aspettiamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
Perfetto allora devi comprare una SD con le mappe
o vai in concessionaria.... o guardi su E-BAY
parere personale se hai l’app Connect sicuramente poi non userai più uno dei due...
io purtroppo l’app Connect non lo uso mai... e l’ho pagato...
diciamo che spenderesti inutilmente i soldi...
e’ un po’ come se hai due orologi.... però uno ne porti al polso....PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da mello Visualizza il messaggioHo un discover media, l’SD non c’era sull’auto. Ho acquistato tramite autohero, sicuramente l’SD l’ha tenuta il vecchio proprietario. Come posso fare? Non ho modo di vedere le mappe così, ho l’app connect ma vorrei poter utilizzare anche il nav di serie
Ti consiglio di acquistare la SD che va bene per il tuo MIB2 su ebay !
Ecco, questo è un ottimo affare e, a quanto pare, la SD (pure XL da 32 GB e non 16 GB) è proposta da un venditore affidabile :
https://www.ebay.it/itm/SD-VW-SEAT-S...75.c100623.m-1
Io per esempio ne ho due di SD con le mappe per il mio MIB2, di cui una mi è stata consegnata con l'acquisto dell'auto e la seconda (capacità 16 GB come quella in dotazione) la presi su ebay a circa 50 euro e funziona allo stesso modo dell'altra
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioAssolutamente da evitare l'acquisto della SD con le mappe presso un dealer VW che chiede 180/200 euro almeno !
Ti consiglio di acquistare la SD che va bene per il tuo MIB2 su ebay !
Ecco, questo è un affare e, a quanto pare, da venditore affidabile :
https://www.ebay.it/itm/SD-VW-SEAT-S...75.c100623.m-1
Commenta
-
susetto - Susetto, io al suo posto acquisterei subito quella online a 25 euro, poi un giretto in VW se lo può sempre fare per avere un'idea di quanto gli chiedono .. hahaha
Battute a parte, a me per il duplicato di quella che già avevo chiesero la modica cifra che ho già indicato prima
Preciso che anch'io ho app connect, però preferisco usare "normalmente" il navigatore di base che ha una grafica decisamente migliore e un maggior numero di funzioni rispetto all'altra utilizzazione con l'app connect !
- Grazie 1
Commenta
-
Scusatemivelociraptor tony
premetto che non uso mai app Connect uso il navigatore del mibII. Ma il Waze è più bello!!! No????PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioA mio parere assolutamente no. Waze mi sembra il navigatore dei teletabbis...
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta