annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dynaudio: pareri,impressioni,consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dynaudio excite sistema audio

    File allegati
    sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: Dynaudio excite sistema audio

      Son proprio curioso di sentire le differenze tra i 2 impianti...
      The United Grey Club nr.015 (Member)

      Commenta


      • #23
        Re: Dynaudio excite sistema audio

        L'impianto Dynaudio sulla nuova golf 7 è formato dall'aggiunta di un amplificatore DSP, altoparlanti marcati Dynaudio (bisognerebbe vedere smontati quelli della HL di che marca sono) di un subwoofer da verificare se attivo o passivo il tutto collegato all'impianto che ognuno di noi a in auto il software che mettono come mostra il video è di una fregata pazzesca
        [video=youtube;T6YCWk3a6uw]http://www.youtube.com/watch?v=T6YCWk3a6uw[/video]

        sono dei settaggi (equalizzazioni) preimpostati che potremmo installare tutti anche senza avere il Dynaudio.

        Ho trovato della roba identica che con un analizzatore di spettro messo all'interno dell'auto intervenendo direttamente sul DSP si ascolta certa musica senza spendere un'eresia

        Commenta


        • #24
          Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

          La cosa strana è che sembra che quello dynaudio non serve togliere la ruota almeno dalle foto viste e dall'ordine di @NANNI78

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206037377-w988.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 335.1 KB 
ID: 1233372
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Re: Dynaudio excite sistema audio

            Questo aspetto è molto interessante. Certo che però, anche se non conosco bene le caratteristiche tecniche di questo sub, il prezzo mi spaventa.

            Commenta


            • #26
              Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

              Dopo aver passato l'ordine per la golf 7 HL 2.0 diesel con il Dynaudio , dove sembrava dal configuratore non ci fossero problemi ad acquistare la ruota di scorta sono stato richiamato nei giorni successivi dalla concessionaria la quale al momento del passaggio dell'ordine in produzione è stata avvertita che la ruota di scorta è incompatibile col sistema sopra citato ,e che dovevo scegliere o il dynaudio o la ruota, io ho scelto il dynaudio e il kit di gonfiaggio. A me rimane il dubbio che magari con i cerchi da 18 opzionali o tipo GTD e GTI (io ho quelli in lega da 17 di serie ) sia possibile alloggiarci dentro il sub ma con la misura più piccola non è possibile , la macchina mi arriva a febbraio .....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Dynaudio excite sistema audio

                Sulla gomma si legge 125/70 quindi è un ruotino e non la ruota di scorta, se ne deduce che il sub sia compatibile con il ruotino e non la ruota di scorta che ha la circonferenza interna del cerchio minore rispetto al ruotino

                Commenta


                • #28
                  Re: Dynaudio excite sistema audio

                  Ha comunque 18 pollici...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Dynaudio excite sistema audio

                    Anche con il nuovo configuratore VW il sistema audio Dynaudio ed il ruotino o ruota di scorta sono incomatibili, probabilmente è cmabiato qualche cosa nel SUB che non è più quello che si vede nelle varie foto che circolano in rete e che ci stava nel ruotino
                    Non era quindi un errore del configuratore, certo una bella fregatura, a me il kit di riparazine non convince per nulla, il rischio di rimanere a piedi e dover chiamare il carro attrezzi non è così remoto
                    Il kit ripara solo forature "normali", grandissima minkiata ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Dynaudio excite sistema audio

                      Luca non date per scontato quel configuratore come già detto N volte per me vale il pdf e lì non si fa nessuna menzione, addirittura sul configuratore fino a qualche giorno fa il 1.4 122CV DSG non c'era...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Dynaudio excite sistema audio

                        Ice hai ragione ma l'utente sopra mi pare sia stato avvisato proprio dal concessionario che la cosa non è possibile proprio dopo avere fatto l'ordine quindi mi pare ci siano ormai pochi dubbi sulla cosa, staremo a a vedere quando gli arriverà l'auto se sarà così gentile da farci vedere in foto come è questo nuovo SUB del sistema Dynaudio

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Dynaudio excite sistema audio

                          Anche per i cerchi Madrid c'è chi dice che si può chi non si può la solita giungla
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Dynaudio excite sistema audio

                            Ciao a tutti!!! volevo chiedere gentilmente, a qualcuno che ha già ricevuto l'auto con questo optional, come si trova se è soddisfatto. Il sub dietro si sente o è come se non ci fosse?
                            Ringrazio in anticipo...
                            Ultima modifica di Ospite; 29/12/2013, 11:48.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Dynaudio excite sistema audio

                              Anch'io ho fatto la stessa scelta con la gtd ma appunto non mi anno chiesto se scegliere ruotino o dynaudio perché io li ho messi entrambi! Speriamo allora sia una buona spesa, considerando mi SON fatto rifare il contratto per dynaudio e profilo di guida!


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Dynaudio excite sistema audio

                                Confermo quanto scritto da Lorenzo Golflove. Io ho ordinato un gti con ruota di scorta e dynaudio e non mi è stato segnalato alcun problema di compatibilità tra i due optional. Staremo a vedere quando arriverà l'auto!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Dynaudio excite sistema audio

                                  Io sta cosa della compatibilità non l'ho mica capita ancora 😬


                                  Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk...provatelo!!!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Dynaudio excite sistema audio

                                    Da quello che ho capito io, sulle versioni sportive (gtd, gti e credo anche r) la ruota di scorta è da 18" e quindi all'interno del cerchio si riesce ad alloggiare anche il subwoofer. Forse nelle altre versioni della Golf, tipo highline o comfortline la ruota di scorta è più piccola e non ci sta dentro anche il sub e quindi bisogna scegliere o la ruota di scorta o il dynaudio. Però è solo una mia supposizione...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Dynaudio excite sistema audio

                                      Ciao a tutti. Io ho ordinato una hl con il dynaudio excite e ruotino, oltre a diversi altri optional. Nel listino con il PDF aggiornato ai primi di dicembre 2013 sono presenti 2 ruotini. Uno da 16 ed uno da 18 aggiunto proprio in questo ultimo aggiornamento. L'ordine é andato a buon fine anche se inizialmente il mio rivenditore aveva inserito il ruotino da 16 e la casa madre non accettava l'ordine. Una volta cambiato il ruotino da 16 con quello da 18 l'ordine é stato evaso con successo.




                                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                      Using Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Dynaudio excite sistema audio

                                        Originariamente inviato da Roberto87 Visualizza il messaggio
                                        Da quello che ho capito io, sulle versioni sportive (gtd, gti e credo anche r) la ruota di scorta è da 18" e quindi all'interno del cerchio si riesce ad alloggiare anche il subwoofer. Forse nelle altre versioni della Golf, tipo highline o comfortline la ruota di scorta è più piccola e non ci sta dentro anche il sub e quindi bisogna scegliere o la ruota di scorta o il dynaudio. Però è solo una mia supposizione...
                                        non è così!

                                        io ho la gti con il dynaudio...e mi è arrivata senza ruotino ma con il kit di gonfiaggio!!!
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Dynaudio excite sistema audio

                                          A me è arrivata con ruotino di scorta 18"e dynaudio
                                          sigpic qui una breve descrizione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X