Per quanto riguarda invece i " nuovi " sistemi ( intendo quelli SENZA pulsanti fisici laterali come ad esempio il composition media da 8 pollici) quelli montati ad esempio sulle Golf 7.5 Restyling e sulle T-Roc per fare un esempio , purtroppo non ho conoscenze sufficienti per aiutarti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Io non so che sistema infotainment tu abbia e posso dirti solo che per i sistemi di tipo " vecchio" ( intendo quelli MIB II con i tasti fisici laterali ad esempio il composition media da 6.2 pollici) ) deve esserci l'icona " AppConnect" altrimenti non è possibile installarlo e a riguardo c'è una discussione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-after-market
Per quanto riguarda invece i " nuovi " sistemi ( intendo quelli SENZA pulsanti fisici laterali come ad esempio il composition media da 8 pollici) quelli montati ad esempio sulle Golf 7.5 Restyling e sulle T-Roc per fare un esempio , purtroppo non ho conoscenze sufficienti per aiutarti.
-
Buonasera a tutti mi sono appena ri-iscritto al forum, ho trovato in rete i seguenti accessori
Connect wirelessly to your factory Carplay in your Audi, VW, Mercedes-Benz, Volvo or Porsche vehicle what was not possible before. Wired Android auto module inside. Convert wired CarPlay connection to the wireless one!
utilizzabili per collegare l’iphone in modalità wireless cioè senza utilizzare il cavetto USB ad i sistemi nativi con App Connect Carplay.
Vorrei sapere se qualcuno ha notizie sul loro funzionamento
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioIo non so che sistema infotainment tu abbia e posso dirti solo che per i sistemi di tipo " vecchio" ( intendo quelli MIB II con i tasti fisici laterali ad esempio il composition media da 6.2 pollici) ) deve esserci l'icona " AppConnect" altrimenti non è possibile installarlo e a riguardo c'è una discussione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-after-market
Per quanto riguarda invece i " nuovi " sistemi ( intendo quelli SENZA pulsanti fisici laterali come ad esempio il composition media da 8 pollici) quelli montati ad esempio sulle Golf 7.5 Restyling e sulle T-Roc per fare un esempio , purtroppo non ho conoscenze sufficienti per aiutarti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggioGrazie lorenztr. Ci sono riuscito. Per attivare il mirrorlink dovevo mettere la spunta di attivazione nella sezione mirrorlink (che non sapevo si trovasse in impostazioni)
Ora sono riuscito anche a far in modo che vedo 1:1 tutte le app del telefono. Molto piu comodo di android auto, ma piu macchinoso e forse pericoloso.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
PaoloAlberto ciao, non ho avuto modo di testarla nuovamente, in autobahn, da stock ha segnato XXX di tachimetro, quindi poco sopra i XXX effettivi, forse 10/15kmh li ho guadagnati, dato che ha gli stessi rapporti della 150cv.
EDIT BY MODUltima modifica di lorenztr; 19/05/2020, 12:50.My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
@Andrescarpa Volevo ringraziarti e complimentarti per la recensione . Per quanto riguarda il WeConnect ho la golf 7.5 da 3 anni mi sono registrato e ho scaricato l'app per poi avere il codice ti attivazione sulla macchina solo la settimana scorsa ma non ci ho capito ancora il verso per poter visualizzare Google maps dello smartphone sullo schermo dell'auto
Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno a tutti, ho cercato e non ho trovato nulla, chiedo quindi sperando mi sappiate aiutare.
Ho una golf 2013 con discovery pro, girando su Google ho visto che uno degli sponsor produce un interfaccia video che abilità il mirror, android auto, ecc,.... qualcuno lo ha montato? funziona bene? esistono altri modi o interfacce migliori ovviamente senza spendere tantissimo x questo hw? grazie a tutti
Commenta
-
Waze è sparito dal pannello di Android Auto (sia connesso che non connesso via AppConnect). L'unico navigatore disponibile adesso è GoogleMaps...
Qualcun altro ha riscontri?Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Adesso c'è. È stata un'assenza durata 4 ore circa. Nel frattempo ho potuto notare che GMaps ha aggiornato la grafica.
Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Ragazzi per cortesia : se postate 2 messaggi consecutivi non va bene. Bisogna utilizzare il tasto " modifica" come previsto dal Regolamento. Grazie
3.a - Sanzione 1 Warning:
- mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);
Commenta
-
New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
faby1 sai che a memoria non ti so dire se sulla schermata di Android Auto appare l'icona di whatsapp?
Di certo puoi dettare vocalmente i messaggi avviando una chat con il contatto, ed ascoltare quanto ricevuto (al momento, con un altra probabilità che la lettura avvenga con la fonìa anglosassone per bug del software).
Il concetto a mio avviso è che, non dovendo permettere la lettura dei testi sul display per ovvi motivi di sicurezza, non esiste neanche la relativa icona.QUI la mia Variant
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta