annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Drive Profile Selection...Aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Drive Profile Selection...Aftermarket

Dannato correttore automatico [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da sergente83 Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa se su Tgi si puó fare?

purtroppo essendomi letto tutto il thread, penso di ricordarmi che non sia possibile su TGI
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Temevo la risposta e speravo ci fossero novità. Tocca provare a montare il tastino Mode e programmare con vcds ad ogni modo avrò un tastino in più vicino al cambio

Commenta

Comunque per un errore di questo genere (macchina senza DPS) la macchina puo' essere rifiutata e riordinata.

Commenta

• Drive Profile Selection...Aftermarket

Ultroneo!
            Peró anche io ho fatto smontare i fari led da un auto aziendale per istallarli sulla mia, appunto minacciando di lasciara in piazzale e non firmare il verbale di consegna auto
            È un optional utile, quanto mi piacerebbe averlo sulla Tgi...
            Ultima modifica di sergente83; 21/08/2016, 11:17.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi, ma se uno ha la macchina mappata e installa successivamente il DPS ci sono problemi? Non va a toccare la centralina motore? Solo quella di sterzo e pedale giusto? Grazie in anticipo

Commenta

Ciao a tutti, mi confermate che il tasto di disattivazione esp non funge anche dopo il collegamento? Grazie in anticipo

Commenta

Io ho messo il DPF after market.
                  Il mio tasto non funziona ed il service mi ha detto che nel kit non ci sono guide o settaggio per farlo funzionare.
                  Forse manco c'è il cavo di collegamento.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

Commenta

Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi confermate che il tasto di disattivazione esp non funge anche dopo il collegamento? Grazie in anticipo
                    Se vuoi disattivare esp non hai bisogno del tasto, si puó accedere dal composition media ma devi programmare la centralina dell'abs tramite vcds.
                    Attenzione non su tutte si puo fare dalla lettura devi riscontrare un certo numero di byte, non tutte hanno la stessa stringa ma 28 o 29 byte e non su tutte si puó fare

Commenta

Quello che non riesco a fare è attivare il dps, o meglio non mi va di comprare un tasto di plastica 70€ smontare e montare senza sicurezza che tutto poi funzioni, mapperó la centralina e quindi anche la curva dell'accelleratore è amen, sport a vita!

Commenta

Personalmente non metterei mai l'acceleratore in modalità sport sempre senza il dps, nella marcia in colonna è abbastanza sensibile, anche lo sterzo più solido come piace a me se non potessi impostarlo quando voglio su sport lo lascerei normale. Sul manuale non è scritto che non si possa montare sulle auto a gas ma in fase di acquisto c'è una nota nel computer che dice che il montaggio è possibile su tutte le auto con cruise e/o dsg salvo sulle auto a Gas. E' un giocattolo carino ma non indispendabile, a ogni modo se vuoi fare da cavia qualcuno te ne sarà riconoscente.
                        GOLF7 TDI

Commenta

Originariamente inviato da sergente83 Visualizza il messaggio
                          Quello che non riesco a fare è attivare il dps, o meglio non mi va di comprare un tasto di plastica 70€ smontare e montare senza sicurezza che tutto poi funzioni, mapperó la centralina e quindi anche la curva dell'accelleratore è amen, sport a vita!

https://goo.gl/ywzhIF
                          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Ragazzi ma in modalità comfort lo sterzo è più leggero ancora che in eco? Io ho avuto questa impressione, mi confermate?

Commenta

Se vai sulle info della modalità che cosa ti da ? Perché sarà anche fittizia ma io in confort ho scritto Normal e ho solo due modalità per lo sterzo (normal e sport) dubito ci sia una terzo modalità anche perché è sufficientemente leggero in Normal
                              GOLF7 TDI

Commenta

Sisi, c'è scritto tutto normal nei parametri, però se tu passi dalla modalità eco a quella normal si sente che lo sterzo diventa leggermente più duro e ancora di più se metti in sport anche se nei valori c'è scritto sempre normal, o sbaglio?

Commenta

Sinceramente mi sembra sempre uguale lo sterzo tranne in sport che è sensibilmente più rigido anche a bassa velocità, prova a fare una sorta di test come sforzo percepito per ruotare il volante nelle varie modalità, ovviamente la strada e la velocità deve essere sempre la stessa.
                                  GOLF7 TDI

Commenta

Messo oggi in conce.
                                    Mi sto sforzando la mente per autoconvincermi di non aver buttato 150€ nel cesso

Commenta

E pensa che tu hai il DSG e che quindi in eco hai la modalità veleggiamento che chi ha il manuale manco c'ha.
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

Commenta

Si l'ho provata stamattina, molto comoda in autostrada.

Commenta

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
                                          Non vedo il contenuto, riprova in pvt grazie

Commenta

Sto operando...
                                          X