La cartella "maps" dezippata (da caricare nella SD VW) è di 12,9 gb.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Media
Non puoi, devi ... elimina la vecchia cartella "maps" dalla scheda SD originale VW (magari salvala sull'hard disk del PC) senza formattare la scheda stessa per poi caricarci la cartella "maps" estratta dall'ultimo aggiornamento.
Benvenuto nella Community e presta attenzione a non quotare l'ultimo post!
Commenta
-
Il link http://webspecial.volkswagen.de/maps/int/en/index.html non funziona.
Errore 502 Bad Gateway. Forse il server VW è giù...
Commenta
-
Le mappe sul sito navigation non sono più aggiornate. Senza nessun comunicato ufficiale se non quelli in questo 3d l gestione degli aggiornamenti e’ passata da un sito esterno, navigation appunto, direttamente a mamma vw con il secondo link sotto. La mia paura, se non era stata precedentemente espressa e’ quella che effettivamente fra un poco gli aggiornamenti diventino anche per vw a pagamento mentre con navigation erano gratis. Speriamo inoltre che aggiornino più spesso le mappe, non tanto come cadenza temporale perché secondo me 2 aggiornamenti all’anno vanno più che bene ma soprattutto la cartografia sia realmente aggiornata e non che certi aggiornamenti siano presenti dopo 1 o magari 2 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho acquistato una VW con 10 mesi di vita, ha il Discover Media di serie.
Prima della consegna il service VW mi farà primo tagliando (30.000), secondo voi posso chiedergli di aggiornare le mappe gratis?
Mi spetta?
Grazie e tutti
os
PS l'auto è Passat TDI 2.0 Business 03/2017
Commenta
-
os73, prova a chiedere ma ho qualche dubbio che te lo facciano e per giunta gratis quando in realtà è una operazione semplicissima che benissimo puoi fare tu in autonomia senza pregiudicare nessun tipo di garanzia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
-
C'è anche la possibilità di imbattersi in Service che ti dicono di non saperne nulla degli aggiornamenti e di sapere invece che c'è solo la disponibilità alla vendita della scheda SD VW aggiornata ad un costo assurdo ...
@os73 l'aggiornamento è un'operazione molto semplice avendo una linea adsl e un computer a disposizione., di cui qui viene spiegato tutto in modo elementare e comprensibile.
Commenta
-
Conviene scaricarle dal sito inglese o italiano?
Da questo link: http://webspecial.volkswagen.de/maps/it/it/index.html
O questo: http://webspecial.volkswagen.de/maps/int/en/index.html
Poi perché fa scegliere il modello:
Fino al 2015
Dal 2015????
Io quale dovrei avere? È stata immatricolata a febbraio 2015
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta