annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Stessa cosa che mi succede da ieri, prima funzionava perfettamente. Ho provato a ricollegare il telefono, cancellare cache di android auto, ripristinare il discover ma niente. Rimangono i puntini...Io ho solo aggiunto POI.

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      “Ha spostato.. scusate [emoji28]

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
        Volendo evitare di usare Car Stream con tutta la procedura relativa per farlo andare, se avete il root si fa molto prima ad utilizzare AAMirror, che come Car Stream richiede il root, ma questo vi fa il mirror di tutto lo schermo e manda pure i comandi touch al telefono, quindi poi si può utilizzate direttamente Youtube (meglio Youtube Vanced che non ha ads) che avete sullo smartphone
        Vi consiglio anche TVTAP per guardare la TV http://www.tvtap.net/ ma ovviamente solo a macchina ferma

        AAMirror l'ho testato sull'ultimo Android Auto v3.4.582534, vi lascio il link ai 2 apk da installare https://github.com/slashmax/AAMirror/tree/master/apk

        dal link che hai indicato si possono scaricare due apk bisogna installarli entrambi? a cosa serve il root per questa app, sempre per effettuare il downgrade dei google service?
        grazie

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Il root serve in primis per far funzionare AAMirror (aa_mirror.apk) e poi per sbloccare i Play Service ed Android Auto serve il secondo apk (aa_unlock.apk), l'unlock basta aprirlo una volta, concedergli i diritti di root e cliccare l'unico tasto UNLOCK che c'è, poi riavviare il tel, dopo lo puoi anche disinstallare e tenere solo AAMirror.

          Il downgrade dei play service non è più necessario, almeno finchè Google non bloccherà ancora tutto, a me funziona con gli ultimi 12.8.72, vedi -> https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=768
          con Titanium Backup comunque si possono bloccare gli aggiornamenti anche dei play services, ma magari lo sapevi già.

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            ciao ragazzi, scusate la domanda banale ma come faccio a capire se il mio discover pro è un MIB1 o MIB2?

            - - - Aggiornato - - -

            altra domandina, sto cercando l'adattamento o il code per poter disattivare l'autospegnimento dell'Infotainment quando il motore è spento. Qualcuno può aiutarmi?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Buone notizie per i possessori di Honor e Huawei (intendo modelli recenti che ricevono ancora aggiornamenti), con l'ultimo firmware sul mio Honor 9 hanno finalmente risolto i vari problemi con Android Auto, ora pare funzionare tutto!

              Commenta


              • Mirrorlink e Android Auto su mk7 old

                Salve a tutti, mi è sorto un dubbio (mi scuso anzitempo se se ne è già discusso, ma ho cercato e non ho trovato nulla in merito), visto che sulle mk7.5 col discover media ti danno già il mirrorlink e android auto, io che ho il discover media mib2 senza questi due pacchetti potrei richiederne lo sblocco gratuitamente o con una cifra esigua???
                Non mi malmenate...ma semplicemente non ritengo sia una politica corretta quella di far uscire lo stesso sistema, solo con un restyling del monitor, con opzioni che fino all'anno scorso erano a pagamento, del tutto gratuite...e non procedere con una offerta magari sottocosto, che permetta a chi all'epoca non ha potuto/voluto acquistarle di non impiccarsi... .

                Grazie a tutti anticipatamente!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Se nel menù ti compare l'icona AppConnect, puoi attivarla al costo di 220 circa presso rete VW. AppConnect include: AndroidAuto, Apple Carplay e Mirrorlink (per telefoni e applicazioni certificati per tale tipo di connessione).
                  La presa usb apple-compatibile ha un costo a parte - che non ricordo - (se utilizzi melafonini ti serve obbligatoriamente).
                  Dai uno sguardo alla discussione AppConnect aftermarket. Trovi un mondo di tentativi (andati male)
                  Ultima modifica di Luca_Nox; 03/09/2018, 09:52.
                  Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Ho discovermedia con collegato via cavo Android auto. Bt collegato al telefono e un secondo telefono collegato via bt. Funziona tutto. Quando però collego Android auto non mi permette di selezionare alcun dispositivo bt come media per ascoltare musica. Devo per forza scollegare Android auto. È normale?

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Si. Il cellulare collegato via cavo è quello che comanda in via esclusiva. Se invece hai 2 cell va BT puoi decidere quale usare cone sorgente audio.
                      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Che pacco! Se uso il navigatore non posso ascoltare la musica esterna praticamente! Volevo usare Apple music (su Android) e maps... Amen. Grazie.

                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Ma non puoi collegare il secondo cellulare via cavo audio e usarlo come sorgente per la musica? Tanto cavo più cavo meno

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            una domanda, come cavo basta il classico cavo di ricarica del telefono (ho un huawei) o serve un cavo specifico? l'attacco è nella presa davanti alla leva del cambio o nel cassetto portaoggetti?

                            grazie

                            mi riferisco ovviamente al discorso di android auto

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Penso che un cavo classico che usi per la ricarica vada bene.. quelli originali o certificati sono sempre i migliori.. la presa per la riproduzione/carplay/android auto/mirrorlink e’ quella davanti al cambio nl cassettino a scomparsa.. dove c’e anche ingresso aux..

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                ti ringrazio

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  A proposito: qualcuno con le beta pubbliche di ios12 e’ riuscito su carplay a utilizzare waze o google maps? Oltre alla possibilità di usare questi navi, ci altre funzioni aggiuntive?

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Con ios12 beta a me non funziona neanche CarPlay ☠️


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Arrivato google maps per carplay (non beta).
                                      Installato, non ancora testato sull’auto.



                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Te lo dico io, top.. funziona da *** ios12 con carplay, super reattivo, senza bug, e con google maps anche in satellitare.. wow wow wow



                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Non resta che sperare che volkswagen faccia un aggiornamento su active info display in modo da avere le mappe di google sul cruscotto. Chissà se lo faranno.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X