annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggiornamento mappe Discover Media

Per le mappe vecchie nessun problema, le rimetti e funziona bene( l ho fatto anche io), prova a scaricare altre mappe, magari prova con le successive a quelle che hai messo.
    Se leggi qualche post indietro il problema che mi dava a me potresti risolvere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

My Golf

Commenta

Originariamente inviato da marcenar Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Ho provato ad aggiornare le mappe seguendo la guida al primo post.
      nessun problema in fase di scaricamento e di copia sulla SD.
      Ho messo la SD sia nello slot 2 che poi nell'1 ma, pur in assenza di errori da parte del sistema di navigazione, non vengono visualizzate le strade ma solo schermo nero con la freccia della posizione. Ho provato anche ad attendere un pochino (10-15 minuti) per vedere se partiva il tutto ma.... nisba. Vi allego le foto. é mai successo a nessuno? stasera provo a rimettere le vecchie mappe che avevo salvato sul PC e spero ritorni a posto (anche se non aggiornate).
      Grazie per le risposte.

Michele

[ATTACH=CONFIG]152287[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]152285[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]152286[/ATTACH]
      Non ricordo di aver letto altri post che hanno evidenziato il tuo medesimo problema.

Come ti è stato già detto prova a rimettere la mappa precedente regolarmente funzionante (senza formattare cancella dalla scheda SD VW il file dezippato che hai caricato ora, dopo di che procedi col classico "copia e incolla" della cartella "maps" che già c'era nella scheda).

Se tutto ritornerà come prima si sarà verificato sicuramente qualche problema con l'aggiornamento che, pertanto, armandoti di pazienza, dovrai rifare di nuovo con maggiore attenzione!

Commenta

Ciao,
        A me è successo perché nell’aggiornamento mi ha scaricato “per sbaglio” Europa 1 ... ma non quella completa. Lo ho scoperto perché la SD aveva solo 8GB occupati invece dei 13 e passa... verifica anche tu!

Commenta

a sto punto sto valutando nella mia nuova auto , immagino la futura golf 8, di prendere non la radio normale ma il navi , ma quindi almeno ora confermate

che basta scaricare su SD dal sito vw l'aggiornamento mappe e davvero tutto gratis , quindi stranamente non fa pagare vw ? grazie

Commenta

Si tutto gratis per ora
            Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Approfittiamo, ci dovessero ripensare...

My Golf

Commenta

davvero incredible, spero sta cosa rimanga allora con la futura GOLF 8 :-)

Commenta

In questo modo qualche navi lo vendono altrimenti prenderebbero tutti CarPlay e Android Auto... io infatti lo ho ma non lo uso quasi mai il navi di serie...

Commenta

Io invece faccio l’opposto: rispetto all’altra auto che avevo e che era una menata cercare le destinazioni, con questa mi mando le destinazioni online per cui quando arrivo mi trovo già il navi impostato.
                    Il CarPlay non lo uso perché mi da fastidio avere il cell sempre impegnato

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                      Non ricordo di aver letto altri post che hanno evidenziato il tuo medesimo problema.

Come ti è stato già detto prova a rimettere la mappa precedente regolarmente funzionante (senza formattare cancella dalla scheda SD VW il file dezippato che hai caricato ora, dopo di che procedi col classico "copia e incolla" della cartella "maps" che già c'era nella scheda).

Se tutto ritornerà come prima si sarà verificato sicuramente qualche problema con l'aggiornamento che, pertanto, armandoti di pazienza, dovrai rifare di nuovo con maggiore attenzione!
                      Grazie. Si si ho fatto così e tutto è tornato come prima. Nel frattempo ho fatto altri due tentativi di scarico mappe sempre con lo stesso risultato. Probabilmente è successo quello che ha scritto Holmes83 al post #1423..... ora verifico e vi dico

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da holmes83 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      A me è successo perché nell’aggiornamento mi ha scaricato “per sbaglio” Europa 1 ... ma non quella completa. Lo ho scoperto perché la SD aveva solo 8GB occupati invece dei 13 e passa... verifica anche tu!

Grazie. verifico e ti dico
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao a tutti,
                        Come faccio a sapere se questa versione di mappe sul mio Discover Media è l’ultima in base a quello scritto nel sito si VW?

Grazie

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9930.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 32.9 KB 
ID: 1269479Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9913.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 59.0 KB 
ID: 1269478

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Ciao. Per quello che so io una volta scaricata la mappa e decompressa nella cartella maps ci dev’essere un file di testo txt in cui trovi scritta la versione com’è scritta nel foto che hai messo del navigatore

Commenta

Grazie!
                            Ma Speravo Di saperlo prima di scaricarmi 15Gb di mappe...:

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

faby1. L'auto è nuova ...ha sicuramente l'ultima versione. Di solito sono rilasciate ogni 6 mesi per cui verso aprile -maggio del prossimo anno potrai trovare la mappa 20/21...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Aggiornamento mappe Discover Media

Grazie!

Anche io spero e credo sia l’ultima versione,
                                Ero solo curioso di come si facesse a verificare la versione installata con quella scaricabile dal sito VW.

Commenta

Magari vediamo se qualcuno può aiutarti meglio.. comunque il file di testo ci trova in “maps-00-nds-dbinfo”

Commenta

Buonasera ragazzi, allora ho provato ad aggiornare le mappe su discover media golf 2017, ho scaricato la prima parte, come sempre estratto la cartella maps e copiata su sd, file da 13 giga circa e niente inseritavla sceda nel lettore mi dice errore nel caricamento dei dati o qualcosa del genere, qualcosa è andato storto nel download secondo voi?

Commenta

ciao a tutti
                                      ho scaricato come al solito(dal sito degli aggiornamenti volkswagen.de) le nuove mappe per il golf gtd 7 con media 1 generazione , la mappa e la p81 il problema e che quando apro la cartella compressa non ci trovo dentro il file md5 ,qualcuno puo aiutarmi ?
                                      grazie briciola65
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Scusami ma cosa c’entra con il topic? Cancello e sanziono

Commenta

Ciao a tutti. Ho trovato sul sito svizzero le mappe: 5NA919866 1030 ECE 2018 e 5G0919866aj 0077 ECE 2019. Quale può andare bene sul mib1? Ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio. Ho scaricato la P81, ma alla fine della estrazione (con WinRAR) me dice errore, operazione fallita.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da briciola65 Visualizza il messaggio
                                          ciao a tutti
                                          ho scaricato come al solito(dal sito degli aggiornamenti volkswagen.de) le nuove mappe per il golf gtd 7 con media 1 generazione , la mappa e la p81 il problema e che quando apro la cartella compressa non ci trovo dentro il file md5 ,qualcuno puo aiutarmi ?
                                          grazie briciola65
                                          Riprova a scariare la P81, eventualmente senza antivirus attivo.
                                          Ultima modifica di Ospite; 13/10/2019, 14:08. Motivo: aggiorno

Commenta

Sto operando...
                                          X