annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Media
Perché 12.6 GB è esattamente quello che leggevo e che sta scritto qui mentre scaricavo il file:
Dopo aver scaricato il file ho potuto sapere esattamente al byte la differenza tra la vecchia e la nuova mappa che evidenzio nell'immagine allegata. Differenza comunque inferiore a 0.2 GB.
(1 gigabyte corrisponde a 1024 megabyte o 1048576 kilobyte o 1073741824 byte).
Commenta
-
e ti dirò di più, che una volta scompattato e caricato su sd wv, il file è passato a 14,04 GB!!... un bel dilemma...
ps: si vede l'immagine che ho postato? sono alle primissime armi con i forum!
Commenta
-
Si, l'immagine si vede!
Il file zippato pesa esattamente 13.436.389.408 byte; decomprimendolo è ovvio che pesi qualcosa in più!
Ma, considera l'equivalenza che prima ti ho evidenziato: 1GB non equivale a 1.000.000.000 di byte ma a 1.073.741.824 di byte!
Commenta
-
Ciao a tutti,
mi confermate che l'aggiornamento mappe non funziona e non riconosce nulla usando una comune scheda SD Sandisk anziche quelle originali Volkswagen??
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ovviamente Ospite
Commenta
-
Ma la cartella "System Volume Information" non si elimina dalla SD?? Non ricordo l'ultima volta cosa c'era...ma ricordavo l'avessi completamente svuotata prima di copiarci il contenuto del file zippato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Buby Visualizza il messaggioe ti dirò di più, che una volta scompattato e caricato su sd wv, il file è passato a 14,04 GB!!... un bel dilemma...
ps: si vede l'immagine che ho postato? sono alle primissime armi con i forum!
elapepa io cancellerei solo la cartella con le mappe, al momento però non ho la sd sotto mano e non ricordo con precisione le altre cartelle presenti
Commenta
-
Originariamente inviato da elapepa Visualizza il messaggioMa la cartella "System Volume Information" non si elimina dalla SD?? Non ricordo l'ultima volta cosa c'era...ma ricordavo l'avessi completamente svuotata prima di copiarci il contenuto del file zippato.
Io ho aggiornato da qualche giorno le mappe sul mio discover media e durante la scompattazione sulla sd ho notato che non ha concluso di scrivere tutte le mappe perchè le dimensioni eccedono la capacità della sd. Quindi ho fatto chiudi ma e poi ho provato.
Funziona ugualmente, probabilmente mi manca qualche pezzo d' europa.. amen...
Commenta
-
-
A proposito mi potete confermare dalle informazioni di seguito che ho il Mib II?
Dispositivo 3Q0035846
Hardware H24
Software 0245Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, se guardi il mio post precedente vedi il modello esatto. Il tuo è uno dei primi, dopo si è arrivati alla versione A.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Grazie! Sto procedendo al download delle mappe!
Devo necessariamente formattare la SD oppure posso anche solo spostare il contenuto nel Pc e poi inserire direttamente le mappe nuove?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
confermo quanto detto da elapepa, i file ci stanno tutti e restano circa 1,5 GB di spazio libero sulla scheda!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Nicola84 Visualizza il messaggioGrazie! Sto procedendo al download delle mappe!
Devo necessariamente formattare la SD oppure posso anche solo spostare il contenuto nel Pc e poi inserire direttamente le mappe nuove?
Commenta
-
Non è fondamentale formattare la scheda, Ospite. La procedura più semplice è quella di rimuovere la protezione lock sulla chiavette, da pc solamente cancellare il.contenuto della scheda e poi scompattare direttamente lo zip dentro la scheda, non scompattare in locale e poi copiare. Ho fatto questa procedura ieri sera è andato.tutto a buon fine al primo tentativo.
Oggi ci ho un poco giocato e la grafica mi sembra molto buona e anche più nitida e luminosa, non ho notato particolari rallentamenti solo una semplificazione della simbologia del traffico (sembra). Per il resto è il solito discover media
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
@fenjus77 - Andrea, rispettando tutto quello che hai scritto nel messaggio immediatamente precedente a questo, ci sarebbero problemi se si scompattasse il pesante file sul PC e poi si copiasse il file scompattato, ossia la cartella "maps" nella scheda SD VW ?
Commenta
-
Feci così con il primo aggiornamento e non riuscì a leggerle. Il perché poi non lo so
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Devi copiare anche il file txt
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioNon è fondamentale formattare la scheda, Ospite.
...
solo una semplificazione della simbologia del traffico (sembra). Per il resto è il solito discover media
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Simbologia del traffico? Mai fatto caso, si attiva?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta