annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento mappe Discover Media

    Ho provato con il programma discovercare e mi dice che non ci sono updates io ho un mib2 seconda gen di agosto 2015 e mappe maggio 2017. Se scarico il file mi dice ottobre... sbaglierò ma il file è uguale per tutti a vedere il link del download... possibile?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

      Provato ma non mi apre proprio il file
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

        Prova a riscaricare verificando di avere almeno 20gb su hd. Il file scompattalo direttamente su ad e non copiarli su hd



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

          Io alla fine ci sono riuscito. Riscaricato per l'ennesima volta con IE, scompattato con 7zip su hd. Poi copiato nella sd e funziona tutto. Ciao

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media



            Ok fatto a mano e funzionato

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

              Confermo. Aggiornato e funzionato. Golf my2016 mib2 discover Media 6.5 pollici

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                Chiaramente la parte da scaricare è la prima no?
                European Countries – Bundle1

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                  Mi aggiungo alla discussione: qualcuno ha già aggiornato il nuovo discover media presente sulla restyle? Se si, quali mappe bisogna utilizzare?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                    scusate il mio OT ma io ho discover pro su golf 2014, dal sito here mi dirotta sul sito tedesco a scegliere anno modello e apparato; scarico il pacchetto di ottobre 2017 e lo scompatto con winrar/7-zip come facevo sempre da navigation.com. Fatto sta che sia winrar e 7zip mi dicono che i file nel pacchetto sono danneggiati e quindi risulta impossibile estrarne il contenuto. Mi sa che gli aggiornamenti per la mia sono al capolinea....

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                      Non è detto, anche io ho dovuto riscaricare 3 volte il file ed alla fine me l'ha estratto..

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                        E per mac non ce modo di scompattare il file .. vedo che 7zip e solo per windows

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                          a me da sempre conflitto dicendo che i files sono danneggiati

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                            @ciroCheerios80, devi utilizzare le mappe from 2017, http://webspecial.volkswagen.de/maps/int/en/index.html
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                              Originariamente inviato da ferrk1 Visualizza il messaggio
                              E per mac non ce modo di scompattare il file .. vedo che 7zip e solo per windows
                              Scarica The Unarchiver dal Mac App Store.

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                ma perche discover care non trova lo stesso aggiornamento del sito?

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media
                                  • Scaricato archivio contenente le mappe http://vw-mapscdn.tdd.adacorcdn.com/...-1284.xEUR1.7z
                                  • Estratto il contenuto in una cartella temporanea (sull'HD)
                                  • Eseguito il controllo di integrità dei files
                                  • Inserito la scheda SD originale VW contenente le (vecchie) mappe nel lettore di schede del PC
                                  • Cancellato la cartella [maps]* dalla scheda SD
                                  • Copiato la cartella [maps] contenente le nuove mappe, sulla scheda SD
                                  • Estratta la scheda SD e reinserita nello slot nr.2 presente nel cassetto porta oggetti di fronte al passeggero

                                  Tutte le operazioni sono state eseguite su Windows 10 64bit con l'utilizzo di Total Commander
                                  Aggiornamento eseguito con successo

                                  *Se lo si desidera si pò fare una copia della cartella prima di cancellarla
                                  Galleria di Albert

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                    Salve ho scaricato le nuove mappe, quando decomprimo il file zip oltre alle mappe c'è un file con estensione md5 va copiato anche questo? Una volta inserita sd nella slot2 le mappe sono già caricate in automatico nel senso che il navigatore le riconosce da solo oppure vanno caricate da qualche opzione? Grazie

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                      Basta copiare la cartella maps


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                        @supersimo85, il file che dici l'ho sempre copiato anche se sembra non serva. Un volta inserita la SD sei a posto, non c'è da fare nulla. Alla prima accensione comprare la scritta controllo dati di navigazione e rimane per un tempo leggermente superiroe al normale ma una volta passato il controllo tottu ok. Devi solo reimpostare la visualizzazione dei PDI.
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                          Il file md5, e’ un file di controllo. E’ una funzione ed e’ applicata al file che hai scaricato. Serve per vedere se quello che hai scaricato, non e’ stato modificato. Se ti scarichi un’applicazione tipo winmd5 e dai in input la cartella scaricata e ti restituisce lo stesso valore md5, sei sicuro che non ci siano virus etc....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X