annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Non scrivere in maiuscolo significa gridare...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 2
-
Buonasera Signori
Da una settimana che il mio composition media non legge il cellulare né tramite cavetto né tramite bluetooth.Ovviamente anche app connect non disponibile !Secondo voi e risolvibile tramite qualche aggiornamento o si e fregata l unità?
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Salve a tutti, esiste qualche programma che permette di riprodurre video anche in movimento, ho provato sreen2auto, fai il mirro dello schermo ma non riproduce video ed inoltre non funziona il touch....permette solo di visualizzare quello che si fa dal cellulare
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioCiao
io fossi in te andrei in un service....
- Grazie 2
Commenta
-
Buongiorno, quando collego a mezzo Bluetooth il mio iPhone sulla golf 7 anno 2015 è utilizzo MAPP faccio sentire l’audio del telefono mettendo l’autoradio sul tasto media. Il volume si abbassa da soloPerò e l’informazione stradale ed è come se arrivasse in ritardo la voce. Mi potreste gentilmente dire cosa sbaglio. Ringrazio Alberto65
Commenta
-
Buongiorno
sono proprio golfista novello.
ti ringrazio per la risposta .
intendo mappe di iPhone. Le indicazioni arrivano i. Ritardo e il volume si abbassa . Per farle risentire devo rialzare il volume dal volante.
grazie
Non sono molto pratico dei forum in generale
Commenta
-
Ciao a tutti,visto che non ho risolto con il mio 6 gti ho deciso di venderlo e ho ritirato da pochi giorni un 7.5 gti performance di soli 3 anni di vita.Ho cercato in tutte le discussioni ma non ho trovato quello che cerco magari qualcuno possessore di quest’auto può aiutarmi.Ho fatto varie ricerche sull’auto ma non è presente il navigatore.Un’altra cosa non trovo come cambiare i colori all’interno dell’auto delle luci soffuse.La macchina ha tutto dall’ accensione senza chiavi sul quadro tasto per le varie modalità di guida eco,sport..ecc. e anche l’ACC.Potete cortesemente darmi qualche delucidazione?Grazie
Commenta
-
Ok ora ci sono.Credevo avesse bisogno di qualche scheda con mappe perché ho notato che nel cofanetto porta oggetti c’è il vano per il cd e la scheda sd poi altri 4 ingressi 2 per parte.CarPlay ci sono riuscito ma vedo il navi solo li e non nel quadro.La grafica lascia un po’ a desiderare..
Commenta
-
Allora il car-play lo puoi vedere solo sullo schermo da 8.5
Per vederlo nel quadro senti loro che ti diranno sicuramente che andrà sostituita L’Unità più lo schermo!!!!
perché non hai il tasto NAV, non è una spesa da poco!
forse il tuo ha già la fibra ottica ti costerà un pelo in meno.PaoloAlberto
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato una golf 7 con sistema multimediale presente in foto. App connect era disabilitato e attraverso una codifica l’ho fatto abilitare, da questo momento ha cominciato a funzionare Android Auto ma non CarPlay, perché la presa usb non riconosceva i dispositivi Apple. Ho cambiato la porta usb con quella verde (presente in foto) ma comunque continua a funzionare esclusivamente Android Auto ma non CarPlay.
Qualcuno può aiutarmi?2 Foto
Commenta
-
Originariamente inviato da fragagliardi Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato una golf 7 con sistema multimediale presente in foto. App connect era disabilitato e attraverso una codifica l’ho fatto abilitare....Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta