Fabrizio l'informazione te l'ha data il service o il numero verde?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Buongiorno a tutti,
Se provo a collegare il mio HTC ONE M7 con Android Auto funziona tutto alla perfezione.
Se provo a utilizzare MirrorLink il telefono non viene riconosciuto. sullo smartphone appare una schermata nera che dura una frazione di secondo e dopodichè il device scompare dalla lista di quelli collegabili sull'auto. Cosa potrebbe essere?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
L'ho pensato anche io, peccato che sia quello con cui hanno girato tutti i video, le pubblicità e i concept alla presentazione ufficiale.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non è che il telefono è sporco? Prova a fargli fare uno scan con il nos 32 eset versione trial poi riavvii e colleghi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non credo sia sporco però ho fatto il root del telefono mettendolo su Unlocked S.
Può influire?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno può confermare quello che ha detto fabrizio ieri, sarà veramente attivabile dal 1 marzo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da highline Visualizza il messaggioNon credo sia sporco però ho fatto il root del telefono mettendolo su Unlocked S.
Può influire?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho lo stesso telefono io ma non l'ho mai provato su un sistema VW poi di solito HTC ha il suo programma Auto per queste cose ed è certificato mirrorlinkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Confermo che Android AUTO funziona benissimo.
Ho testato leettura messaggi Whatsapp,mappe,comandi vocali e SPOTIFY.
Mirror Link invece mi spara l'errore (verificare che il telefono non sia bloccato) o qualcosa di simile.
Appena posso metto la foto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io intendevo HTC Auto non android...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Oddio, forse mi hai dato l'illuminazione.
Appena torno in macchina provo.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nulla
Arriva da un concessionario ufficiale Vw di Piacenza ... Il più grande [emoji19][emoji19]
SartoBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Allora dopo una settimana di utilizzo di android auto e car play(in realtà usato solo 2 volte) voglio dare la mia opinione su questo sistema.
Android Auto:
Pro:
-integrato con i sistemi di messaggistica come whatsapp e telegram e funziona bene.
Contro:
-ci sono delle stupide limitazioni in movimento come l'impossibilità di inserire indirizzi in maps scrivendo oppure non si può scorrere la rubrica ecc.
-ho riscontrato circa 3 volte su 10 che non funzionassero i comandi vocali. Ossia detti il comando ma non ricevi risposta e il sistema resta in attesa. Non sono ancora riuscito a capire se è un problema di rete o di altro.
-non mi piace come vengono gestite le notifiche in home screen. non si possono cancellare con uno swipe come sul telefono ma restano sempre visibili e questo è fastidioso.
Car Paly:
Pro:
-siri è meglio integrato con il sistema e la conversazione è più human style. capisce meglio i comandi anche se non viene detta la solita frase prestabilita.
Contro:
-non legge e non invia i messaggi tramite i servizi di messaggistica più diffusi(Whatsapp e telegram).
Per quanto riguarda la navigazione invece, una volta impostata, entrambi i sistemi funzionano benissimo. Non ho riscontrato ne impuntamenti ne lag o crash. Quindi promossi a pieni voti.
Attualmente ritengo comunque android auto migliore per il semplice motivo che la seconda cosa che uso di più è la lettura e invio di messaggi e il fatto di poter leggere e inviare solo sms è molto limitante.
Se aggiungessero questa funzionalità a car play diventerebbe il preferito vista la miglior integrazione con siri.
Commenta
-
Da nuovo possessore di golf alltrack con discover pro posso dirvi che con nexus 5 , galaxy s6 e HTC one android auto non funziona.
Domani provo con versione vecchia di android auto e fine settimana mirror link con s6
Se qualcuno ha qualche dritta per android auto mi faccia un fischioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non funziona nemmeno con i Nexus siamo a posto... Avete fatto controllare se per caso non ci sono aggiornamenti sul SW del discover ?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta