Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Sarto hai fatto questa analisi con i dati che hai raccolto? Cioè l'icona cel hanno solo quelli col discovery media ? Ma non è previsto dal composition media in su? Guarda oggi ho chiamato in VW e dando il VIN mi hanno confermato , ancora, che non lo posso avere perché se lo volevo dovevo ordinarlo con la macchina.....e se facciamo uscire l'icona col vag pro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Golf R line 2.0 TDI ottobre 2015 no icona
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Cioè fatemi capire se trovo qualcuno con il cavo VAG pro mi fa uscire lui l'icona ? È così si può attivare app connect tramite codice di sblocco in service VW? Ragazzi io non ci sto capendo più niente !!il 17/03 il mio service mi ha dato appuntamento per montarlo ...... Speriamo in bene[emoji4][emoji848]
Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Veicle identification number praticamente il numero di telaio e la targa
- - - Aggiornato - - -
mattmike io ho comprato una bottiglia per il 17 Marzo quando andrai a montare l'usb e app connect senza icona.... sono curioso come una scimmia
Commenta
-
Io sto peggio di te !!! Ho comprato 6 bottiglie di prosecco [emoji4][emoji4][emoji4]meglio che la prendiamo a ridere ......
Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando TapatalkUltima modifica di Linuzzo; 12/03/2016, 14:53.
Commenta
-
Forse compro il VCP ( vag pro) originale e provo... Forse
Comunque ci vorrà un po tra acquisto e spedizione ...
Se basta quello a far uscire l icona ( a questo punto ne dubito , secondo me c'è dietro anche una questione software ) venite tutti a Piacenza a fare un giro...
Comunque la mia l ho detta, per ora se hai l icona lo sblocchi, se non c'è l hai bisogna aspettare che Vw faccia uscire l upgrade aggiornamento software ( o quello che è ) poi sblocco
SartoBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Ciao a tutti, passo subito a presentarmi nella sezione apposta... Sarto io possiamo il vag pro originale, dimmi come fare ad attivare l'icona Appconnet, e ho la tua inventica configurazione del mib 2....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Devi spulciare le adaptation della 5F
Commenta
-
Domani darò un occhiata a tutte....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque il numero
Componente dispositivo è stranamente uguale sia MIB I che MIBII ( 5G0 035 819 A) ho verificato io stesso
Ed è stranissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
Commenta
-
Sarto sono andato a vedere i prezzi del Vag Pro....******* è possibile che ci vogliano € 300,00!???
Se è così fan..lo l'app-connect!
Mi costa più tentare di far apparire l'icona che l'app-connect stesso!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonydan Visualizza il messaggiosi io ho anche icona app connect
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Intanto attendiamo il responso di @Allgolf7se per quanto riguarda l'attivazione icona con VAG-Pro
Commenta
-
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum. È da un po' che seguo questa discussione passivamente, anche io ho di recente acquistato una golf 7 1600 tdi highline con compostion media. Anche a me non risulta l'icona app connect e per quanto riguarda i comandi vocali mi dice che non sono disponibili.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Allgolf7se Visualizza il messaggioCiao a tutti, passo subito a presentarmi nella sezione apposta... Sarto io possiamo il vag pro originale, dimmi come fare ad attivare l'icona Appconnet, e ho la tua inventica configurazione del mib 2....
Con il VCP vai sul modulo 5F e li nella schermata principale vai in basso a SX per cambiare la modalità diagnostica da "Standard" a "Engineer Mode" dopo vai su "Adattamenti" e cerca la voce "Development and setup" e seleziona su "Active" poi sempre li nelle cerca la voce "Reset navigation" poi tieni premuto a lungo il tasto "menù"
- connect to unit 5F
- switch to Enginnering mode
- Adapation: look for: Development and setup: Active
- Reset navigation - button in adaptation.
- Press and hold button MENU
Poi in teoria bisogna entrare sulla voce HMI Debug(only HMI Developer) e vedere cosa c'è dentro.
Originariamente inviato da iltitta Visualizza il messaggiosono andato a vedere i prezzi del Vag Pro....******* è possibile che ci vogliano € 300,00!???
Se è così fan..lo l'app-connect!
Mi costa più tentare di far apparire l'icona che l'app-connect stesso!VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta