annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

    E' lapalissiano che se la SD in auto funge e non altrettanto funge col computer domestico il problema sia da attribuire a quest'ultimo e non alla scheda!

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
      ...per le Golf prodotte da maggio 2015 e munite del Discover Media di seconda generazione da 6.5 pollici, è valido l'aggiornamento cartografico delle mappe riferite sul sito VW al Discover Media delle Golf dal 2017, quindi anche restyling.
      Ho sempre sostenuto che i nuovi multimedia presentati con il facelift siano in realtà sotto sotto i MIB2...ristilizzati! A livello di funzionalità e velocità non ci sono differenze, tant'è vero che leggono le stesse mappe.
      QUI la mia Variant

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

        Infatti Lorenzo, però almeno VW poteva informare in modo adeguato sul da farsi per aggiornare le mappe dei MIB2 non ristilizzati ...

        A ciò che hai sostenuto e continui a sostenere tu ci siamo dovuti arrivare collaborando tra di noi ...

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

          Anche gli stagisti d'estate pensano alle ferie...
          QUI la mia Variant

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

            ecco qua fatto ora l'aggiornamento ; ringrazio tutti per le guide e devo dire sono state molto molto utili!

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7A1CE038-E282-47BE-AF73-DDB96F91DAE5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.6 KB 
ID: 1265766

            in questi giorni vi dico se hanno aggiornato veramente le mappe perchè vicino casa mia (zona Valsamoggia) mancavano moltre strade

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

              Buongiorno, ho aggiornato la mia discover media (golf restyling). Ho usato discover care con mac os ma quando è quasi alla fine della procedura mi da un errore. Allora ho cancellato la cartella maps dal scheda e ho messo quella della mappa aggiornata appena scaricata. Sembra che funziona tutto. Una cosa: io avevo caricato dei velox sulla vecchia mappa amatoriali con la chiavetta , ora me li ritrovo con stupore anche nella mappa aggiornata, ma vengono salvati nel discover?.
              Saluti.
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   errore.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.7 KB 
ID: 1265917
              Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                ma una domanda che sarà stupida .. quando si parla di aggiornare il discever media si tratta di aggiornamento del diciamo software oppure delle sole mappe di navigazione?

                grazie mille a tutti

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                  Mappa

                  Per rino99 leggi le altre discussioni dedicate se ne parla già
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                    ho appena fatto l'aggiornamento, da quello che ho capito è normale che l'hw e il sw siano diversi..esatto?
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180724_123827.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.9 KB 
ID: 1265932

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                      Ciao.

                      Volevo aggiornare le mappe della mia Sportsvan 1.4 TSI Highline (immatricolata nel maggio 2017).

                      Sul sito VW, ho scelto Sportsvan, dal 2015, Discover Media, Paesi europei, versione 1, Aggiornamento: : 03/04/18, file DiscoverMedia2_MRM1_2718_1010.7z

                      E' normale che le dimensioni siano solo di 4,3 GB circa invece dei precedenti quasi 13?

                      Il contenuto della directory principale maps è questo:

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2018-08-04 22_54_32-maps.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 19.2 KB 
ID: 1266017

                      Grazie a tutti per il supporto.

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                        zanzarame - Fabrizio, hai cliccato sul download sbagliato, ossia quello dei paesi extraeuropei, cliccando sul download più in alto, ossia quello dei paesi europei (versione 1) inizierai a scaricare un file delle dimensioni di 12.1 GB e non 4.3 GB

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                          Risolto. Grazie 1000 per il supporto. Ciao.

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                            Ciao ragazzi!mi devo essere perso qualcosa...la mia golf dell’aprile 2016 una volta l’aggiornavi come mib1...adesso mi fa scaricare per mib2??[emoji848]

                            Sbaglio io?!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3845.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 109.5 KB 
ID: 1266050

                            Grazie in anticipo per la cortesia!



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                              L'aggiornavi come mib1 ?

                              Guarda che tutte le golf prodotte dal mese di maggio 2015 ed equipaggiate col Discover Media hanno la versione mib2.

                              Commenta


                              • Aggiornamento mappe Discover Media

                                Buongiorno,
                                vi scrivo per un problema che ho riscontrato sulla mia golfetta.
                                sono proprietario di un golf 7 del 2013 77kw
                                all’origine montava un discover media MIB1 con navigatore e da poco ho acquistato su ebay unità e schermo discover media MIB2 (acquistati separati) per avere app connect e comandi vocali...grazie ad un mio amico sono riuscito a farmi sbloccare la protezione componenti ma non riesco a farmi attivare app connect e comandi vocali...in più ho acquistato una scheda SD codice 3G0919866AQ per le mappe ma mi scrive che i dati contenuti non sono validi(ho provato anche ad aggiornarla)...qualcuno sa dirmi quale è il codice giusto per la SD della mia unità e come risolvere prima di tutti il problema del navigatore e poi magari gli altri 2?...il codice della mia unità è 3Q0035846A e lo schermo è 3G0919605D
                                grazie mille

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                  Continuiamo qui

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                    Golfpassion le mappe che hai sono le mappe aggiornate a dicembre 2016.
                                    Il codice delle mappe e’ scritto sulla scheda o lo vedi da display?
                                    Probabilmente non è’ andato bene lo scaricamento e scompattamento della banca dati su scheda.
                                    Prova a riscaricare il file dal sito Vw e fai attenzione che devi selezionare la voce fino al 2017.
                                    Scompatta su hard disk;
                                    Cancella i dati sulla scheda ad ma non formattarla;
                                    Copia i dati sulla scheda e ripristina la protezione in scrittura (perno grigio da spostare sulla scheda in posizione lock)
                                    Dovrebbe andare. Personalmente sarò al quarto/quinto aggiornamento e non ho mai avuto problemi.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                      Si però Golfpassion bisogna che rispetti il regolamento:
                                      prima Hai aperto un thread doppio senza utilizzare il tasto cerca nel forum e ti ho spostato il messaggio nella discussione esistente senza sanzioni e ora stai chiedendo una cosa che riguarda un’altra discussione.

                                      Sei nuovo e può succedere e non c’è problema ma per favore prima di scrivere utilizza il tasto “CERCA NEL FORUM “ in alto a sinistra. Grazie

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Prova a guardare qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ver-pro/page32
                                      se non trovi nulla scrivi li.

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                        Se eviti di bestemmiare siamo tutti più felici perché questo è un forum tranquillo. Comunque se volevi sporcare questo tread ci sei riuscito. Contento? Impara l'educazione perché quella che ti hanno dato è molto volgare e non ti aiuterà nella tua vita che presumo essere triste.

                                        N.B.: se cercavi la rissa verbale non la otterrai. Immagino che verrai bannato a breve e spero cancellino il tuo post volgare.

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                          Chi di dovere prenderà i suoi provvedimenti, ringrazia che ancora non sono attivi ma prevedo un lungo periodo di ferie forzate di sicuro qua non sei a casa tua dove puoi fare quello che vuoi
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X