annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

    Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
    @Stiwy81 che data intendi ?
    Intendo la data scritta su etka, è indice di sostituzione hardware

    Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
    tra l altro io so ( tramite un utente che ha chiesto a chi produce l sw del discovery pro prima di acquistare la car ) che il discovery avrebbe avuto diversi aggiornamenti
    beh ma questo è ovvio, anche l'RNS510 ha avuto molte versioni hardware diverse tra loro, ed una miriade di versioni sw

    Io non faccio il tifo perché sia obbligatorio un aggiornamento hardware, sia chiaro, dico questo solo perché conosco da talmente tanto tempo come funzionano le cose in vw, che prevedo il futuro
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

      Quante cose brutte che state dicendo
      Purtroppo avete ragione... comunque scusami se insisto ma non ho capito a quale data di quale componente ti riferisci.. e che data ha ?

      Aggiornamento : ho chiamato a vw italia .. e indovinate non ne sanno nulla! Mi terranno informato per email...
      Tessera n°271 My GTI

      Commenta


      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

        Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
        comunque scusami se insisto ma non ho capito a quale data di quale componente ti riferisci.. e che data ha ?
        Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
        Allora ho finito di aggiornare ETKA e mi sono messo alla ricerca... ho notato piu tipi di centraline riguardanti l'infotainment della polo ma nessuna voce con scritto mirror link...
        dunque ho cercato anche nelle centraline golf la stessa storia con la differenza che le centraline hanno una data tipo ci sono le nuove che partono dal 16/05/14
        eccola
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

          Ah ok ti riferivi a quello che avevo publicato io grazie ma quindi la mia che viene prodotta a fine giugno ...possibile mi montano la centralina nuova ? O manterranno due centraline ?
          Tessera n°271 My GTI

          Commenta


          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

            è probabile che la tua avrà già la nuova centralina (quella prodotta dopo il 16/5), tutto dipende dalla quantità di fondi di magazzino che avranno
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

              in parole povere.... devo sperare che li finiscono prima
              comunque esistono 22 versioni di centraline (quella nel porta oggetti) per'' discovery pro'' tra cui 6 con la data di 26/05(e non 16/05 ) e una con la data 27/05
              mentre i monitor sono 2 senza data.. chissà in quali c'è il mirror boh
              Tessera n°271 My GTI

              Commenta


              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                Il sistema mirrorlink secondo il call center VW non sarà presente su golf per almeno quest'anno. Tutto rimandato al 2015....la domanda sorge spontanea....non è che ne 2015 hanno in mente un restyling?
                Una cosa da fare sarebbe bombardare, come ho fatto io stesso, il numero verde 800865579 con richieste; forse a fronte di reclami e richieste. Se poi qualcuno di voi avesse una mail diretta VW la pubblichi che iniziamo anche li.
                Assurdo che una macchina che costa 10800 lo abbia di serie(come pubblicizzato) e un altra che ne costa quasi 10000 in più debba aspettare! Poi qualcuno può reputare la cosa inutile o superflua ma di contro su Golf per avere un navigatore bisogna spendere oltre 800 euro e su Polo gratis!
                Speriamo solo sia una necessità di marketing dovuta al lancio di Polo....altrimenti.....aspettiamo!

                Saluti
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                  Non puo essere che non arriva nel 2014 loro confondono per come e capitato anche a me l'anno 2015 con il my2015 perché e improbabile che giorno 26 di questo mese escano le nuove centraline e il mirror esce nel 2015 anche perché non so se hai visto qualche post indietro io ho messo un link in cui nel sito vw tedesco nella specifica del discovery pro ..in basso c'è gia la voce mirror link.. comunque sicuro sia di serie nella polo ? A me sembra di averlo visto a 160 €

                  AGGIORNAMENTO :Ricordavo bene 160 € il mirror e non c'è il navigatore gratis costa 900 euro il discovery media ..
                  Tessera n°271 My GTI

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                    Non so cosa confondano ma quella, ad oggi, é la risposta ufficiale VW Italia. Poi come te spero si sbaglino. In tutti i modi il mirrorlink non penso necessiti di un cambio di centralina. Neppure il telefono é predisposto mirrorlink alla nascita è solo un aggiornamento software. Al massimo potrebbe mancare un modulo che fornisca il sistema mirrorlink....se pensi a chromecast non é altro che una chiavetta usb che trasferisce quello che ho su cellulare su tv sfruttando appunto il sistema mirrorlink via wifi. Poi magari tu ne sai più di me ma leggendo sui vari post tedeschi mi sembrano molto in alto mare come noi.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                      Per me senza cattiveria voi siete un pò fuori da questo mercato e per quanto logici son i vostri ragionamenti a livello pratico non lo sono
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                        NE so tanto quanto te... in germania sono al punto in cui siamo noi anchio ho chromecast e anche io stamani ho chiamato appunto al numero verde e non ne sanno nulla .. tra l altro come ha detto Ice.. sono due mondi diversi purtroppo. .. se l autoradio montava una rom android non esisteva nessun problema..
                        Comunque non so se anche tu hai etka ma ci sono delle nuove centraline come ha detto Stiwy81 pezzi fisici ... staremo a vedere io aspetto una gti p. Per luglio spero che mi arriva predisposta...
                        Tessera n°271 My GTI

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                          Ice io l'unico mercato a cui credo é quello italiano e VW Italia dice Niet.... Poi spero come tutti, avendo sborsato circa 30000 euro, di non dover ulteriormente mettere mano al portafoglio!!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                            Purtroppo ragazzi questa è la legge del mercato, anche a vw costerebbe meno sviluppare un singolo sistema hardware e poi implementare tutto tramite software, ma finché ci siamo noi a pagare, perché dovrebbe privarsi di questi utili?


                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                              Ed io spero ci sia possibilità anche per Composition Media e non solo Discovery.

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                Io ho passato i 40000 euro ... mi girerebbero piu di te Comunque io continuo a cercare speriamo bene anche per il compositon .. comunque @IceMatrix Devi essere piu ottimista fallo per noi
                                Tessera n°271 My GTI

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                  Beh, grazie.

                                  Intanto io continuo a segure il forum tedesco...

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                    sarebbe quello da dove hai preso il codice?
                                    Tessera n°271 My GTI

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                      Qua:

                                      Hab gerade in der AMS gelesen, dass VW ein neues Infotainment für MJ2015 plant mit direkter Kopplung des Smart phone, d.h. die Apps werden dann per MirrorLink …


                                      Trovi la discussione in tedesco.



                                      Qui:

                                      Hab gerade in der AMS gelesen, dass VW ein neues Infotainment für MJ2015 plant mit direkter Kopplung des Smart phone, d.h. die Apps werden dann per MirrorLink …


                                      Ho trovato il codice.

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                        Okay ottimo
                                        Tessera n°271 My GTI

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                          se solo avessimo gli ingressi RCA avremmo potuto usare una cosa del genere:

                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X