Penso di si. Se poi hai xp meglio ancora. Da evitare windosotto . Come la peste...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Media
Originariamente inviato da andreatv Visualizza il messaggioProva eseguita... e non funziona!
Commenta
-
Ieri ho riesumato un vecchio PC con Win Xp, dopo aver scompattato il file scaricato nel sito indicato, l'ho spedito alla SD originale dopo averla formattata in Fat32 ed il risultato è stato che adesso funziona tutto alla grande. quindi grazie a Toro9970 per le dritte. Ora vorrei inserire i POI degli autovelox, ma ho visto che ci sono già dei post, andrò a cercare li, grazie ancora.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La mia è di aprile 2015, andando su navigation.com dal link vw clicco su discover media, seleziono modello, poi anno ... ma non c'è 2015, allora seleziono My year is not in listed e ricomincia da capo!
Credo che anche se sia di aprile, a questo punto abbia quelle aggiornate visto che non è possibile selezionare 2015 come anno di produzione ...
Commenta
-
Originariamente inviato da andreatv Visualizza il messaggioIeri ho riesumato un vecchio PC con Win Xp, dopo aver scompattato il file scaricato nel sito indicato, l'ho spedito alla SD originale dopo averla formattata in Fat32 ed il risultato è stato che adesso funziona tutto alla grande. quindi grazie a Toro9970 per le dritte. Ora vorrei inserire i POI degli autovelox, ma ho visto che ci sono già dei post, andrò a cercare li, grazie ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario046 Visualizza il messaggioLa mia è di aprile 2015, andando su navigation.com dal link vw clicco su discover media, seleziono modello, poi anno ... ma non c'è 2015, allora seleziono My year is not in listed e ricomincia da capo!
Credo che anche se sia di aprile, a questo punto abbia quelle aggiornate visto che non è possibile selezionare 2015 come anno di produzione ...
Commenta
-
é la prima volta che devo usare obbligatoriamente usare il PC al posto del mio solito Mac, è strano. Toro9970, dove trovo l'indicazione della versione che ti serve?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il mio è hardware 041 e software 0430, che tu sappia si può aggiornare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Puoi solo aggiornare la cartografia; il resto degli aggiornamenti lo puoi far fare solo ai Service VW.Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
mappe aggiornate a Novembre disponibili anche per Discover Media, vediamo se hanno messo almeno le nuove autostrade...
Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG
Commenta
-
a fare cosa?Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
Commenta
-
Penso intenda l'aggiornamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Credevo altro... per il come vale sempre la guida scritta nel primo post o in inglese nel sito VW.
Io sto scaricando il file intero da circa 6GB, vedo che in due orette scarse ce la fa.Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
Commenta
-
Riusciremo a inserire i poi??
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd utilizzando TapatalkGOLF VII HL TGI - Nero Perla - Excutive Pack (Navigatore "Discover Media", Mirror Pack, Park Pilot) - Estensione Garanzia 2 anni
Commenta
-
Già è possibile...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
IceMatrix, scusa ma come si va ad inserire i poi su discovery media? Io ho provato varie volte ma inutilmente, se sai come si fa, me lo potresti spiegare? Grazie 1000Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta