Cosa hai fatto di preciso? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Cosa hai fatto di preciso? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Su iPhone segui questo percorso: 1) impostazioni 2) generali 3) ripristina 4) ripristina impostazioni [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da luclor Visualizza il messaggioSu iPhone segui questo percorso: 1) impostazioni 2) generali 3) ripristina 4) ripristina impostazioni [emoji6]
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggioMagari avverti anche che così facendo l'iPhone si formatta e se non si ha un backup si perde tutto....
Commenta
-
Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggioMagari avverti anche che così facendo l'iPhone si formatta e se non si ha un backup si perde tutto....
Commenta
-
ma Andorid auto ti parte?
x es a me dopo un po che non lo usavo non mi partiva AA ed era xkè il cell era impostato in "USB solo ricarica"
poi una volta che ti parte AA c'è da accettare condizioni frizzi e lazzi e alla fine se si apreti mostra anche Whatsapp
Commenta
-
Mirrorlink con s7 edge è praticamente inutilizzabile....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Credo proprio che mirrorlink sia una bufala...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si mi parte android auto, esce la schermata viola con sotto le icone per navigatore e chiamate.
Mi dice si installare le app ma non so come
Commenta
-
AndroidAuto è una cosa, MirrorLink è un'altra. Whatsapp è utilizzabile solo via MirrorLink se il telefono è certificatoGolf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Non è una App. È una certificazione di cui godono alcuni dispositivi e App. Cerca sulla scheda tecnica del telefono oppure la trovi nel menù connessioni. Per gli ulteriori dettagli sfoglia le pagine indietro.
Sono le stesse cose dette e ridette migliaia di volte. Se il thread diventa di mille pagine è grazie alla pigrizia di chi ogni volta chiede le stesse cose.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Pare che i Sony abbiano il più alto livello di mirroring.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioIo con S7 edge e S8 mai visto Whatsapp... non che mi interessi più di tanto ma in generale pensavo molto meglio sto app connect
Ma quindi sono due le app da installare? Android auto e qualcun'altra della VW??
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta