Io ho le idee un pò confuse. Premetto che da tempo seguo questa discussione, e ho letto tutte le pagine, ma ancora le cose non mi sono chiare. Magari sono un pò duro.
Ho una Golf VII TGI HL ordinata a giugno 2015 con inizio produzione il 27/06/2015.
Ho un Composition Media con MIB 2. Tasto Mute in alto a destra.
Mesi fa ho sentito il concessionario e mi dissero che sulla mia era possibile montare app connect, ma ancora non sapevano bene i pezzi ed il listino.
Gli diedi anche la stampata di etka con i codici, ma mi dissero di attendere ancora che non avevano ancora le direttive corrette dalla casa madre.
Io ho un iPhone 4s che devo già cambiare perchè ormai alla frutta, e pensavo di prendere un iPhone 6s o magari un iPhone SE che esce oggi. Per cui dovrei capire se quest'ultimo sarebbe compatibile.
Un paio di settimane fa ho portato la macchina in assistenza perchè era arrivato un aggiornamento software per il sistema di infotainment che aveva dei piccoli problemi. Ogni tanto si impallava e una o due volte lo schermo non si accendeva pur essendo acceso. Nel senso che rimaneva nero ma il touch-screen era acceso perchè si sentivano i suoni se si premeva.
Adesso io volevo capire alcune cose.
Come faccio a capire se ho la porta usb già predisposta per i telefoni apple?
I comandi vocali funzionano già mettendo app connect o no? Funzionano anche premendo il tasto sul sistema e anche su quelli al volante? E cosa fanno di preciso? Con un iPhone intendo...
Vi mando alcune foto del sistema per farvi vedere le informazioni di sistema.
Grazie a tutti e buona giornata.
Stefano
Commenta