annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

    Prima di fare cavolate, è possibile fare il merge di 2 bundle?
    Nel senso, posso mettere sotto la stessa cartella MAP l'estrazione di 2 bundle? Il sistema poi come li rileverà?

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

      andrea_gb - Andrea io credo proprio di si se si tratta di aree geografiche diverse.

      Si scaricano e dezippano autonomamente i due pacchetti, ognuno dei quali contiene il file "maps" con le due sottocartelle "00" e "EEC". Si prelevano le due sottocartelle dei due distinti pacchetti e si copiano entrambe in un'unica cartella "maps". Il conclusione la cartella primaria "maps" conterrà non più due sottocartelle, bensì quattro.

      A questo punto credo che il Discover parta regolarmente, però ancora non ho avuto il tempo per provarlo e comunque se non dovesse funzionare si fa un dietro front senza che accada nulla di grave.

      Anzi, prima del dietro front si potrebbe fare la seguente ulteriore prova, probabilmente risolutiva e più efficace della precedente.
      Ed allora, nella solita cartella "maps" non lasciare le suddette quattro sottocartelle, ossia le due "00" + le due "EEC", ma copiare tutto il contenuto delle due sottocartelle "00" sotto un'unica sottocartella "00" ed egualmente operare con le due "EEC", copiandone tutto il contenuto in un'unica sottocartella "EEC". Quindi, alla fine ci ritroveremo sempre con la cartella "maps" e le due sottocartelle "00" ed "EEC".

      Iniziamo a provare senza timori.

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

        Si, era proprio quello che volevo fare. Si ottengono sempre le 2 cartelle 00 e EEC con il contenuto dei 2 zip.
        Farò anch'io la prova, previo ovviamente backup dell'originale...

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

          Originariamente inviato da patrick.morini Visualizza il messaggio
          Ma per il discover Media 2 generazione (quello da 6.5) siamo fermi ad aprile 2018?
          Se ben ricordo avevo usato golf dal 2015 e discover media e le mappe avevano funzionato anche sul mio mib2 da 6,5 pollici. Ora riproverò cin queste...

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

            Provo a unire B1 e B3 vediamo che succederà

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

              Originariamente inviato da adklv Visualizza il messaggio
              NON SCARICATE IL BUNDLE 4 È BACATO!!

              Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
              Ho scritto alla assistenza Volkswagen alla quale oggi ho ribadito l'anomalia per telefono dopo avermi chiamato.

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                risultato... hanno rimosso il Bundle 4

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                  Ma gli altri bundle funzionano correttamente o no? avete provato?

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                    il bundle 3 lo sto tuttora usando senza problemi!

                    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                      Io sto usando il bundle 5 ed è ok
                      Ma se uno dovesse andare in Spagna come fa per coprire da Italia a Spagna? La procedura di copiare sulla sd 2 bundle qualcuno l’ha provata?

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                        Il bundle 4 è stato "riparato" ora funziona bene!

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                          Aggiornato anche io le mappe con il Bundle 5 e tutto ok. Ho notato che la cartografia e’ parecchio aggiornata ed il sistema sembra essere meno soggetto a blocchi o ritardi, cosa che mi capitava con le vecchie mappe ed ogni tanto il sistema si resettava da solo o si resettava quando toccavi un tasto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                            Ciao sei riuscito ad unire il Bundle 1 con Bundle 3?

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                              Originariamente inviato da alex360 Visualizza il messaggio
                              Ciao sei riuscito ad unire il Bundle 1 con Bundle 3?
                              Non ho provato per ora uso il bundle 5 però magari si potrebbe sentire vw come pensano di fare se uno deve andare in Spagna, secondo me hanno fatto dei bundle del cavolo

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                Ma come mai discover care non vede gli aggiornamenti nuovi?
                                Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                  non ho questo discover ma un mio amico dice che per AGGIORNARE le mappe basta andare nel sito vw, scaricare pare ben 25gb di roba

                                  metterli su una nromale schedina SD e poi afre l'aggiornamento, possibile sta cosa e tutto gratis ?


                                  mi pare tamelnte strano che vw rispetto ad altre case , non faccia pagare l'aggiornamento delle mappe del navigatore.

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                    Sempre stato così... almeno per i primi 5 anni se non erro
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                      Ho controllato oggi: è uscito l'aggiornamento anche per l'Europa Versione 1, la versione completa come quella data di serie.
                                      La sto scaricando, vi dirò se effetivamente è la nuova versione.
                                      Questo mi darebbe la possibilità di non giocare più con i Bundle che trovo veramente scomodi. Se vado in Spagna devo cambiare la mappa in Francia dal bundle 4/5 al 1 e la prova di unirli non credo funzioni...

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                        Forse è stato già detto ma non so dove. Usando il programma sul sito VW per l'aggiornamento e osx la procedura funziona di aggiornamento? Ho un surface ma non legge la memory card. Non ho alternative.

                                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                          Si funziona e ricordarsi di spostare la levetta sulla card che ne blocca la lettura.
                                          Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X