Io non ho caricato i POI, ma ho effettuato tutti gli aggiornamenti delle mappe e anche con l'ultimo aggiornamento non ho rilevato alcun rallentamento; il tutto funziona, sino all'ultimo giorno di utilizzo, sempre allo stesso modo del primo giorno di ritiro dell'auto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Media
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Media
Io non ho caricato i POI, ma ho effettuato tutti gli aggiornamenti delle mappe e anche con l'ultimo aggiornamento non ho rilevato alcun rallentamento; il tutto funziona, sino all'ultimo giorno di utilizzo, sempre allo stesso modo del primo giorno di ritiro dell'auto.
-
Scusate la mia ignoranza, la mia è 09/2015 e quindi ho selezionato dal sito "Golf fino al 2015"--come sistema ho selezionato il "Discover Media" (credo sia corretto, nel cassetto portaoggetti ho l'SD marchiata VW come è stata postata in precedenza).
Dunque, ho fatto un backup della scheda originale l'ho formattata (Fat32), una volta scaricato il file l'ho estratto nella SD e inserito nello slot1, accendo il navigatore e mi dice che non ci sono mappe..rimetto il backup originale e le carica automaticamente.
Dove sbaglio ??
Commenta
-
-
Appunto.. devi copiare solo la cartella maps e non tutto!! E deve essere la prima cartella che vedi quando apri la sd... o mi sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
pittis se la tua Golf è una 09/2015 dovrebbe avere un discover media di seconda generazione e conseguentemente avresti dovuto scaricare le mappe "Golf dal 2015" e non "Golf fino al 2015" che invece sono idonee per i discover media di prima generazione.
E lì che sorge il tuo problema.
Commenta
-
premetto che non ho il navi, ma a sto punto nella prossima magari lo prendo.
ma quindi davvero se si scarica dal sito vw le mappe aggiornate sono GRATIS ? possibile che vw non faccia pagare gli update ?
ma come si comporta sto navigatore affidabile o come funziona su strada, o meglio tom tom o garmin ? che cartografia usa di chi ?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio@pittis se la tua Golf è una 09/2015 dovrebbe avere un discover media di seconda generazione e conseguentemente avresti dovuto scaricare le mappe "Golf dal 2015" e non "Golf fino al 2015" che invece sono idonee per i discover media di prima generazione.
E lì che sorge il tuo problema.
ora su info dice cosi :
Commenta
-
Navteq mi pare buona o ricordo male ?
quindi come tutti significa mediocre ? ricordo ai tempi che seguii quello dell'AUDI e erano molto delusi, che immagino sia lo stesso usato da vw !
Commenta
-
Sono 2 le case che fanno mappe e poi le danno agli altri una di questa è Navteq, le mappe hanno aggiornamenti semestrali o trimestrali poi è il SW che le gestisce che fa la differenzaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao a tutti.
Ho provato ad aggiornare le mappe seguendo la guida al primo post.
nessun problema in fase di scaricamento e di copia sulla SD.
Ho messo la SD sia nello slot 2 che poi nell'1 ma, pur in assenza di errori da parte del sistema di navigazione, non vengono visualizzate le strade ma solo schermo nero con la freccia della posizione. Ho provato anche ad attendere un pochino (10-15 minuti) per vedere se partiva il tutto ma.... nisba. Vi allego le foto. é mai successo a nessuno? stasera provo a rimettere le vecchie mappe che avevo salvato sul PC e spero ritorni a posto (anche se non aggiornate).
Grazie per le risposte.
Michele
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta