erry86, le iscrizioni per quest'anno sono inderogabilmente chiuse, vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
buona sera a tutti ,in passato ho provato diverse volte ad aggiornare le mappe della
mia golf variant tgi del 2015 ma non ci sono riuscito ieri ero in concessionaria x tagliando e ho chiesto x aggiornamento e il tecnico mi ha detto che si puo caricare anche su una sd card normale ,ora io l'ho comprata e sto scaricando le mappe oltre alle mappe bisogna scaricare altro? grazie x aiuto
Commenta
-
buona sera da diverso tempo cerco di aggiornare le mappe sul mio discover media 1 ho scaricato le mappe ma forse sono x il d.m 2 ,poi un altra cosa sul sito la foto tra media e pro, il mio come mai , sembra più un pro che un media ,la mia auto è una golf sport van tgi del 1015 . posso ancora aggiornare il mio media 1 ,il meccanico volkswagen mi ha detto che si caricano le mappe su una sd anche non originale anche se io ho insistito a dire che non si poteva come mai?e dire che è una concessionaria rinomata della zona grazie
Commenta
-
Ciao Ospite , dal link nel primo post selezioni il tuo modello di auto (dici sportsvan ma in firma hai variant, decidi ) e l'anno di produzione.
Ti viene quindi chiesto quale modello di navigatore hai. Lascia perdere se la foto proposta non assomiglia a quello che monti tu, se hai dubbi carica qui una foto e te li togliamo.
A quel punto potrai scegliere quale file zippato scaricare a seconda delle aree di tuo interesse.
Poi, basta seguire le istruzioni più e più volte ripetute in questa discussione e sei a posto.
Coraggio!QUI la mia Variant
Commenta
-
scusate ho una golf variant tgi del 2015 più tardi mi sposto dal pc al telefono cosi posso caricare delle foto del inpianto grazieGrazie ancora per la disponibilità vi carico alcune foto del mio impianto
Ho fatto un po di confusione però penso che chi si intende mi può dire con che ho a che fare grazie ancora x la pazienzaUltima modifica di lorenztr; 11/02/2021, 20:38.
Commenta
-
Ospite il tuo é un Discover media prima serie (mib1), quindi precedente al 2015.
Cerca questo quando scarichi l'aggiornamento del tuo navigatore.
Segui le istruzioni di questa discussione.
Rispetta il regolamento (la prossima volta che mi fai unire 4 post ti do un warning ).QUI la mia Variant
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta