@Andyrunner, @daniele.golf87
Ciao, ho un S8 e una Golf7FL e vi chiedo supporto in quanto non riesco a far funzionare CarStream sul mio monitor della Golf.
Sul telefono ho installato la versione di CarStream n. 1.83 (questa era l'ultima fino a qualche settimana fa, penso lo sia ancora). Poi ho abilitato le funzioni da sviluppatore sul mio AndroidAuto e sono andato a flaggare la voce 'Origini sconosciute'. Una volta fatto tutto ciò, collego il telefono tramite USB all'auto e scelgo AndroidAuto. Una volta avviato AndroidAuto se clicco due volte sull'icona delle 'Cuffie' mi esce un mnù dove posso selezionare 'Google Musica', 'Spotify' e 'CarStream'. Ma se scelgo quest'ultimo mi compare una schermata tipo quella di spotify con messaggio in inglese al centro.
Invece, tramite un video italiano di un ragazzo su youtube, dove spiegava come avviare CS sull'auto, diceva che si doveva schiacciare due volte, non sull'icona delle cuffie, ma sull'ultima a destra... ma se io lo faccio non succede nulla, anche a me esce 'Torna in VW'.
Sapete per caso aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Commenta