Al momento non si sa ancora niente di preciso o confermato al 100%
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7
Al momento non si sa ancora niente di preciso o confermato al 100%GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ho messo la mail di VW de sopra. A quanto pare si ma occorre attendere i concessionari credo ad anno nuovo. Ovviamente serve un mib II e la scelta app connect presente nel menu che dice di far riferimento al concessionario per attivazione.
Commenta
-
Per avere il menù come già scritto indietro basta abilitarla via VAG ed era possibile metterla anche sul MIBI, quindi fino a conferme ufficiali personalmente non darei per scontatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Nel mio caso nel menu non c'è alcuna scritta app connect e nessun riferimento a rivolgersi al concessionario . Io ho preso la mia golf gtd venerdì dunque una settimana fa ed ha un composition media mibII da 6,5 pollici . Dite che ci posso perdere le speranze per far abilitare l app connect?
Commenta
-
Ma perchè non guardate gli optional più e più volte prima di ordinare una cosa cosi importante come una macchina? :-) comunque per chi ha il mib2 penso sia solo una questione di tempo e si potrà aggiungere..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve, anche io ho chiamato il servizio assistenza per chiedere come attivare la funzione app-Connect
mi hanno risposto che al momento non è possibile. Ma mi hanno raccomandato però di richiamare a
fine anno per eventuali notizie in merito. Anche il concessionario mi ha detto che stanno ricevendo
molte richieste da parte dei clienti che hanno sollecitato la casa madre affinché rilasci questo upgrade.
Speriamo.
Commenta
-
Quale versione hai del sistema multimediale?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
EDIT
Discovery Media e compare l'icona App-connect, cliccando dice di rivolgersi al concessionario per l'attivazione.
cmq quando ho fatto l'ordine non avevo capito che era un optional ...... Poca chiarezza sia sul car configurator che sull'opuscolo della Golf
che ancora fa riferimento al vecchio sistema infotainment...
per tutti quelli che hanno questo sistema e vorrebbero implementare app-connect chiamate in Volkswagen oppure il vs concessionari
e rappresentate il vostro disappunto chiedendo di sollecitare l'upgrade infondo si è disposti anche a pagare .....
è ora che si finisca di trattare il cliente come fosse un numero ... ed invece cercare di accogliere le sue richieste ... Non stiamo mica chiedendo di sostituire il motore gratis ...
Chiamate
e fatevi sentire!Ultima modifica di Enzino; 08/10/2015, 15:11.
Commenta
-
Mi sembra esagerato il tuo disappunto nel senso che se tu hai chiesto al venditore notizie e lui ti ha risposto che non sapeva ok, ma se tu non hai chiesto niente e lo davi per scontato la colpa é tua sul configuratore e pdf c'era eccome l'optional e mettiamo il caso tu l'hai ordinata prima e poi con le modifiche con l'introduzione del MY16 ti sei trovato il media più grande ed eventualmente questa possibile opzione futura dovresti solo ringraziare
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
C'è qualcuno con il discovery pro e l'app connect funzionante?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi vi chiedo scusa in anticipo se lo avete già spiegato in una pagina precedente del post.
Ma come faccio ad alzare il volume del Google Maps in Android Auto?
E' bassissimo se tengo la radio accesa.
La radio giustamente si abbassa quando Maps parla, ma Maps ha comunque un volume quasi impercettibile.
Commenta
-
Salve a tutti, sono nuovo e ho letto tutte le 82 pagine, vorrei fare una domanda se possibile aiutatemi, Ho appena ordinato una Golf TGI High Dsg pack Businnes/exlusive (mirror pack, park pilot, navi discover media) e li chiesi al venditore prima dell'ordine che volevo che si vede l iphone nello schermo dell Discover, e lui mi ha detto certo che si vede, io (non conoscendo l opzione app-connect) ero ancora titubante ho detto al venditore se era sicuro che si vedesse gia in automatico, e lui mi ha risposto sfogliando il giornalino degli optional che dovevo aggiungere l'opzione: Slot USB anche per iPod/iPhone, incl. presa multimediale Aux-In da 105€ e convinto ha mandato l auto in ordine, adesso (una settimana dopo la conferma ordine) mi sono accorto che l opzione era di aggiungere l'App-Connect ( che vedendo dal sito prevede l installazione dello Slot USB anche per iPod/iPhone, incl. presa multimediale Aux-In ) sono tornato ieri di corsa in concessionaria e mi ha detto che l ordine è gia stato preso in carico e che non si puo modificare perche l'auto verrà prodotta la 42° settimana, cioè la 2° settimana di Novembre...ma è possibile?? poi ho letto sul forum che ancora non si sa quando si potrà installare in post acquisto.. non so piu che fare
- - - Aggiornato - - -
Oggi ho provato a contattarli e hanno detto che non è possibile installarlo visto che la macchina è gia in produzione, la signorina dell Autogerma (Verona) è stato molto diplomatica dicendomi che c'è molto interesse per il carplay e se uscirà un aggiornamento Post vendita mi contatteranno... mah io rimango ancora scettico, secondo me con il MIB 2 esisterà un modo per inserirlo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per ora come hai letto no, si vedrà...
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Il composition é solo radio il discover anche navigatore quindi o hai l'uno o l'altro, mi sa che hai scritto male
Commenta
-
So la differenza tra composition e discovery e so anche che sono due oggetti distinti. Forse mi sono espresso male . In ogni caso quello che volevo dire è che secondo me , e questo sarebbe davvero brutto, quando uscirà la codifica per app connect
,uscirà solo per discovery e nn sarà possibile farlo su composition media ( si intende sempre Mib II ovviamente )
Commenta
-
Ritirata ieri 1.6 dsg TDI. Discover Pro con android auto + nexus 5 tutto ok
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta