Ciao a tutti. Ho visto che sul sito phonocar.it c'è un'interfaccia mirrorlink "vm 250" che va collegata ad un'uscita video e si collega al cell. in wifi. Come si tira fuori un'uscita video dal nostro composition media? c'è un sistema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7
Ciao a tutti. Ho visto che sul sito phonocar.it c'è un'interfaccia mirrorlink "vm 250" che va collegata ad un'uscita video e si collega al cell. in wifi. Come si tira fuori un'uscita video dal nostro composition media? c'è un sistema?
-
Uscita o ingresso?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Avranno sbagliato per farti capire uscita vuol dire che il video esce a te come noi ..serve che il video in questo caso del cell entra nell autoradio quindi entrata video come per dire potrebbe essere quella della retrocamera. ..Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Si esatto intendevo tirar fuori un ingresso video! Da quello x la camera parcheggio bisogna vedere se si può e poi comunque rimane il fatto che si attiva solo con la retro quindi bisogna capire se la vm 250 disabilita questa limitazione. O sarebbe il massimo se qualche genio riuscisse a tirar fuori un ingresso direttamente dal monitor se possibile, anche se poi dal lato software come si interfacce riebbe cn lo stereo? Forse qui entrerebbe in gioco la modifica software che attiva l'icona mirrorlink! Ho contattato un installatore professionista che tratta molto la phonocar e mi ha detto che in settimana parlava col rappresentante e mi telefonava. Come ho notizie vi aggiorno! Voi che ne dite? Magari si potesse! Non servirebbe nient'altro
Commenta
-
miki81zzz
Ciao Michele,
Per gli ingressi video c'è una discussione apposita:
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=y2P00dI1M2w Ammesso che il video sia veritiero, ma credo di si in quanto c'è anche il relativo sito su cui acquistare il sistema x il mirrorlink, la cosa è fattibile! Bisogna solo trovare l'hardware giusto
Commenta
-
P....a t...a...... ho chiesto anche in volkswagen e sto aspettando che mi fa sapere se si può montare l'originale e sto aspettando! Che sfortuna cavolo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggioMa non succede proprio nulla cliccando sul pulsante mirrorlink? Speriamo che prima o poi arrivi qualcuno con la funzione abilitata nativamente con cui potersi confrontare.
Ottimo lavoro @alex karo!
Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
Se vi serve qualche prova o sapete come fare per far funzionare il tutto con macchina in movimento dite pure, sono disposto a comprare un cavo per eventuali modifiche.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Presente allora ovviamene non parlo a scopo personale ma a nome di tutti allora intanto grazie per la disponibilità ... in teoria se si possono sbloccare i video in movimento anche da te dovrebbe funzionare anche a veicolo in movimento il mirror... come prima cosa ti chiedo come funziona? nel senso hai un cavo per collegarlo?e ce bisogno di un programma specifico come drivelink?
seconda cosa se premi nell icona mirrorlink cosa succede? nelle golf sbloccate hai capito che non si muove foglia ...
ti ringrazio in anticipo!!Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggioPresente allora ovviamene non parlo a scopo personale ma a nome di tutti allora intanto grazie per la disponibilità ... in teoria se si possono sbloccare i video in movimento anche da te dovrebbe funzionare anche a veicolo in movimento il mirror... come prima cosa ti chiedo come funziona? nel senso hai un cavo per collegarlo?e ce bisogno di un programma specifico come drivelink?
seconda cosa se premi nell icona mirrorlink cosa succede? nelle golf sbloccate hai capito che non si muove foglia ...
ti ringrazio in anticipo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta