annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggiornamento mappe Discover Media

Io ho scaricato per mib1 i 7 file,ho evidenziato con 7zip i file e ho fatto estrai...messo tutto nella sd in formato ntfs il navi non la vede,adesso il mio dubbio è...sbagliato versione?a leggere come si fa non sembra difficile cavolo!![emoji854]

Marco N.

Commenta

Originariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggio
      Ma con il Mac e la stessa procedura ?
      Io l'ho fatto col Mac senza alcun problema: basta avere l'accortezza di non formattare la scheda, ma semplicemente cancellare il contenuto precedente.
      Occhio che con MacOSX quando cancelli file da una periferica esterna questi non vengono effettivamente eliminati finché non si svuota il cestino. Una volta fatto ciò avrai la scheda pulita con il suo bel formato NTFS. Ci copi dentro i nuovi file e tutto funziona perfettamente.

Commenta

La sd deve essere FAT32 non NTFS...

Commenta

Ah,ok grazie brusa!siccome nelle istruzioni ti dicono ntfs ho seguito alla lettera,perfetto stasera provo!grazie mille![emoji1303]

Marco N.

Commenta

Leggo di molti che hanno problemi con l'aggiornamento... vorrei solo aggiungere un paio di consigli:

1) Prima di alterare in qualsiasi modo la scheda SD originale, fatene un backup. Si può usare Win32DiskImager ( https://sourceforge.net/projects/win32diskimager/ ), è gratuito e semplice da usare. In caso di problemi basta ripristinare l'immagine salvata e si risolve (quasi) qualsiasi problema.

2) Verificate cosa c'è sulla scheda e cosa vi andate a mettere. Se nella root della scheda originale c'è la cartella "Pippo" ed il file "Pluto.txt" e ci state per copiare la cartella "Topolino" ed il file "Paperino.txt", ovviamente c'è qualcosa che non va (molto probabilmente state usando le mappe di un altro navigatore...).
            In altre parole, l'alberatura della scheda SD, soprattutto a livello di root, deve rimanere pressochè simile.

3) Se proprio volete formattare, usate SD Formatter ( https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/index.html ). E' un tool fatto apposta per formattare le schede SD ed in questo modo non c'è possibilità di sbagliare File System.

Spero di essere stato utile... Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggio
              La sd deve essere FAT32 non NTFS...
              Ok: io infatti ho evitato di formattare la scheda proprio per non rischiare di sbagliare file system

Commenta

Originariamente inviato da D3IVI0N Visualizza il messaggio
                Ah,ok grazie brusa!siccome nelle istruzioni ti dicono ntfs ho seguito alla lettera,perfetto stasera provo!grazie mille![emoji1303]

Marco N.
                NTFS serve sul PC per poter gestire gli zip superiori a 4gb. Ciao

Commenta

confermo che hanno inserito la A58 e relativo raccordo per Linate.
                  Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                  prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

Commenta

Brusa69 a me keka non lo fa installare

Commenta

E la versione e P59_N60S3MIBS2_Eu_NZ.7z è giusta ?

Commenta

Io ho scaricato il software completo spero per il discovery media P153_N60S5MIBH3_EU_NT, all'interno vi sono due cartelle mib1 da 21,6 gb e mib 2 da 4,23 adesso provo a copiare solo la mib2 visto che la mia e gia mib2, stasera provo .. vi faccio sapere
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Aggiornamento mappe Discover Media

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1465933021.671804.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.6 KB 
ID: 1254238
                          Questa è finita la scompattazione...
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1465933060.664416.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.9 KB 
ID: 1254239
                          Questa è il suo interno...
                          Sono giusto?formattato la scheda in fat32 non va...basta solo inserire la sd e fa il navi il resto giusto?come quando in concessionaria mi hanno inserito la sd originale,partito subito

Marco N.

Commenta

Cavolo io ho scaricato quella p153 infatti il Navigatore non parte pur riconoscendola
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sto usando una scheda non originale forse è lì che sbaglio,rileggendo i vecchi post si consiglia di usare la sua originale che ha una partizione nascosta

Marco N.

Commenta

Per la scheda bisogna usare per forza l'originale...

Commenta

Niente da fare pur avendo formattato la scheda originale in fat32, (lentamente)il Nav non vuole riconoscere il nuovo software (P153), per sicurezza ho rinserito la SD originale di fabbrica contenete maps nella root principale e nulla da fare nenche più questa, ora sto scaricando altre mappe , non vorrei aver perso dei dati dalla originale ......
                                  adesso scarico altri aggiornamenti vediamo se riesco ad uscirne.
                                  il mio vecchio software era questo 3G0 919866M 0521 ECE 2016
                                  Mentre sto cercando la nuova versione
                                  5G0 919866A C0054 ECE 2016

Commenta

Angelalfonso Io l'ho scaricato dal sito non dallo store Apple a me è andato ora non so la versione visto che non ho il MacBook a portata

Commenta

• Aggiornamento mappe Discover Media

Originariamente inviato da jhon7 Visualizza il messaggio
                                      Per la scheda bisogna usare per forza l'originale...
                                      Perfetto quindi ecco dove sbagliavo,copio la cartella map nel pc,cancello la cartella e copio i file aggiornati dentro...ora,altro dubbio...golf del marzo 2016,che mib è??[emoji848]...io ho scaricato mib 1,dal sito la foto del mio discovery era quella,l altro è bianco nella foto![emoji30]

Marco N.

Commenta

Se la tua è golf è stata prodotta a marzo 2016 è al 100% un MIB 2 quindi scarica le mappe per Mib 2, sono due pacchetti ed è sufficiente che scarichi il primo (12.7GB) estrai la cartella maps e la butti nella SD originale (formattata in fat32). Nella sd ci deve essere solo la cartella 'maps'.

Commenta

Ragazzi non va [emoji17]

Commenta

Sto operando...
                                          X