annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggiornamento mappe Discover Media

Scaricando... Oltre 14gb speriamo ci siano le nuove strade attorno a Milano tipo A58 e altre nuove riqualificate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Le nuove mappe su MIB2 non funzionano!

Ho scoperto che sulla sportsvan viene indicato solo l'anno 2015 e il file è quello del mib1.
      Bisogna selezione Golf 7 (anche per la variant e la sportsvan), quindi poi viene data la possibilità di schegliere mib1 o mib2 in base alle dimensioni dello schermo.

Commenta

Per GTD che mappe bisogna selezionare? C'è golf 7 oppure Golf GTI sul sito

Commenta

Per la GTI viene proposto solo il MIB2.

Commenta

Allora unica scelta fede, golf 7!

Commenta

Giusto Dario ma non ricordarmi che ho il primo disco verde media

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Fatto aggiornamento G7 discover media MIBII tutto ok.

Commenta

Buongiorno a tutti, ho aggiornato ieri sera la mappa Ver.54 (ECE 2016) su Discover Media (HW.041 SW.0430) su Sportsvan.
                  Inizialmente rimaneva bloccato su "caricamento dati mappa" (o qualcosa del genere) poi ho spento l'auto, rimosso e inserito nuovamente la SD ed il navigatore si è sbloccato.
                  So che questo non è il luogo esatto, ma qualcuno ha novità per l'inserimento dei POI su Discover media MIB1?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ok aggiornamento fatto stasera per il MIB1, tutto ok. Per l'inserimento di POI non ho provato, ma essendo solo un aggiornamento di dati mappa e non di fw, dubito sia migliorato qualcosa.

Commenta

Scaricato oggi per mib1, domani provo ad installarlo!

Commenta

Prima di fare tutto l'ambaradan mi sapere dire se hanno messo la BreBeMi sul nuovo aggiornamento? Altrimenti questo lo salto... Qualcuno è così gentile da verificare?
                        Comunque non posso resistere. Download partito alle 8 di questa mattina. Speriamo bene...
                        Sto scaricando la versione per Golf 7 - Mib II
                        0521_V04_1205c.xEUR oltre 4 Gb

Se qualcuno che lo ha già fatto per mib II ravvede qualche errore nella versione me lo dica.
                        Ultima modifica di toro9970; 21/11/2015, 09:04.

Commenta

Ciao, scusate ma sapreste dirmi se esiste un aggiornamento del FW del dispositivo Discover Media 1?
                          Sul mio è indicato:
                          HW 041
                          SW 0430
                          Nulla di nuovo ?

Commenta

Esiste già una discussione dove trovi i firmware qui si parla delle mappe
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
                              Prima di fare tutto l'ambaradan mi sapere dire se hanno messo la BreBeMi sul nuovo aggiornamento? Altrimenti questo lo salto... Qualcuno è così gentile da verificare?.
                              Secondo me c'è . La A58 TEM , la cassanese e la rivoltana sono state aggiornate

Commenta

Questa mappa è del q1 del 2015.
                                Come sempre ci sono almeno almeno 9 mesi di ritardo.
                                Per migliorare comunque le mappe bisogna iscriversi gratuitamente a https://mapcreator.here.com e correggere e/o aggiungere le nuove strade.

Commenta

Basta che aggiornino alcune autostrade come il collegamento alla Brebemi e quella nuova che va da Valdastico a Rovigo oltre a tutto il tratto nuovo intorno a Milano. Sarebbe già sufficiente.

Commenta

Provate ieri, la bre-be-mi c'è, non so se tutta, ma nella mappa appare, e pure il nuovo tratto da vicenza est alla transpolesana.
                                    E dopo due anni che è stata battezzata c'è pure la via di casa mia
                                    Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                                    prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

Commenta

Il download è da stamattina che va. Non so se usano il server del bar di Nando il pizzicagnolo ma che si vergognassero mi sembra il minimo.. Non potevano fare gli aggiornamenti per Paese? Cosa mi frega delle nuove strade della POlonia?
                                      Mi sa che non sono l'unico che sta cercando di scaricare di 4 giga di menta....
                                      Da domani puoi tornare a casa anche tu Tommaso... Erano anni ...

aggiornamento:

Scaricato tutto. Domani installo. Che Iddio mi protegga.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da tommyyy Visualizza il messaggio
                                      Provate ieri, la bre-be-mi c'è, non so se tutta, ma nella mappa appare, e pure il nuovo tratto da vicenza est alla transpolesana.
                                      E dopo due anni che è stata battezzata c'è pure la via di casa mia

Domanda: Per fare il backup devo solo copiare in una nuova cartella il contenuto della sd card?
                                      Ultima modifica di toro9970; 21/11/2015, 22:41.

Commenta

Si copia tutto

Commenta

toro9970 , a me andava veloce come un treno... anzi sono stato stupito di come mi saturava tutta la banda del mio collegamento (18MegaBit) tanto che pensavo di tenere il link in caso di test di downloadspeed

Commenta

Sto operando...
                                          X