Si il risultato è il medesimo tranne per il gtd che non ha la modifica sonora. Io lo ho messo ora.lo sterzo è più solido come piace a me.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Drive Profile Selection...Aftermarket
Comprimi
X
-
Re: Drive Profile Selection...Aftermarket
Nella golf gtd se si mette dalla fabbrica lo sport e sound pack oltre alle pinze rosse e al tasto mode si ha un dispositivo che modifica il sound percepito allo scarico, mettento il tasto dopo questa opzione sonora non viene implementata.GOLF7 TDI
Commenta
-
Nella modalità sport, il pedale dell acceleratore è più reattivo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggioNella golf gtd se si mette dalla fabbrica lo sport e sound pack oltre alle pinze rosse e al tasto mode si ha un dispositivo che modifica il sound percepito allo scarico, mettento il tasto dopo questa opzione sonora non viene implementata.
Commenta
-
Oggi ho chiesto alla mia concessionaria per il montaggio ma ha storto un po'il naso... Dicendo che la loro politica è quella di toccare il meno possibile le auto arrivate.
Comunque nei prossimi giorni mi darà una risposta definitiva
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Anche io ,lo vorrei,nell'ordinarla,me lo sono proprio scordato.....
mi scoccia però chiamare e farlo aggiungere,perchè vorrebbe dire ritardare ancora,visto che ho già dovuto farlo per inserire l'allarme,che ho fatto mettere dopo in quanto ero indeciso se stare sul loro,volumetrico,o sul satellitare.
mi Sto arrivando! Che tenterò alla consegna,o poco dopo.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In sport lo sterzo nei tornanti è piuttosto pesante infatti metto in normal e nella marcia in colonna anche il pedale in sport è più reattivo e si sente che sarebbe emglio su normal. Penso che si possa comunque settare in sport il tutto, sulla mia Ibiza lo avevo messo ma la differenza era meno marcata.GOLF7 TDI
Commenta
-
Ciao ragazzi,
dopo aver letto le vostre considerazioni mi è venuta voglia di mettere il Drive Profile Selection.
Sono stato al service della mia zona (Milano) ma hanno detto che non sanno nemmeno se si possa mettere. Qualcuno di voi conosce un service che effettui questa modifica aftermarket a Milano?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Metti qualche dato della tua auto può tornare utile in caso tu abbia bisogno di risposte. Come scritto nel sito che vende accessori originali vw basta che non sia a metano e che abbia il cruise control e/o il dsg (le nuove versioni come la 1.0 non saprei). Io ho una 1.6 tdi manuale con cruise control e lo ho messo.GOLF7 TDI
Commenta
-
Scusate, non ho specificato il mio modello.
Comunque è il TSI 1.2 105CV ed ho il cruise control.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta