annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Originariamente inviato da Variante Visualizza il messaggio
    Con l’uscita di ios 12.
    Quindi o versione finale in autunno o versione beta pubbliche che escono prima (le prime forse è meglio evitarle).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho installato oggi la beta di ios 12 ma di Waze e Google Maps ancora non c’è traccia..


    Golf 7 2.0 TDI dsg Sport Edition

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Bo, forse google non ha ancora aggiornato le app per carplay, visto che ios 12 è alle prime beta.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Io speravo soprattutto in waze.. ma a sto punto di sicuro sarà implementato solo dopo l’autunno..


        Golf 7 2.0 TDI dsg Sport Edition

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
          Ragazzi, io ho un discover media e fra i menu ho il car play, però va attivato. In conce vogliono 212 euro (non mi ricordo esattamente quanto, ma all'incirca quella cifra). Secondo voi conviene o no? L'unica cosa che mi spinge di farlo, e che con qualche "magagna", riesco tramite il telefono, visualizzare youtube anche in movimento, o un'altro modo di visualizzare video. Per google maps...pace, la macchina ha il navigatore. Per i comandi vocali pace, ho il google assistant (anche se mi rompe avere dei tasti non attivi in macchina). Altro cosa c'è? 212 euro per quelle poche cose (per quanto ne sò almeno), che ti offre car play, mi sembrano esagerate. Che ne dite??
          Nessuno??

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7


            Quwsto e’ quello che ti offtre il carplay ora.. da questo autunno si potranno utilizzare Waze, google Maps etc.. per youtube su carplay con ios devi fare il “jailbreak” .. che non e’ piu cosi semplice, stabile, sicuro e completo come una volta.. e non si sa nemmeno se il tuo dispositivo apple lo consente.
            Io ho preso composition media ma con carolay perche uso solo e solamente quello per tutto.. pou con siri e’ comodissimo..i cimandi da volante rispondono perfettamente, streaming musica ecezionale, audio chiamate perfetto.. mappe (a parte che e’ Mappe) funziona perfetto.. tutto perfetto.. forse sporify ogni tanto bugga.. android non ho esperienza. Per me e’ valso 200€.. anche sull’altra mia Alfa ho messo aftermarker per usare carplay..

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Va be...dicendo car play, mi riferivo in generale, visto che è un pacchetto sia per ios che per android. Ho un galaxy s8, e vorrei tanto, invece di riprodurre canzoni, che a video ho solamente il nome della canzone e basta, volevo avere la clip della canzone. Secondo te in un futuro (spero vicino), ci sarà la possibilità di fare ciò? Magari mi scarico i video da youtube e le butto nel telefono. Poi col car play visualizzarli.

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Spero per te ma soprattutto per chi ti incrocia in strada di no.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  scusate una informazione, 371 pagine son troppe da spulciare una per una...
                  mia moglie deve assolutamente cambiare telefono....
                  Ultima modifica di lollopd; 02/07/2018, 09:46. Motivo: doppione
                  SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
                  GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Mick78 sono d'accordo con te che sia lunga però esiste il tasto cerca in alto e puoi tranquillamente trovare quello che ti interessa all'interno della discussione. Altrimenti il topic sarebbe un continuo ripetersi delle stesse cose, cosa che ovviamente non deve essere.
                    quindi vai di cerca

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Il topic è un continuo ripetersi delle stesse cose e il motivo IMHO è che non ci si è mai presi la briga di sistematizzare un po' le cose. Io è un po' ch e lo leggo ma ho trovato solo qualche accenno non affatto esaustivo al discorso Huawey.
                      Oltretutto a quando ho visto io posso solo cercare nei forum e sotto-forum, ma NON restringere al Thread la ricerca. Per cui io di solito poi vado a cercare le mie risposte altrove, e qui rimangono le domande e non le risposte...

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        @JK74
                        Tutti i telefoni Huawei e Honor (ho un Honor 9) hanno due problemi noti con Android Auto, se effettui una chiamata dal Dialer di Android Auto questa parte ma non lo vedi, devi andare nel menù PHONE della radio, altro problema noto Google Play Musica suona muto, cioè non si sente nulla, ma esistono molte altre app alternative per ascoltare gli MP3 che hai nel telefono su Android Auto, io uso doubleTwist.
                        Waze da poco funziona, ma questo bug lo hanno risolto solo su firmware usciti da qualche mese a questa parte (sono partiti ad aggiornare il P20, poi gli altri basati su EMUI 8/8.1), ma se compri un Huawei e Honor recente non dovresti aver problemi.
                        Cerca su Google "Android Auto NOT compatible with Huawei phones", la pagina facebook dedicata è aggiornata abbastanza spesso.

                        Il problema di fondo dei telefoni CINESI come Huawei, Honor, Xiaomi, e altri è da sempre l'integrazione con Google, se compri un telefono prodotto in un paese dove Google funziona è difficile che Android Auto non funzioni.

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          @lollopd si ma col tasto cerca non ho trovato un granché sul P20 Lite... non metto in dubbio che la gestione di un forum del genere non sia cosa facile, soprattutto in 3d così lunghi e ripetitivi, ma non sempre si trova così facilmente quello che si cerca con il tastino magico...
                          vabbé mi oriento su Samsung e taglio la testa al toro
                          SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
                          GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            ti ringrazio cioce ma in fondo a me la cosa non interessa molto, mia moglie ha un huawei ed ho installato AndroidAuto e Waze qualche gg fa giusto per provare e togliermi la curiosità (ma poi non l' ho ancora provato a collegare) io discutevo sul metodo: ci sono in giro altri msg chieri e limpidi come il tuo che lo dicono? Si trovano facilmente facendo una ricerca dentro al forum? Io c'ho provato prima di ripondere ma dopo aver trovato 1000 msg dove Huawei e problemi non erano collegati tra loro come concetto ed aver dovuto apsettare 10 secondi tra una ricerca e un altra, l'ho fatto fare a Google ed ho trovato subito risposta, in altri forum...
                            Io lo dico poi ognuno fa come gli pare.
                            Essendo che sei intervenuto nel "mio" thread avrai visto che io cerco di renderlo un servizio fruibile a tutti.

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              @cioce ecco, in poche semplici righe quello che volevo sapere al volo! Grazie mille!
                              Mi oriento su Samsung ed evito problemi
                              SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
                              GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                I Samsung hanno anche il MirrorLink, ma non avendolo mai provato non so se possa funzionare meglio o peggio di Android Auto.
                                Fra Samsung e Huawei pure io prenderei Samsung, sono più cari ma sicuramente sono più collaudati per quanto riguarda Android Auto.

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  io feci un test con l' S7 di un collega via Mirrorlink e i risultati erano pessimi.
                                  Poi Samsung a me come impostazione di telefono non piace per cui non ho approfondito molto, ma a sto punto mi sorge spontanea la voglia di aprire un nuov Thread simile all' altro mio, stavolta incentrato solo sulla compatibilità tra i telefoni e AppConnect.
                                  Io ad es posso portare come esperienza 2 cell cinesi che funzionano perfettametne con AppConnect AndroidAuto...

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Samsung A3 2016 (da 2 anni) funziona benissimo sia con AndroidAuto che con MirrorLink. Sony pare (su esperienza di altri utenti) che abbia un miglior Mirroring sulla connessione via MirrorLink.
                                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Purtroppo non ho conferme per Sony. Sto usando senza successo Xperia Z5 su una Golf con MIB2 2016 ma qualsiasi app è possibile usarla solo a veicolo fermo. Così come descritto nel link seguente:

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Originariamente inviato da adklv Visualizza il messaggio
                                        Purtroppo non ho conferme per Sony. Sto usando senza successo Xperia Z5 su una Golf con MIB2 2016 ma qualsiasi app è possibile usarla solo a veicolo fermo. Così come descritto nel link seguente:

                                        https://talk.sonymobile.com/t5/Xperi...p/1066199#gref
                                        credo che ne parlai anche in questo mio thread: App Connect: Navigatori compatibili
                                        cmq la sostanza è nel 1° reply del forum Sony che hai linkato: una App deve essere ABILITATA dalla rispettiva interfaccia (vai a leggerti almeno il 1° post del mio thread) e Gmaps NON lo è per Mirrorlink, che si farà pagare per darti ciò...
                                        ci sono Nav apposta ma cmq tu te la cavi anche usando Android Auto.

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          parlo di qualsiasi app naturalmente certificata. Qui parlo in primis di Sygc Car Navigation..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X