Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Media
Originariamente inviato da Tommygolf Visualizza il messaggio
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
La scheda può essere formattta (FAT32), non c’e nessuna controindicazione nel farlo !Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
-
Aggiornamemto fatto senza alcun problema[emoji106] Essendo il mio primo navigatore quindi non ho idea,ma sostanzialmente l'aggiornamento consiste solo in strade nuove, rotatoie e semafori aggiunti e tolti oppure anche a livello di ricalcolo di percorso e itinerari più inteligenti?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da dbonetti81 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Ho provato ad effettuare l'aggiornamento del mio sistema Discovery Media con apposito software per Windows. A procedura completata e dopo aver inserito l'sd nell'auto noto però queste versioni che non mi sembrano le ultimissime, vero? Che dite?
Grazie
[ATTACH=CONFIG]147587[/ATTACH]
Ho avviato nuovamente il software: "Download manager" sul mio PC e mi ha rilevato un aggiornamento; ora direi, senza dubbio, che è l'ultima versione disponibile...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, sto vedendo che il programma Discover Care permette di installare le mappe del vecchio Mib1 anche su una SD non originale...
Siccome non ne possiedo gli ho buttato su una chiavetta usb (non vuota, contiene le vecchie mappe del 2017 ) ed ora, dopo un backup, si sta prendendo cura del download del file..
Deduco che ora si possano utilizzare schede SD magari più performanti di quella originale?
Commenta
-
Si, ti confermo che il file è quello e che la sua dimensione dopo averlo scaricato e dezippato è esattamente di 13.521.369.477 byte, contenuti all'interno della cartella "maps".
Devo però ancora copiarlo nella SD VW del mio Discover Media 2 e verificarne il buon funzionamento!
Altri utenti hanno comunque riferito che funziona perfettamente sul DM2 delle Golf 7 pre-restyling.
Commenta
-
Originariamente inviato da daniele.golf87 Visualizza il messaggioGrazie. No, nemmeno io, era solo per informazione
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioSi, ti confermo che il file è quello e che la sua dimensione dopo averlo scaricato e dezippato è esattamente di 13.521.369.477 byte, contenuti all'interno della cartella "maps".
Devo però ancora copiarlo nella SD VW del mio Discover Media 2 e verificarne il buon funzionamento!
Altri utenti hanno comunque riferito che funziona perfettamente sul DM2 delle Golf 7 pre-restyling.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Aggiornato anche il Discover Media 2 della mia Golf alla versione 1030 e confermo anch'io che tutto funziona perfettamente !
Pertanto, per le Golf prodotte da maggio 2015 e munite del Discover Media di seconda generazione da 6.5 pollici, è valido l'aggiornamento cartografico delle mappe riferite sul sito VW al Discover Media delle Golf dal 2017, quindi anche restyling.
Commenta
-
Io ho Discover Media con Mib1.
Il DBinfo riporta:
PartNumber1="8V0060866H "
PartNumber2="5G0919866AH"
PartNumber3="5E0051236 "
PartNumber4="5F0060884BG"
PartNumber="8V0060866H "
ApplicationSoftwareVersionNumber="0075"
SystemName=" ECE 2018/2019"
Avete notato che la mappa è diminuita in dimensioni?
Le ultime due installate, nov. 2016 e maggio 2017, erano rispettivamente 7,03 GB e 7,24GB (quest'ultima addirittura non entrava nella scheda originale per poco, ed ho dovuto togliere qualcosa).
Mentre questa occupa 6,67 GB. Come mai per la prima volta scende in dimensioni? Non è che manca qualche paese o POI rispetto alla precedente?
Commenta
-
Il navi te la legge ? Se si non è danneggiata.Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta