annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

La mia ha anche la porta media-in nel vano davanti al cambio e mi hanno dato il cavo per apple perché era così in pronta consegna!!! In seguito ho comprato il cavo media-in per android e ci si può mettere anche una chiavetta usb (che sto regolarmente usando per la musica oltre alle altre due schede sd e lettore dvd nel porta oggetti).

The need for speed

Commenta

Ma scusate ma la porta usb non la hanno tutte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

Commenta

Parlo di questa!!!
        Poi c'è un cavetto che ha l'attacco per iPhone o Android o per un lettore di schede di memoria o chiavette usb!

Ho ricontrollato il mio discover pro con quello my16 e sono uguali cambia naturalmente la versione software!!!

The need for speed

Commenta

Io ho una usb classica

Commenta

Sono stato prima in concessionaria, per app connect ci vorrà ancora qualche giorno, probabilmente si andrà ad inizio febbraio. L'officina ha già una lista d'attesa nel quale sono inserito, appena arriva la scatoletta di app connect mi chiameranno per montarla.
            Ho imparato una cosa nuova però: non basta un codice e sbloccarlo dalla centralina, ma esiste proprio una sorta di schedina da inserire all'interno del composition media o altrove, tanto che per fare l'operazione ci vuole una giornata intera in cui la macchina resterà al service.
            Il costo mi han confermato che sarà sui 200€ quindi come quando lo ordini come optional.

Altra cosa: io sul menù del composition media ho già l'icona per app connect ma ho notato che non tutte le vetture hanno l'icona, infatti il mio rivenditore ha detto che non essendo riusciti a montarlo in fase d'ordine mi avevano messo la predisposizione (io avevo aggiunto app connect in un secondo momento rispetto l'ordine).

Ormai attendiamo ancora qualche giorno, l'attesa non costa nulla
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Hai provato?magari va

Commenta

L'icona ce l'ho anch'io, ma se clicchi ti appare una tendina che invita a rivolgersi al concessionario per acquistare il codice di sblocco.

Per completezza d'informazione, ho provato a collegare l'iPhone tramite USB, ma sul display é apparsa la scritta "dispositivo non riconosciuto": non carica nemmeno la batteria!

Commenta

Io Iphone 6 mi carica la batteria...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

iPhone 6 anche per me, ma niente carica.
                    A te appare il messaggio "dispositivo non supportato"?

Commenta

Vettura ritirata a metà dicembre con MIB2 ma non ho il menù... Sto aspettando conferma dal concessionario per il montaggio

Commenta

iao a tutti ragazzi. Il discorso della presa usb è sempre quella,cioè: se acquisti app connect in fase di ordine dell'auto ti viene consegnata (chiaramente) con la porta usb non generica ma predisposta anche per tutti i dispositivi apple ,mentre se acquisti app connect dopo che hai ritirato la macchina ,il service per installarti app connect non farà altro che aprire una busta chiusa nella quale ci sarà un codice che inserirà nel computer collegato alla tua centralina ( essendo il MIB 2 già predisposto). Questo per quanto riguarda il software,mentre per l'hardware dovranno fisicamente installare una presa USB specifica ( al posto di quella generica che c'è) per apple mentre se non hai apple non serve. Infine questo USB apple può essere anche messo in fase d'ordine senza mettere app connect ma solo per poter leggere i dati all'interno di un dispositivo apple ( iphone,ipad.ipod) perchè quello generico non funziona con apple.
                        Tutto questo è comunque ampiamente spiegato nei post precedenti, basta leggere.

Commenta

Ma che io sappia solo ad 1 persona l'hanno fatto in aftermarket e della presa USB non sa niente se é stato fatto quello che dici e/o altri sostengono

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Già a settembre a me avevano risposto da wolfsburg che per il mib2 sulle my2016 serviva 1. Il codice sblocco per app-connect e 2. Se necessario la porta adatta anche per Apple. Quindi resto convinto che per android serve il solo sblocco SW, mentre per usare carplay serve anche la porta USB. Poi non so cosa decideranno di vendere in Italia se upgrade completo paritetico al optional in fase d'ordine o se lasciare la scelta al cliente ed averlo solo per android auto...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Commenta

Se selezionato al momento dell'ordine, App Connect costa 195€ e include la porta USB compatibile con i dispositivi Apple: non voglio credere che in after market chiedano 200 per App Connect e poi magari altri 200 per la modifica dell'USB.

I comandi vocali, ad esempio, costano 215€ in fase d'ordine e 225 after market.... 10€ di differenza ci possono anche stare, ma non chiedono il doppio rispetto al momento dell'ordine!

Commenta

Originariamente inviato da Crema Visualizza il messaggio
                                Sono stato prima in concessionaria, per app connect ci vorrà ancora qualche giorno, probabilmente si andrà ad inizio febbraio. L'officina ha già una lista d'attesa nel quale sono inserito, appena arriva la scatoletta di app connect mi chiameranno per montarla.
                                Ho imparato una cosa nuova però: non basta un codice e sbloccarlo dalla centralina, ma esiste proprio una sorta di schedina da inserire all'interno del composition media o altrove, tanto che per fare l'operazione ci vuole una giornata intera in cui la macchina resterà al service.
                                Stessa identica cosa che avevano detto a me a Luglio dello scorso anno ma in riferimento al MIB1. Mi avevano detto anche della necessità di mettere l'usb per Apple.
                                La mia 7
                                sigpic
                                xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

Commenta

• Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Domanda ma con app connect solo gli sms si vedono wapps no??avevo visto una recensione in cui parlavano di mess wapps

Commenta

Con Android Auto vedi quando i messaggi whatsapp arrivano e puoi farli leggere e rispondere usando i comandi vocali o selezionandoli su lcd. In nessun caso viene visualizzato il contenuto del messaggio per una questione di sicurezza.
                                    Con Apple, a quanto ho capito, nessuna integrazione.

Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

Commenta

Ho apple infatti

Commenta

Vedendo quello che avete scritto temo proprio che questo ,aime', sia un limite di Apple . Comunque è solo grazie a Noi che ci confrontiamo continuamente che le cose saltano fuori. Se aspettiamo il conce buona notte.... Continuiamo così! [emoji3]

Commenta

Io rientro tra quei casi che ha la usb abilitata ad Apple (costo 105euro come optional )ma non ha app connect e nemmeno l'icona nonostante abbia un Mib II

Commenta

Sto operando...
                                          X