E' lapalissiano che se la SD in auto funge e non altrettanto funge col computer domestico il problema sia da attribuire a quest'ultimo e non alla scheda!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Media
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio...per le Golf prodotte da maggio 2015 e munite del Discover Media di seconda generazione da 6.5 pollici, è valido l'aggiornamento cartografico delle mappe riferite sul sito VW al Discover Media delle Golf dal 2017, quindi anche restyling.QUI la mia Variant
Commenta
-
Infatti Lorenzo, però almeno VW poteva informare in modo adeguato sul da farsi per aggiornare le mappe dei MIB2 non ristilizzati ...
A ciò che hai sostenuto e continui a sostenere tu ci siamo dovuti arrivare collaborando tra di noi ...
Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno, ho aggiornato la mia discover media (golf restyling). Ho usato discover care con mac os ma quando è quasi alla fine della procedura mi da un errore. Allora ho cancellato la cartella maps dal scheda e ho messo quella della mappa aggiornata appena scaricata. Sembra che funziona tutto. Una cosa: io avevo caricato dei velox sulla vecchia mappa amatoriali con la chiavetta , ora me li ritrovo con stupore anche nella mappa aggiornata, ma vengono salvati nel discover?.
Saluti.
Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
-
ma una domanda che sarà stupida .. quando si parla di aggiornare il discever media si tratta di aggiornamento del diciamo software oppure delle sole mappe di navigazione?
grazie mille a tutti
Commenta
-
Mappa
Per rino99 leggi le altre discussioni dedicate se ne parla giàGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao.
Volevo aggiornare le mappe della mia Sportsvan 1.4 TSI Highline (immatricolata nel maggio 2017).
Sul sito VW, ho scelto Sportsvan, dal 2015, Discover Media, Paesi europei, versione 1, Aggiornamento: : 03/04/18, file DiscoverMedia2_MRM1_2718_1010.7z
E' normale che le dimensioni siano solo di 4,3 GB circa invece dei precedenti quasi 13?
Il contenuto della directory principale maps è questo:
Grazie a tutti per il supporto.
Commenta
-
zanzarame - Fabrizio, hai cliccato sul download sbagliato, ossia quello dei paesi extraeuropei, cliccando sul download più in alto, ossia quello dei paesi europei (versione 1) inizierai a scaricare un file delle dimensioni di 12.1 GB e non 4.3 GB
Commenta
-
Commenta
-
Aggiornamento mappe Discover Media
Buongiorno,
vi scrivo per un problema che ho riscontrato sulla mia golfetta.
sono proprietario di un golf 7 del 2013 77kw
all’origine montava un discover media MIB1 con navigatore e da poco ho acquistato su ebay unità e schermo discover media MIB2 (acquistati separati) per avere app connect e comandi vocali...grazie ad un mio amico sono riuscito a farmi sbloccare la protezione componenti ma non riesco a farmi attivare app connect e comandi vocali...in più ho acquistato una scheda SD codice 3G0919866AQ per le mappe ma mi scrive che i dati contenuti non sono validi(ho provato anche ad aggiornarla)...qualcuno sa dirmi quale è il codice giusto per la SD della mia unità e come risolvere prima di tutti il problema del navigatore e poi magari gli altri 2?...il codice della mia unità è 3Q0035846A e lo schermo è 3G0919605D
grazie mille
Commenta
-
Golfpassion le mappe che hai sono le mappe aggiornate a dicembre 2016.
Il codice delle mappe e’ scritto sulla scheda o lo vedi da display?
Probabilmente non è’ andato bene lo scaricamento e scompattamento della banca dati su scheda.
Prova a riscaricare il file dal sito Vw e fai attenzione che devi selezionare la voce fino al 2017.
Scompatta su hard disk;
Cancella i dati sulla scheda ad ma non formattarla;
Copia i dati sulla scheda e ripristina la protezione in scrittura (perno grigio da spostare sulla scheda in posizione lock)
Dovrebbe andare. Personalmente sarò al quarto/quinto aggiornamento e non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Si però Golfpassion bisogna che rispetti il regolamento:
prima Hai aperto un thread doppio senza utilizzare il tasto cerca nel forum e ti ho spostato il messaggio nella discussione esistente senza sanzioni e ora stai chiedendo una cosa che riguarda un’altra discussione.
Sei nuovo e può succedere e non c’è problema ma per favore prima di scrivere utilizza il tasto “CERCA NEL FORUM “ in alto a sinistra. Grazie
- - - Aggiornato - - -
Prova a guardare qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ver-pro/page32
se non trovi nulla scrivi li.
Commenta
-
Se eviti di bestemmiare siamo tutti più felici perché questo è un forum tranquillo. Comunque se volevi sporcare questo tread ci sei riuscito. Contento? Impara l'educazione perché quella che ti hanno dato è molto volgare e non ti aiuterà nella tua vita che presumo essere triste.
N.B.: se cercavi la rissa verbale non la otterrai. Immagino che verrai bannato a breve e spero cancellino il tuo post volgare.
Commenta
-
Chi di dovere prenderà i suoi provvedimenti, ringrazia che ancora non sono attivi ma prevedo un lungo periodo di ferie forzate di sicuro qua non sei a casa tua dove puoi fare quello che vuoiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta