annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie tony , vado subito

    Commenta


    • Ringrazio anch'io tony , cancellate le vecchie, scaricate e copiate le nuove, tutto ok.

      Commenta


      • Prima
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2024-05-13 at 08.44.14.jpg 
Visite: 232 
Dimensione: 313.0 KB 
ID: 1418372

        dopo
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2024-05-13 at 08.44.14 (1).jpg 
Visite: 232 
Dimensione: 195.9 KB 
ID: 1418373

        Commenta


        • Elisa dove sei andata per vedere la versione della Mappa?
          >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

          Commenta


          • Clicchi in serie

            NAV
            SETUP
            INFO VERSIONE

            Commenta


            • Ciao a tutti.
              Per la mia Touran 2019 (ma ho visto anche nella versione 2021, dal sito di VW con l'accesso del mio profilo), l'ultima data delle mappe è di maggio 2023 (dalle proprietà di ogni file all'interno delle cartelle).
              Ma siamo ormai nella seconda metà del 2024 e potrebbero esserci anche altre mille nuove strate, non li aggiornano più come si deve?

              O si deve fare tramite We Connact o un altro app della casa automobilistica?

              (lo so che posso usare Android Auto anche wireless come alternativa, se voglio, intanto preferisco usare Discover per quello che avevo pagato)
              My wife's car: PLUS TSI 1.2 BMT and my daddy's car: PLUS TSI 1.2

              Commenta


              • Ciao a tutti, ho una golf 7 del 2015 con Discover media di prima generazione. Ho scaricato l'aggiornamento mappe nel sito ufficiale, seguito tutte le istruzioni:
                - scaricato i file dal sito inserendo anno e tipo di infotaiment
                - formattare la scheda SD
                - decomprimere i file tramite 7zip direttamente nella SD
                Quando reinserisco la scheda nell'auto mi viene visualizzato l'errore "nessun file fruibile presente".
                L'errore viene visualizzato sia con le nuove mappe, e sia con le vecchie presenti prima della formattazione.
                Avevo formattato in formato FAT32, ho provato anche in NTSF ma senza risultati.
                Qualcuno mi può aiutare?

                Commenta


                • La sd è quella originale? Hai seguito i passi del post 1?
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • La SD è quella originale della macchina, non riesco a visualizzare le istruzioni del post 1 poiché non mi fa visualizzare la pagina dal link. Tutto cio che ho fatto l'ho scritto, ma non so proprio cosa altro provare
                    ​​

                    Commenta




                    • Miky01 prova a vedere anche il mio post #1486 (lascia perdere la tipologia di mappa e auto..) mi sa strano che ti dica nessun file fruibile
                      Cioè io non ho mai avuto problemi di nessun genere e nessun errore e io sovrascrivo l' SD originale

                      Commenta


                      • Si si, scusa l'ho dato per sottinteso. Ho sbloccato la SD prima di formattare e mettere i nuovi file, in seguito bloccata prima di inserirla nell'auto

                        Commenta


                        • La cartella mappe precedente, (che avevi nella schedina) l'hai salvata prima di procedere alla formattazione?
                          Perchè se prima funzionava con quelle, prova a risalvarle e vedi se ti apre il navi.

                          tanto la cartella è solo pesante e devi solo trascinarla all'interno Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura.jpg  Visite: 0  Dimensione: 3.9 KB  ID: 1423310 così come la vedi senza andare a tirar fuori niente

                          sappimi dire.
                          Comunque è molto strano

                          Commenta


                          • Ho già fatto anche la prova di reinserire nella SD il backup dei file vecchi, però senza risultati

                            Commenta


                            • A questo punto c'è qualcosa che non va sulla sd o hai cancellato qualcosa che non doveva essere cancellato
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Dovrei provare con un altra sd funzionante tolta da un altra Golf come la mia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X