annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggiornamento mappe Discover Media

Originariamente inviato da Tommygolf Visualizza il messaggio
    Se bisogna usare la sd originale non c'e' il rischio che cancellando i file si perde tutto se non va a buon fine l'aggiornamento?Grazie mille a tutti chi mi puo aiutare!
    Fai una copia del file mappe vecchio su PC, poi cancelli le mappe vecchie, senza formattare l'SD originale, poi carichi quelle nuove aggiornate. Se non dovesse andare a buon fine, ricarichi il file del backup.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Commenta

La scheda può essere formattta (FAT32), non c’e nessuna controindicazione nel farlo !
      Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Ciao a tutti ragazzi oggi vedo di provare a fare come avete detto voi a caricare le mappe sulla sd originale e vi faccio sapere grazie mille in anticipo a tutti!

Commenta

Aggiornamemto fatto senza alcun problema[emoji106] Essendo il mio primo navigatore quindi non ho idea,ma sostanzialmente l'aggiornamento consiste solo in strade nuove, rotatoie e semafori aggiunti e tolti oppure anche a livello di ricalcolo di percorso e itinerari più inteligenti?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

Come dice il titolo del thread: vengono aggiornate le sole mappe.
            Quello che auspichi tu è un aggiornamento del software del navigatore. Ti domando se ne senti l'esigenza. Io personalmente no.
            QUI la mia Variant

Commenta

Grazie. No, nemmeno io, era solo per informazione

Commenta

Originariamente inviato da dbonetti81 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Ho provato ad effettuare l'aggiornamento del mio sistema Discovery Media con apposito software per Windows. A procedura completata e dopo aver inserito l'sd nell'auto noto però queste versioni che non mi sembrano le ultimissime, vero? Che dite?

Grazie

[ATTACH=CONFIG]147587[/ATTACH]

Ho avviato nuovamente il software: "Download manager" sul mio PC e mi ha rilevato un aggiornamento; ora direi, senza dubbio, che è l'ultima versione disponibile...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1168.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.2 KB 
ID: 1265705
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao, sto vedendo che il programma Discover Care permette di installare le mappe del vecchio Mib1 anche su una SD non originale...
                  Siccome non ne possiedo gli ho buttato su una chiavetta usb (non vuota, contiene le vecchie mappe del 2017 ) ed ora, dopo un backup, si sta prendendo cura del download del file..
                  Deduco che ora si possano utilizzare schede SD magari più performanti di quella originale?

Commenta

Mi potete confermare che è questo?
                    L’immagine del mib2 è quella del modello vecchio in golf dal 2015

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Si, ti confermo che il file è quello e che la sua dimensione dopo averlo scaricato e dezippato è esattamente di 13.521.369.477 byte, contenuti all'interno della cartella "maps".

Devo però ancora copiarlo nella SD VW del mio Discover Media 2 e verificarne il buon funzionamento!

Altri utenti hanno comunque riferito che funziona perfettamente sul DM2 delle Golf 7 pre-restyling.

Commenta

Originariamente inviato da daniele.golf87 Visualizza il messaggio
                        Grazie. No, nemmeno io, era solo per informazione

Ne ho fatti ormai 6 e ti confermo che aggiornano solo strade nuove /divieti etc. Però se avessero aggiornato anche la grafica non sarebbe male. Non dico molto ma almeno migliorare qualcosa. Penso però sia un aggiornamento del sistema che influisce in quello.

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          Si, ti confermo che il file è quello e che la sua dimensione dopo averlo scaricato e dezippato è esattamente di 13.521.369.477 byte, contenuti all'interno della cartella "maps".

Devo però ancora copiarlo nella SD VW del mio Discover Media 2 e verificarne il buon funzionamento!

Altri utenti hanno comunque riferito che funziona perfettamente sul DM2 delle Golf 7 pre-restyling.
                          Grazie 1000. Sono in fase di scaricamento. Dopo cena lo installo.

Commenta

Aggiornato. Tutto ok.
                            5NA919866
                            1030
                            ECE1 2018/19

Commenta

Si anche io Discover Media ago 2015
                              Scaricato il pacchetto dal sito ch/it

Commenta

Qualcuno ha visto delle modifiche alle strade?

Commenta

Aggiornato anche il Discover Media 2 della mia Golf alla versione 1030 e confermo anch'io che tutto funziona perfettamente !

Pertanto, per le Golf prodotte da maggio 2015 e munite del Discover Media di seconda generazione da 6.5 pollici, è valido l'aggiornamento cartografico delle mappe riferite sul sito VW al Discover Media delle Golf dal 2017, quindi anche restyling.

Commenta

Io ho Discover Media con Mib1.
                                    Il DBinfo riporta:

PartNumber1="8V0060866H "
                                    PartNumber2="5G0919866AH"
                                    PartNumber3="5E0051236 "
                                    PartNumber4="5F0060884BG"
                                    PartNumber="8V0060866H "
                                    ApplicationSoftwareVersionNumber="0075"
                                    SystemName=" ECE 2018/2019"

Avete notato che la mappa è diminuita in dimensioni?
                                    Le ultime due installate, nov. 2016 e maggio 2017, erano rispettivamente 7,03 GB e 7,24GB (quest'ultima addirittura non entrava nella scheda originale per poco, ed ho dovuto togliere qualcosa).
                                    Mentre questa occupa 6,67 GB. Come mai per la prima volta scende in dimensioni? Non è che manca qualche paese o POI rispetto alla precedente?
                                    La mia Golf

Commenta

ragazzi un aiuto ; ho provato su 3 PC diversi e nessuno mi legge la scheda SD del navi originale ; avete avuto anche voi questo problema?

Commenta

Il navi te la legge ? Se si non è danneggiata.
                                        Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

ho provato su altri 2 pc (oltre agli altri 3) ; su questo lo legge quindi ora provo a fare l'upgrade visto che è il mio aggiornamento è il ECE1 2017/2018

Commenta

Sto operando...
                                          X