come si chiama il tuo file?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Media
Originariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioCi ho provato ma non va ma a me il file non finisce così
puoi sempre andare nella concessionaria della tua zona, se c'è qualcuno capace te la possono aggiornare, con un piccolo contributo economico naturalmente !!si fanno pagare la manodopera !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioHo scaricato il file dal sito vw.de per il media
e questa dovrebbe essere il contenuto della tua SD una volta scompattato il primo file
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dv che è NO SMS STYLEGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioA me finisce 7z
- - - Aggiornato - - -
Il sito dv scaricarlo e vw.de? O voi lo scaricate da un altro sito?
e poi cambia visualizzazione della cartella magari non vedi l'estensione intera del nome del file, metti visualizza contenuto !
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioScusa ma non riesco a fare l'estensione del contenuto della cartella non mi puoi inviare il file zippato? io ho impostato cm programma predefinito 7zip per aprire il file.[ATTACH=CONFIG]123249[/ATTACH]a me si apre cosiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve ragazzi, domanda da ignorante.. Ma, io che sarei interessato ad una Sportsvan, sul link delle mappe devo far riferimento alla golf 7? Inoltre, mi consigliate di inserire il navigatore tra gli accessori ? Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da FrankGun Visualizza il messaggioSalve ragazzi, domanda da ignorante.. Ma, io che sarei interessato ad una Sportsvan, sul link delle mappe devo far riferimento alla golf 7? Inoltre, mi consigliate di inserire il navigatore tra gli accessori ? Grazie mille
Si le mappe sono uguali alla Golf 7Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
C'è un po' di confusione in merito, ma sembrerebbero gratuiti due all'anno per i primi tre anni.
P.S. Se viaggi spesso io lo prenderei, sta a te decidere quale, ma qui secondo me siamo OT perché si parla di soli aggiornamenti per Discovery Media.
Commenta
-
OK grazie, lo chiedo in concessionaria in qst giorni... Si, vivendo in Germania, torno almeno 2-3 volte in Italia per vacanze... Curiosità: sono incluse anche le mappe della Croazia?
Commenta
-
Solo il navi, però ti ripeto, per queste domande spostati nel topic dedicato, in base al navi che sceglierai (Media o Pro), perché qui come ti ho scritto siamo OT. [emoji6]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta