annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media alcune mancanze peccato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Composition Media alcune mancanze peccato!

ciao a tutti,
    sono da poco proprietario di una Golf7 High Line 1.6 tdi + pure white + park pilot + mirror pack, in questi giorni ho testato il Composition Media...lo trovo ben fatto e sono soddisfatto ma peccato per alcune mancanze seppur marginali ma secondo mè utili:

- notifica degli sms
    - lista canzoni preferite
    - sfogliare catalogo album (come succede per il discover pro)

inoltre ho visto che c'è la possibilità di aggiornare il software dal menù, qualcuno sà se sono stati rilasciati degli aggiornamenti firmware?

grazie e ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Composition Media alcune mancanze peccato!

Mi accodo anche io per gli aggiornamenti

Commenta

sarebbe anche interessante integrare i comandi vocali, per cercare un numero di telefono ci si distrae troppo

Commenta

aggiungo anche la possibilità di avere più di 4 tasti per le chiamate rapide, magari su un altra pagina come succede per le stazioni radio.

qualcuno sà se ci sono aggiornamenti disponibili?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
          sarebbe anche interessante integrare i comandi vocali, per cercare un numero di telefono ci si distrae troppo
          La possibilità c'è, ma purtroppo è un optional a pagamento da ordinare con l'auto.
          La mia 7
          sigpic
          xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

Commenta

non si può installare anche dopo?

Commenta

Non ne ho proprio idea. Mi verrebbe da dire che è solo un uograde software visto che il microfono c'è già ma non ne sono sicuro.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
              La mia 7
              sigpic
              xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

Commenta

Ragazzi cerchiamo di non andare OT
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Certo che se funziona come il comando vocale del discover pro, se ne puo' fare a meno. Centomila volte meglio il parrot che costa meno di 100 euro
                  sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Fortunatamente ho iPhone con Siri che mi legge messaggi e funziona perfettamente (a parte se non c'è ricezione del 3G!)
                    Proprio perchè possiedo l'iPhone ho rinunciato ai comandi vocali, che però a mio avviso almeno la Highline dovrebbe avere di serie nel Composition Media...dovrebbe!

Commenta

quando si guida il telefono dovrebbe essere usato lo stretto indispensabile, onestamente bastano i preferiti....Gli sms o le menate di whatsapp posso aspettare la fine della guida....anche perchè già in città se ne vedono troppe di persone che invece di guidare, spippolano il cellulare. Secondo me il composition media così va bene unica cosa forse l'avrei fatto un pò più grandicello magari intorno a 6,5 in modo da creare una differenza tra il composition color e il discovery pro più marcata con maggiore distacco tra i primi due
                      sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

Commenta

concordo ma a volte bisogna cercare un numero non preferito... cosa fare?!

Esiste una voce per mettere la lista contatti nel display in mezzo al contagiri\contachilometri o rimangono solo la lista chiamate e i preferiti?

Commenta

Credo che possa rispondere solo chi abbia il composition media nella versione base. Non mi meraviglierei comunque che abiliti sola la funzione mute della radio e permetta il dialogo all'atto della ricezione di una chiamata. Avendo il discover posso dire che la funzione voice non funziona correttamente e nel caso un utente da chiamare abbia più numeri telefonici, richiede comuque l'uso delle dita sullo schermo, a differenza di altri bleutooth che capiscono molto meglio la lingua parlata e permettono un miglior dialogo con l'utente senza far uso delle dita.
                          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Io l'avrei fatto più "gestibile" dai comandi al volante.

A livello di funzionalità mi soddisfa

Per quanto riguarda il Bluetooth trovo assurdo che non ci sia la possibilità di richiamare i comandi vocali del telefono. Con l'auricolare Bluetooth da 10 euro mi bastava premere il tasto e funzionava.

Per i difetti direi che è un po' lento nella risposta ai comandi oltre ad aver notato che la qualità audio tramite Bluetooth con iPhone è decisamente superiore a quella della sd integrata (anche con gli stessi file).

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                            Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Ma qualcuno ha problemi nel regolare luminosità vano piedi e portiere? Il mio ritorna sempre a 69%

Inviato dal mio LG G2 tramite tapatalk now Free

Commenta

Sto operando...
                              X