annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Media
Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggio
-
-
Sto riprovando a scaricare ecc... Non so se ho sbagliato qualcosa ma il file è quello giusto..
DiscoverMedia2_EU_AS_1430_V12.7z
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Una volta fatto questo dovrebbe essere ok, no?
- - - Aggiornato - - -
Niente da fare... Vabbè..
Commenta
-
Allora ricapitolando, ti seguo passo passo così doresti riuscire .
Schedina originale VW che in teoria hai con lì'aletta in LOCK (BLOCCATA)
Per prima cosa la "SBLOCCHI" la colleghi al pc e salvi il contenuto MAPS ( ci mette so' quanto ) dopo di che , dalle risorse del computer individui l'unità disco (che la rapppresenta)
e
tasto DX ,
FORMATTA ,
FORMATTA in FAT 32.
Ok a quasto punto ti dirà:" sicuro che vuoi formattare l'unità perchè eliminerà definitivamente il contenuto .... e bla bla bla...ok
Così sei a bollo e la SD è vuota e pronta per il file nuovo.
Dunque la tua se non erro è una GTI quindi versione dal 2017 con discover media il link dovrebbe essere questo
Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!
e versione PAESI EUROPEI , VERSIONE 1
Lancia il download , anche qui ci metterà un tot. Finito il Download estrai i file direttamente alla SD ( la famosa unità disco che ti ha associato il pc, nel tuo s'intende non guardare i miei..)
alla fine di tutto dentro alla tua SD avrai la cartella Maps, con le 2 relative sottocartelle.
La riblocchi e la infili in macchina nella sua slot... .e il gioco è fatto.
sappimi dire, nel caso ci aggiorniamo
- Grazie 1
Commenta
-
Scusate a me risulta che solo la cartella maps va copiata nella SD originale.. e non estrarre tutto direttamente nella SD!! Ho sempre fatto così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Certo, la SD originale contiene la sola cartella "maps" che a sua volta contiene le due sottocartelle "00" e "EEC" .. e così via ...
Ciò che ha scritto Elisa è corretto, tuttavia io preferisco scaricare e dezzippare il pesante file della cartografia nell'hard disk del PC per poi prelevare e copiare nella SD originale (VW) per l'appunto l'aggiornata cartella "maps" dopo aver semplicemente eliminato da tale SD il vecchio file maps e quindi senza effettuare alcuna formattazione della SD stessa.
Ormai ho effettuato molti aggiornamenti in tal modo e tutto ha sempre funzionato perfettamente.
Commenta
-
alexxdro Ti confermo che anche io prima estraevo la cartella MAPS per poi copiarla in seguito. A sto giro mi è venuto da provare così ed ha funzionato correttamente senza alcun errore.
E' la stessa cosa che decomprimerla su pc, in questo caso io l'ho destinata direttamente su SD
Commenta
-
Anche io di solito decomprimo lo Zip sul PC e poi copio la cartella Maps nella SD dopo averla formattata in FAT32
Per ora nella 2 volte che l'ho fatto per aggiornare, sempre tutto OKNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Cerca di fare meno il simpatico, sei in un forum di golfisti nella maggioranza, se nessuno risponde potrebbe non avere una polo e non saperti aiutare.. Campione.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggioRisolto. Grazie a tutti per la immediata e massiccia partecipazione.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Primo week end di ferie prenatalizie dovevi pazientare un pochino .. io ad esempio ero a sciare
Diciamo che le risposte solitamente arrivano di lunedì e poi alla faccia non hai aspettato neanche 24 ore per “cicchettare” non siamo micca il Forum del 118
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioCerca di fare meno il simpatico, sei in un forum di golfisti nella maggioranza, se nessuno risponde potrebbe non avere una polo e non saperti aiutare.. Campione.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Rispedisco il "campione" al mittente.
Chiuso ot
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao è tutto scritto qualche post fa...
Le SD non originali Vw non si possono usare in nessuna maniera
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta