Te lo suggerisce già al collegamento cosa devi scaricare. Devo anche dire che con Android auto e s8 non chiede più ogni volta i permessi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
gstmnl Ok, dunque non scarico nulla in anticipo.. pensavo potesse essere utile per familiarizzare con l'app..
Anche a me non dispiacerebbe poter usare whatsup e anche Spotify..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io posseggo un S8, anche a voi si blocca a volte Android auto con seguente schermata nera?
Perché ogni volta che lo collego mi chiede di accettare condizioni? Succede anche a voi?
Commenta
-
Ogni tanto si...rimuovi le impostazioni di Android auto cancella l'app è re installaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicola.iorillo Visualizza il messaggioOgni tanto si...rimuovi le impostazioni di Android auto cancella l'app è re installa
Commenta
-
Entra in applicazioni... Android auto... memoria.... svuota cache, se non va disinstalla e reinstallaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicola.iorillo Visualizza il messaggioEntra in applicazioni... Android auto... memoria.... svuota cache, se non va disinstalla e reinstalla
Commenta
-
Concordo, con Apple far play perfetto.
Unica pecca che non puoi usare waze...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, mi scuso se farò domande già trattate ma leggere 357 pagine è davvero impossibile.
Ho una Golf 1.0 TSI 115 CV Comfortline Business del 2016 e sto valutando se installare App Connect aftermarket, il quale mi servirebbe solo per utilizzare Google Maps e Waze. Mi frena il prezzo richiestomi dal Service, pari ad oltre 250 euro.
Attualmente, quando ho bisogno del navigatore, uso un supporto che si fissa alla bocchetta d'aria e collego lo smartphone alla presa accendisigari tramite un cavo USB e un adattore per la presa. Tuttavia, non riesco a trovare un adattatore per la presa accendisigari che mi garantisca quantomeno il mantenimento della carica dello smartphone. Con tutti quelli che ho provato, così come utilizzando la presa USB di serie, il mio smartphone si scarica. Più lentamente rispetto a quando lo utilizzo senza alimentarlo ma, comunque, si scarica. E, recentemente, mi sono trovato in grossa difficoltà.
Utilizzando App Connect lo smartphone, mentre è collegato alla presa USB, si ricarica, si scarica o mantiene pressoché costante il livello di carica?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ti so rispondere perché non uso app connect, ma ti domando: come mai per ricaricarlo non lo colleghi alla USB sotto lo sportellino davanti al cambio? Credo abbia un amperaggio superiore all'accendisigari.QUI la mia Variant
Commenta
-
Si carica, si carica.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Dalla mia esperienza, anche lavorativa non nel settore auto ma sempre avendo a che fare con periferiche usb, bisogna prestare molta attenzione a quale cavo usb si utilizza.... quelli scarsi o super economici valgono molto poco .....
per esempio sono riuscito a usare android auto collegato al mio telefono samsung olo con un cavo, avevo provato altri (piu' carini, ma niente)
consiglio prima di aggiornare i software provare con xavi diversi.
Commenta
-
con entrambi i metodi (carcabatterie sull'accendisigari e presa usb con car play abilitato e cavo originale o certificato apple) il cellulare dovrebbe caricarsi.
l'amperaggio dovrebbe essere più che sufficiente in entrambi i casi.
Commenta
-
Grazie per i consigli! In effetti, alla qualità del cavetto, proprio non avevo pensato. Potreste consigliarmene qualcuno in particolare?
Se non ho capito male la ricarica dovrebbe essere più rapida tramite la presa USB che quella accendisigari. Giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vento Visualizza il messaggioGrazie per i consigli! In effetti, alla qualità del cavetto, proprio non avevo pensato. Potreste consigliarmene qualcuno in particolare?
Se non ho capito male la ricarica dovrebbe essere più rapida tramite la presa USB che quella accendisigari. Giusto?
Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
occhio che l'iphone è schizzinoso sui cavi. se non è certificato apple (c'è un chip nel connettore usb), la ricarica non avviene o avviene a basso amperaggio.
per il car play deve essere certificato, altrimenti non va proprio.
Commenta
-
Confermo quanto riportato da MircoT, usate assolutamente cavi certificati o meglio ancora originali, altrimenti si corre il rischio che iPhone non legga il cavo e non si connetta con CarPlay. Io ne uso uno certificato da 15 cm da più di un anno e va benissimo [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggioLa presa USB dell'auto ha un certo amperaggio e quello è, se il cavo è di buona qualità e non costituisce un collo di bottiglia è sufficiente per caricare il telefono mentre lo si utilizza. La carica mediante presa accendisigari, invece, dipende dalla potenza dell'adattatore che si usa, che a tutti gli effetti è un caricabatterie. Come cavi aftermarket io mi trovo egregiamente con anker, ho preso un cavo telato rosso molto lungo e abbinato ad un adattatore da accendisigari a due uscite piuttosto potente supporta anche il quick charge del mio p10 plusCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta