Ritirata l'auto settimana scorsa ovviamente mappe vecchie [emoji35], sto scaricando le nuove, utilizzerò l'sd con cui aggiornavo il Pro sulla precedente, non penso ci saranno problemi di compatibilità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Media
Ritirata l'auto settimana scorsa ovviamente mappe vecchie [emoji35], sto scaricando le nuove, utilizzerò l'sd con cui aggiornavo il Pro sulla precedente, non penso ci saranno problemi di compatibilità.
-
Fra1971, se hai fatto in downgrade da pro a media devi usare la sd che ti hanno dato con la macchina originale vw. Se usi altre SD non te le legge. C'è una sorta di controllo sulla SD che non credo qualcuno si a riuscito ad eliminareTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Devo provare sta cosa che non si può usare altre Sd. A giorni, provo a clonare l’originale poi, lavoro sulla copia. Non credo, la protezione sia legata al seriale della scheda
Commenta
-
simaba, non ti so dire esattamente quale sia il controllo però mi risulta che nessuno sia riuscito ad usare le mappe su scheda non originale. Se clonando la scheda riesci ad ottenere qualcosa facci un fischio!!!!!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Si a questo giro ho scelto il Media, a mio gusto la questione estetica stavolta ha prevalso e per una volta mi ha fatto risparmiare un millino. Ricapitolando quindi devo formattare l'originale in NFTS, salvando per precauzione i dati presenti sul PC, giusto nel caso sorgessero problemi. Certo che sarebbe stato meglio poter utilizzare un muletto mantenendo l'originale intonsa.
Commenta
-
Fra1971, non importa formattare, è sufficiente cancellare tutti i dati. Per il discorso di salvataggio dei dati è consigliabile comunque copiare sempre le vecchie mappe che sostituisci anche se riesci facilmente a riscaricarle. Sono già al terzo aggiornamento e non ho mai formattato, sempre solo cancellato e mai avuto problemi. Poi per sicurezza ho preso una seconda scheda originale per sicurezza ma per il momento non ho avuto bisogno di aggirnare l'originale.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
certo, non ha importanza che mappe hai, non avendo mai lavorato su un sistema del genere non volevo fare danni sulla scheda che mi avevano consegnato con la macchina ed allora ne presi una seconda da usare come cavia e poi ho sempre usato quella. Sono già al terzo aggiornamente e fino ad adesso nessun problemaTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Si, grossomodo 12.9 gb contro i 13.1 gb dell'aggiornamento di maggio 2017 (versione 0820); naturalmente mi riferisco alla seconda generazione del Discover Media.
Avendo scaricato e dezippato oggi l'ultimo aggiornamento, faccio la comparazione col precedente e vedrete Voi stessi nell'allegato che posto le precise differenze di file e cartelle.
In sostanza, è la prima volta che il tutto non aumenta, ma si riduce!
Commenta
-
Beh, la procedura a questo punto è molto semplice e sempre la stessa.
Naturalmente ti serve un lettore di SD da collegare ad una porta usb del PC o del Notebook, ove hai salvato l'aggiornamento, se questi non ne sono già muniti; dopo di che cancelli il file "maps" esistente nella scheda SD originale VW (con altre schede SD l'operazione non dà esiti positivi), previa introduzione della scheda stessa nell'apposito lettore, e copi il nuovo file "maps" e hai finito, punto.
Commenta
-
Dopo l'aggiornamento il problema dello schermo nero all'avvio si è accuito. Dopo mezza giornata è sparito. Che centri qualcosa?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggioRagazzi un informazione ma cm è possibile che il mio navigatore mi fa uscire sempre prima della destinazione e mi fa fare tutte strade interne ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta