annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    fatto Luca_Nox ma niente

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      giakito Quando colleghi il telefono, sul display del veicolo ti compare l'opzione AndroidAuto - MirrorLink?

      - - - Aggiornato - - -
      @gstmnl cosa intendi al post 3497?
      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Sono riuscito a collegarmi col mirrorlink bisogna scaricare l'app che si diceva prima dal galaxy store di Samsung ed accedere al menu impostazioni> connessioni> altre impostazioni > ed abilitare mirrorlink. Però è troppo macchinoso, lo trovo meno utile di Android auto

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Una domanda ma mentre utilizzo mirrorlink Apple carplay oppure Android auto è comunque possibile continuare ad ascoltare normalmente l'autoradio oppure Collegando il telefono e non c'è più possibilità di ascoltare radio
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Io utilizzo Android auto e la radio si può ascoltare.

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Ciao,

                volevo chiedere se sapete come risolvere questo problemino...nella mia Golf7 da maggio di quest'anno ho il Composition media..dove se ho capito bene non è presente il mirror link..a richiesta. Fino a pochi giorni fa avevo il Nokia Windows phone 735 e quando attivavo il navigatore here sul telefono con il bluetooth la voce del navigatore andava direttamente sulla radio ...e.. se stavo sentendo la radio ..beh nel frattempo la voce della radio si ammutoliva e si sentiva la voce del navigatore..Ho cambiato telefonino..ANdroid LG Q6 ...beh..questo grande Android ..da tutti incoronato...beh non c'è verso di far sentire la voce di google map sulla radio e ..neanche si sente sul telefonino...le chiamate si...se mi chiamano si interrompe la radio e si sente la voce..anche con windows phone...
                Qualcuno mi può aiutare?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Originariamente inviato da Lujake22 Visualizza il messaggio
                  Ciao,

                  volevo chiedere se sapete come risolvere questo problemino...nella mia Golf7 da maggio di quest'anno ho il Composition media..dove se ho capito bene non è presente il mirror link..a richiesta. Fino a pochi giorni fa avevo il Nokia Windows phone 735 e quando attivavo il navigatore here sul telefono con il bluetooth la voce del navigatore andava direttamente sulla radio ...e.. se stavo sentendo la radio ..beh nel frattempo la voce della radio si ammutoliva e si sentiva la voce del navigatore..Ho cambiato telefonino..ANdroid LG Q6 ...beh..questo grande Android ..da tutti incoronato...beh non c'è verso di far sentire la voce di google map sulla radio e ..neanche si sente sul telefonino...le chiamate si...se mi chiamano si interrompe la radio e si sente la voce..anche con windows phone...
                  Qualcuno mi può aiutare?
                  Stesso problema mio, ma il problema non è di Android né di golf ma Dell app maps che non ha più l'opzione per ascoltare l'audio dalla cassa del telefono durante la navigazione. 2 sono le cose o quando usi maps clikki sul tasto MEDIA del composition ed ascolti la voce del navigatore ma non la radio. Oppure tra le impostazioni del Bluetooth del cellulare DISATTIVI la funzione RIPRODUZIONE AUDIO MULTIMEDIALE

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Non ho capito bene…Se disattivo il bluetooth come collego il telefonino? ..devo usare il cavo USB?

                    Nell’applicazione di Google map …nelle impostazioni navigatore ho la spunta su riproduci voce tramite bluetooh...quindi in teoria l'applicazione è fatta per trasmettere la voce tramite bluetooh..

                    Sul tasto media del composition dovrei disattivare la funzione riproduzione audio multimediale?...non mi pare che si possa…poi stasera provo…però se fosse così non posso più ascoltare la radio? ..e le telefonate le posso ricevere?

                    Windows phone ..a questo punto è avanti anni luce ad Android…..purtroppo questi intelligebntoni di Windows non fanno più telefonini WP
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Allora, se ascolti la radio l'audio del Bluetooth lo puoi ascoltare solo dalle casse del cellulare(perché sono sorgenti diverse e questo dipende dall'auto) , se invece ascolti musica del cellulare automaticamente senti entrambe visto che sei nella sezione MEDIA del composition. Non capisco com'è che su Google maps hai ancora la possibilità di dissociare l'audio Bluetooth, a me non compare più.

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Esperienza di qualcuno..... funziona here con uno dei tre sistemi? Oppure esse?

                        - - - Aggiornato - - -

                        Scusate waze?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Quindi Android auto e tutte le applicazioni che ci sono delle cavolat…te pazzesche?

                          Ho provato quasi tutto…stasera proverò ..se trovo sul pulsante media la possibilità che dici…però l’applicazione di Google maps prevedere di tasferire la voce tramite bluetooh..sarà anche questa una buffonata..Android è davvero una castello di cose scadenti per non dire altro ..davvero molto scadenti..con un Windows di anni fa si faceva tutto in maniera normalissima…qui è diversi giorni che cerco di capire ma non ne esco…è un percorso ad ostacoli..nonostante ci siano mille applicazioni da scaricare..tutte una marea di cose insignificanti e che fanno perdere tempo…Android Auto non risolve..già fatto…tutte le applicazioni di VW su play store valgono solo su radio più evolute di quelle che ho io..e non mi risolvono...
                          Ho scarico Here map che usavo su windows phone ma non è cambiato nulla...

                          A dire il vero…mi devi scusare…ma non ho capito molto… Se ho capito bene la Radio dell’auto in contemporanea con il navigatore non la posso più sentire?..devo ascoltare la radio del telefonino se voglio avere la voce di Google maps?...
                          Proverò con il tasto multimediale..mah
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Si lo so che hai capito poco, un po' è colpa mia un po' è macchinoso il sistema comunque smanettando troverai la tua dimensione, ma Android non è male. Piccolo OT stamattina ho scaricato Tom Tom autovelox e va una bomba, per ora è anche gratis e funziona in background

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Scusate oltre ai tre sistemi fi connessione, ci sono app volkswagen per verificare statp dell'auto ed eventuali altre funzioni compatibili con lo smartphone?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Ospite cerca la discussione navigatori compatibili. Non siate pigri.


                                Ospite il tasto MEDIA è quello che hai accanto al display dell'auto. Quello che dodeco85 cercava di spiegarti è che una sorgente Bluetooth viene gestita dall'infotainment come una qualsiasi altra sorgente (ad es. AUX o SD).
                                Quindi, se tieni attivo il BT e in quel momento stai usando il navigatore del telefonino, per avere la riproduzione in auto della voce guida, dovrai selezionare la sorgente BT tramite l'apposito tasto MEDIA. Infatti, ad esempio, a volte mi diverto a mandare in diffusione l'audio dei giochi mentre li usa mia figlia. Ovviamente, se decidi di avere in diffusione ciò che viene generato dalla sorgente selezionata (in wuesto caso la sorgente BT) non potrai avere anche l'audio delle altre sorgenti (radio, AUX o SD).
                                L'unica alternativa è disattivare il BT del telefono per avere la voce guida riprodotta attraverso la cassa del telefono e la musica riprodotta dall'infotainment dell'auto (SD, CD RADIO)
                                Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Si...però io sono nelle condizioni che non si sente niente..disattiavandobil BT poi non ricevo le chiamate e non posso parlare attraverso il microfono della macchina...comunque..la cosa allucinante è che Windows phone 735 di anni fa con il BT attivato si ricevono chiamate..quando parla il navigatore la radio si abbassa automaticamente.....mentre con Android 7.1.1 non si fa una cippa..notare che l'applicazione di google map ha la spunta sul trasferire la voce del navigato re con il BT...Android serve solo ad incasinare ..

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Quello che volevo dire è che quello che dici non è vero per Windows phon ..per 4 mesi l'ho usato..la radio dell' auto si abbassava autonomamente per far spazio alla voce del navigatore come per le chiamate in arrivo..con Android NO.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    A questo punto elimina la spunta che dicevi e, in quezto modo (in teoria) avrai la voce guida dall'altoparlante del cell (perché non lo veicoli dul BT) e il vivivavoce del telefono funzionante normalmente. Lo so è sconfortante ma pensa che alcuni cellulari Nokia con s.o. Symbian erano già certificati MirrorLink.


                                    dodeco85 ma ogni volta ti tocca fare la manfrina di abilitare la connessione dal telefono per collegarlo via MirrorLink? Strano, a me con A3 2016 va tutto in automatico. Seleziono solo da display auto. Anzi in genere non devo neanche farlo perchè il sistema si collega con la connessione più recente utilizzata.
                                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Originariamente inviato da Luca_Nox Visualizza il messaggio
                                      A questo punto elimina la spunta che dicevi e, in quezto modo (in teoria) avrai la voce guida dall'altoparlante del cell (perché non lo veicoli dul BT) e il vivivavoce del telefono funzionante normalmente. Lo so è sconfortante ma pensa che alcuni cellulari Nokia con s.o. Symbian erano già certificati MirrorLink.


                                      dodeco85 ma ogni volta ti tocca fare la manfrina di abilitare la connessione dal telefono per collegarlo via MirrorLink? Strano, a me con A3 2016 va tutto in automatico. Seleziono solo da display auto. Anzi in genere non devo neanche farlo perchè il sistema si collega con la connessione più recente utilizzata.
                                      No, l'ho dovuto fare solo la prima volta perché non avevo mai collegato mirrorlink, infatti mi dava disponibile solo Android auto prima di abilitare le impostazioni che ho citato prima, l'icona mirrorlink era proprio disabilitata quando mi collegavo con USB, come dici mi dava in automatico Android auto, che continuo a preferire a mio parere.

                                      Per quanto riguarda invece l'altro utente la questione audio navigatore prima con Windows Phone potevi avere audio nav e telefono insieme perché praticamente quando il nav ti dava le indicazioni lo faceva come se fosse una telefonata, ecco spiegata la differenza.

                                      Io che inspiegabilmente non posso attivare l'audio delle casse dello smartphone con l'app Google Maps per ora ho fatto così, disabilitando la riproduzione multimediale Bluetooth dal cellulare come vedi in foto.

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Ma la mia versione di radio..è la base del nuovo golf presentato ad aprile..non ha come base il mirror link...dovrei farlo aggiungere dal concessionario...non so...la comodità delle chiamate via BT vorrei tenerla...se disattivo il BT non so..farò un giro dal concessionario settima prox.. E sentirò..Android è una immensa caga.....a..anche le mille applicazioni di VW sullo store che non servono a nulla...come Android auto...che perrdita di tempo...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Con il nuovo composition media, si può usufruire dei servizi car net?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X