Mi ripeterei
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Mi ripetereiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Fidati non c'è scampo. Noi questa " battaglia" l'abbiamo già fatta e abbiamo perso. Pensa che abbiamo messo in mezzo anche lo staff member per una comunicazione ufficiale a VW... ma niente. E poi fidati di IceMatrix e la sua professione
Commenta
-
Non metto in dubbio voi o il forum o altro, dico solo che non sono soddisfatto da VW sotto questo punto di vista e cercherò cmq una soluzione che mi soddisfi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ripeto. Vai dal tuo concessionario a lamentarti. O manda una lettera. Il tuo atteggiamento non aiuta ne te stesso ne nessun'altro nel forum. E da quanto ho capito il tuo telefono non é nella lista ufficiale di VW tra i compatibili App Connect. Ma allora di che ti lamenti? La colpa non é di VW. Ma o del venditore che non ti ha fatto presente la cosa oppure tua che non ti sei informato.
VW in questo caso c'entra poco. Ma ci sono situazioni in cui invece è direttamente responsabile. Vedi tutti i malfunzionamenti dei suoi sistemi di infotaiment. Schermi che diventano neri, tasti touch che non funzionano, blocchi vari, retrocamere che non trasmettono l'immagine ecc, ecc.
In ogni caso io fossi in te andrei dal concessionario a far presente il problema se il tuo telefono fosse nella lista, altrimenti ci andrei ugualmente, ma a dire che il venditore é un pirla. Se penso a tutte le cose che i venditori non hanno detto a tutti i clienti che qui hanno scritto da quando seguo questo forum, mi viene l'orticaria...[emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti... per un anno ho lavorato all'estero e non ho più partecipato al forum... Son tornato e ho trovato 319 pagine!!
Vorrei chiedere gentilmente ( Ovvio che magari qualcuno l'ha già chiesto ma son 319 pagine... ) avendo una golf 7 HL di fine 2014 con composition media e so che non posso avere l'APP Connect ( i vari concessionari a cui ho chiesto non sanno se c'è un aggiornamento o no ) ma il mirror link almeno?
Sempre nel forum so che c'era una procedura per vederlo visualizzato nel menu ma non riesco più a trovarla... me la ripetete per favore? Vorrei riprovare con il mio S6 ...
Grazie dell'aiuto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao. In base al periodo di produzione deduco che tu abbia un composition media da 5,8 MIB 1. Se e' così non puoi avere ne app connect ne mirrorlink. Qualcuno e' riuscito a far "uscire" l'icona ma poi il cell non si connette quindi è inutilizzabile. Ti dico queste cose perché è un argomento che mi interessa e quindi mi sono documentato.
Commenta
-
Il MIBII senza icona è tutt'ora senza speranza e lo sarà probabilmente per sempreBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Ciao Ragazzi. Ho una domanda per i più informati del settore e che non mi riguarda direttamente ma la riporto in favore di un mio amico che ha una Golf Alltrack del maggio 2016 con Discovery Pro. Bene, lui ha un telefono huawei mate 8 (spero che abbia capito e scritto bene) dove non c'è verso di far funzionare il mirror link. Qualcuno di voi ha una vaga idea di quale possa essere il problema. Ringrazio io per lui...
Commenta
-
In genere i Samsung sono compatibili te lo stavo per scrivere.
I telefoni compatibili sono davvero pochi .
Io ho provato con cinque telefoni diversi , poi ho scoperto che erano tutti incompatibili
- - - Aggiornato - - -
Sito device compatibili
Please be advised that CCC is preparing to terminate all MirrorLink® operations by September 30, 2023.
Elenco device compatibili
- HTC. Desire 816, Desire 820, Desire 620, Desire Eye, One M7, One M8, One M8 Eye, One E8, M9, E9, One A9, One M9+,
- Samsung. Galaxy S6, S6 Edge, S5, S5 Mini, S4 Mini, A7, A5, A3, Note 4, Note 4 Edge
- Sony. Xperia Z3 Compact, Z3, Z3 Tablet Compact , Z3+, Z, Z1, Z2, ZR, ZL, Z2, Z5, Z5 Compact, Z5 Premium
- LG. G4
- Fujitzu. Arrow NX
Commenta
-
Io ho un A3 2016 ma finchè non ho scaricato CarMode (che una volta installato è diventato Modalità Auto) dal market Samsung, il MirrorLink non riconosceva la connessione. Idem, se ti interessa sfruttare le funzionalità del mondo Google, devi obbligatoriamente scaricare AndroidAuto.
Il tutto presuppone che il tuo amico abbia AppConnectGolf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Vi ringrazio per l'aiuto. Luca si, il mio amico ha il sistema più completo di vw (discovery pro, car net plus, app connect). Gli funziona tutto tranne appunto la connessione per il mirror link. Quindi in sintesi, per non dirgli di comprarsi un Samsung, deve scaricare sul suo cellulare questo "car mode "..giusto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
No. Mirrorlink è una parte di software compresa nel sistema operativo. Non è un' app da scaricare. Se non hai un telefono certificato Mirrorlink non puoi conneterlo in quella modalità. Al contrario con Android Auto basta avere un telefono con versione di Android uguale o superiore alla 5, e scaricando la app, si può connettere.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ok Freduk. In sintesi, se il mio amico non ha un telefono "nato" per la funzione mirror link non ha nessun modo di aggiornare il suo Huawei per tale funzione. Quando presi la golf attuale telefonai a Verona per sapere quale tel consigliavano per sfruttare tutte le funzionalità del sistema in auto e mi regolai di conseguenza passando da Galaxy 4 a s6...Il mio amico deve quindi cambiare telefono...
Commenta
-
Se vuole usare mirrorlink si. Bisogna poi vedere se ne vale la pena. Android auto ha le stesse funzioni e, per me, va anche meglio. Poi dipende dalle preferenze personali.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Certo Freduk, su questo aspetto io mi fermo. Ognuno ha i propri gusti. Mi sono solo limitato a chiedere ai più esperti (ammetto la mia ignoranza elettronica) e ringrazio tutti gli intervenuti per l'aiuto fornito.
Commenta
-
Il mio telefono è certificato MirrorLink ma fin tanto che non ho installato CarMode non riuscivo ad utilizzarloGolf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta