annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
Ciao a tutti.
Per la mia Touran 2019 (ma ho visto anche nella versione 2021, dal sito di VW con l'accesso del mio profilo), l'ultima data delle mappe è di maggio 2023 (dalle proprietà di ogni file all'interno delle cartelle).
Ma siamo ormai nella seconda metà del 2024 e potrebbero esserci anche altre mille nuove strate, non li aggiornano più come si deve?
O si deve fare tramite We Connact o un altro app della casa automobilistica?
(lo so che posso usare Android Auto anche wireless come alternativa, se voglio, intanto preferisco usare Discover per quello che avevo pagato)My wife's car: PLUS TSI 1.2 BMT and my daddy's car: PLUS TSI 1.2
Commenta
-
Ciao a tutti, ho una golf 7 del 2015 con Discover media di prima generazione. Ho scaricato l'aggiornamento mappe nel sito ufficiale, seguito tutte le istruzioni:
- scaricato i file dal sito inserendo anno e tipo di infotaiment
- formattare la scheda SD
- decomprimere i file tramite 7zip direttamente nella SD
Quando reinserisco la scheda nell'auto mi viene visualizzato l'errore "nessun file fruibile presente".
L'errore viene visualizzato sia con le nuove mappe, e sia con le vecchie presenti prima della formattazione.
Avevo formattato in formato FAT32, ho provato anche in NTSF ma senza risultati.
Qualcuno mi può aiutare?
Commenta
-
La sd è quella originale? Hai seguito i passi del post 1?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
La cartella mappe precedente, (che avevi nella schedina) l'hai salvata prima di procedere alla formattazione?
Perchè se prima funzionava con quelle, prova a risalvarle e vedi se ti apre il navi.
tanto la cartella è solo pesante e devi solo trascinarla all'interno così come la vedi senza andare a tirar fuori niente
sappimi dire.
Comunque è molto strano
Commenta
-
A questo punto c'è qualcosa che non va sulla sd o hai cancellato qualcosa che non doveva essere cancellatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta