Il mio ..che è il modello base disponibile con la nuova golf che è in vendita da maggio..no..non ha neanche il mirror link...le applicazioni di VW sullo store non servono a nulla..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Il mio ..che è il modello base disponibile con la nuova golf che è in vendita da maggio..no..non ha neanche il mirror link...le applicazioni di VW sullo store non servono a nulla..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Intendo ip composition media con app connect modello 2017... funziona con carnet?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, sono in attesa della mia prima Golf (G7 Facelift) con App - Connect... non ho ben capito tutte le sue potenzialità e le app che ci saranno da installare sul telefono (ho un android).. ci saranno delle istruzioni al ritiro dell'auto, oppure posso informarmi altrove?
Grazie anticipatamente.
- - - Aggiornato - - -
Stavo cercando anche qualche video ma sul web si trovano tutte versioni precedenti rispetto allo schermo presente nella Facelift
Commenta
-
gaspanic82, è come dice Geyser ma devi avere il cell collegato, diversamente non funziona.
Lenders85 inizia a installarti AndroidAuto e a verificare se il telefono che hai sia certificato MirrorLink (o sotto la voce connessioni o controlla la scheda tecnica), se lo è allora installa anche CarMode (Modalità Auto).
P.S. sono informazioni già presenti nella discussione e dette più volte. Cerca qualche pagina indietro.
(Sarò intollerante io ma non è possibile che ad ogni nuovo acquisto vengono riproposte sempre le stesse domande. Mi pare la scenetta del cavalluccio rosso in Così parlo Bellavista).Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggioRagazzi, sono in attesa della mia prima Golf (G7 Facelift) con App - Connect... non ho ben capito tutte le sue potenzialità e le app che ci saranno da installare sul telefono (ho un android).. ci saranno delle istruzioni al ritiro dell'auto, oppure posso informarmi altrove?
Grazie anticipatamente.
- - - Aggiornato - - -
Stavo cercando anche qualche video ma sul web si trovano tutte versioni precedenti rispetto allo schermo presente nella Facelift
Commenta
-
Luca_Nox grazie mille per il riscontro. Ti assicuro che prima ho cercato sul forum, solo che cercavo nello specifico la parola 'App Connect', non sapendo se questo era il post corretto. Trall'altro, vedendo che qui si vedeva sempre lo schermo della Golf precedente (per intenderci quello con i bottoni ai lati), non sapevo se per il mio che monterà la Golf Facelift era simile il discorso..
Tornando OT.. confermo che il mio telefono (S8) ha la connessione Mirror Link. Dunque devo installare entrambi le app: AndroidAuto e CarMode? O basta solo una delle due? Trall'altro, per AndroidAuto quella corretta è quella di Google LLC ? Invece per Car Mode di Samsung ? Inoltre ho visto che anche la VW ha diverse app .
Grazie ancora per il riscontro. Scusate se sono parecchio niubbo in materia ma d'altronde arrivo da un auto con autoradio con solo cavo aux!! XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Lujake22 Visualizza il messaggioSi...però io sono nelle condizioni che non si sente niente..disattiavandobil BT poi non ricevo le chiamate e non posso parlare attraverso il microfono della macchina...comunque..la cosa allucinante è che Windows phone 735 di anni fa con il BT attivato si ricevono chiamate..quando parla il navigatore la radio si abbassa automaticamente.....mentre con Android 7.1.1 non si fa una cippa..notare che l'applicazione di google map ha la spunta sul trasferire la voce del navigato re con il BT...Android serve solo ad incasinare ..
- - - Aggiornato - - -
Quello che volevo dire è che quello che dici non è vero per Windows phon ..per 4 mesi l'ho usato..la radio dell' auto si abbassava autonomamente per far spazio alla voce del navigatore come per le chiamate in arrivo..con Android NO.
Commenta
-
Bisogna scaricare CarMode per le funzionalità MirrorLink e AndroidAuto per le altre (gmaps e waze)Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Devo ammettere che non ho ben capito la differenza tra i due.. ho provato anche a vedere dei video sul tubo, e mi sembra di capire che con AndroidAuto hai già una sorta di trasferimento di alcune app sullo schermo dell'auto.. o mi sto sbagliando? Ma ci sta che non avendolo mai visto, mi sto sbagliando io..
Infine, è possibile anche usare Spotify? Questo mi interessa molto..
Grazie ancora.
Commenta
-
Qualche news riguardo all'implementazione sulla nuova Golf 8 del sistema Android automotive? Oppure siamo ancora troppo presto per parlarne?
Grazie ciao.
Commenta
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7. problemi di connessione iphne - Carplay
Ciao a tutti, ho provato a fare numerose ricerche ma nessuno rileva il problema che ora vi sottopongo: dopo l'ultimo aggiornamento di iOS (iOS 11.0.3) ho iniziato ad avere problemi do connessione fra iphone e composition media utilizzando Carplay. Mi spiego, collegando normalmente con cavo lighting il cell (iphone 7) alla presa USB (compatibile apple) di App Connect, il sistema di infotainment rileva e riconosce il cell (disattiva quindi il bluethoot) ma sullo schermo del telefono non compare l'icona "Carplay" e il video del composition media rimane completamente nero... ovviamente non funziona Siri utilizzando il comando vocale sul volante. Se stacco e riattacco più volte il cavo di alimentazione, d'incanto si attiva tutto normalmente. A volte è capitato che si sia attivato tutto correttamente alla prima accensione, mi sono fermato dopo pochi metri, spento il motore ed estratta la chiave, ripartito e niente collegamento fra composition media e cell... sto impazzendo! A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Cosa cavolo può essere???
Commenta
-
Eh il problema è che con iphone, per connetterti al sistema di infotainment (composition media) via Carplay, a differenza di Android Auto non c'è una specifica app da installare sul cell... il telefono si connette automaticamente collegando il cavo lightning alla presa usb... il cavo è originale e non ha mai dato problemi di connessione, non so se sia un "bug" di Ios 11 o un problema di aggiornamento del Composition Media...
Commenta
-
Ciao a tutti,
per evitare tutti questi problemi di varia compatibilità, ci vuole android puro installato sui computer di bordo di tutte le nuove autovetture prodotte. Sarebbe un passo avanti notevole sotto tutti i punti di vista. Speriamo trovino un accordo quanto prima tra Mr. Big G, e le varie case automobilistiche produttrici degli attuali sistemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da luclor Visualizza il messaggioEh il problema è che con iphone, per connetterti al sistema di infotainment (composition media) via Carplay, a differenza di Android Auto non c'è una specifica app da installare sul cell... il telefono si connette automaticamente collegando il cavo lightning alla presa usb... il cavo è originale e non ha mai dato problemi di connessione, non so se sia un "bug" di Ios 11 o un problema di aggiornamento del Composition Media...
Quando lo collegi ti da anche a te un messaggio dove chiede di dare il consenso per la connessione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io con s7 riscontro un problema.... alle volte smette di collegarsi e non c'è verso di farlo partire. Qualcuno a riscontrato il problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Forse ho risolto il problema. Ho ripristinato le impostazioni del mio iPhone 7 ed ora non ho più problemi di connessione con CarPlay. [emoji1317]. Credo che il problema fosse legato alla funzione hotspot personale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta