annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Compatibilità adattatori Media In
Comprimi
X
-
Compatibilità adattatori Media In
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Compatibilità adattatori Media In
Buongiorno ragazzi,volevo un informazione.Sto valutando l acquisto di una golf 7 GTI che poi presentero nel apposita sezione,la vettura ha come optional il media in e ho notato che ha un uscita compatibile con l IPHONE4,ora premettendo la mia non conoscenza di tali sistemi volevo chiedere,esiste un adattatore che mi permetta di ascoltare la musica da un pennetta usb?grazieGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi,volevo un informazione.Sto valutando l acquisto di una golf 7 GTI che poi presentero nel apposita sezione,la vettura ha come optional il media in e ho notato che ha un uscita compatibile con l IPHONE4,ora premettendo la mia non conoscenza di tali sistemi volevo chiedere,esiste un adattatore che mi permetta di ascoltare la musica da un pennetta usb?grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Basta avere il Composition media (di serie su highline)!
Lettore Schede SD (ormai costano poco), funzionalità bluetooth, presa aux e usb. Se metti il media in le prese aux e usb decadono!
Io nella mia ho messo media in e da quanto ho visto sul configuratore, c'è possibilità di mettere il cavo lighting di Apple, infatti il rivenditore mi ha detto: "ti metto il media in poi ordiniamo il cavetto apposito, perché sul listino non viene specificato quale ti arriva, metto un appunto però!"
Se vuoi usare una chiavetta usb con il media in devi prendere il cavetto usb, altrimenti non metti il media in!
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Innanzitutto grazie per le risposte,comunque ho risolto comprando in VW il cavetto media in con uscita usb..35€ ed è tutto come voglio io!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da Umby81 Visualizza il messaggioIo nella mia ho messo media in e da quanto ho visto sul configuratore, c'è possibilità di mettere il cavo lighting di Apple, ...
Sent from my iPhoneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Su http://accessori.volkswagen.it/Adattatori-MEDIA-IN/ io vedo solo quello "vecchio" con connettore a 30 pin.
Sent from my iPhoneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se provi a configurare una golf e selezioni il media in iPhone, ti chiederà a costo zero, quello lighting.
Ora io quando ho ordinato l'auto ho chiesto il lighting, e come ho detto prima, il rivenditore per non sbagliar incomincia a mettere il media in, poi mi farà arrivare il cavo.
- - - Aggiornato - - -
Rettifico, nel configuratore non compare più l' opzione, maledizione.
Beh se hai tempo d'aspettare ti farò sapere quando mi arriva la macchinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia dovrebbe arrivare tra 15 giorni, vediamo con quale adattatore la consegnano 😄
Sent from my iPad using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi volevo avere un'informazione....mettendo in configurazione il discover pro non posso aggiungere il media in per iphone...ne sapete il motivo?potro collegare iphone solo con il bluetooth?
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Penso sia un errore del configuratore tutto quiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mmmmhhh non mi pare!
Guarda che puoi metterlo, il media in è compatibile con le seguenti radio
ZCA (Composition media)
PNC (discovery media )
ZND (discovery pro)
Commenta
-
Se invece non aggiungo il media in iphone si carica direttamente da usb?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco Luatti Visualizza il messaggioRagazzi volevo avere un'informazione....mettendo in configurazione il discover pro non posso aggiungere il media in per iphone...ne sapete il motivo?potro collegare iphone solo con il bluetooth?
Sent from my iPhone using TapatalkGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta