad un problema sul discover pro, hanno montato la versione successiva della centralina
Commenta
-
Commenta
-
Eliminati OT Ospite leggiti il regolamento e/o usa il cercaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta